Vai al contenuto

Thor: The Dark WorldWhosoever holds this hammer, if he be worthy, shall possess the power of Thor


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 222 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
No non hai capito.

Spoiler


#47
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Di Loki mi è piaciuto tantissimo 

 

Spoiler



#48
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Visto ieri sera , non in 3D  e devo dire che non mi ha entusiasmato.

Ho visto di peggio sicuramente....ma devo dire che il primo mi era piaciuto di più....e non è che sia un capolavoro, forse perché lo guardai come meno aspettative.

Un sacco di buchi nella trama e sceneggiatura, tanti personaggi e tutti poco sfruttati, il ping pong di battute tra i due fratelli decisamente da telefilm, nemico poco incisivo e tutto cmq di facile intuizione, compresi i "tranelli" di Loki...

Spoiler

Le gag pensavo peggio , meno male non sono state tantissime in fin dei conti.

Thor è ancora troppo "ragazzino", non certo di stazza, ma forse perché sono vecchietto  ( Odino mi fa un baffo  :monogres: ) e sono legato più al Thor dei fumetti che leggevo da piccolo, presentato spesso come molto saggio e taciturno o alla versione simil Conan il barbaro.

Forse tutto ciò non mi fa apprezzare questi film decisamente scanzonati e per un pubblico a mio vedere ( quindi nessun offesa per nessuno ) molto Giovine!

Fra due giorni, non penso ricorderò molto di questa pellicola....meno male. :pff:

By

 

tumblr_ma5djj3cvf1qm5mumo1_400.gif


Modificata da estinto, 25 November 2013 - 11:13 AM.


#49
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

e si forse non sei tagliato per i film marvel



#50
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

e si forse non sei tagliato per i film marvel

Yes, penso anche io. Alla fine è come aprire un albo a fumetti e leggerselo. 



#51
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Forse è proprio quello il problema, no? 



#52
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Yes, penso anche io. Alla fine è come aprire un albo a fumetti e leggerselo. 

 

No, perché i toni di un Civil War in un film Marvel Studios non li vedremo mai. Al massimo in un film della FOX, come in X-Men: L'inizio che in quanto a toni è la cosa più vicino ai fumetti sui supereroi mai fatta.



#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

 

No, perché i toni di un Civil War in un film Marvel Studios non li vedremo mai. Al massimo in un film della FOX, come in X-Men: L'inizio che in quanto a toni è la cosa più vicino ai fumetti sui supereroi mai fatta.

 

eh?!

 

non vi sto capendo, nè il "forse è quello il problema" di roy nè questa tua reply



#54
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

 

eh?!

 

non vi sto capendo, nè il "forse è quello il problema" di roy nè questa tua reply

 

Nel senso che i film Marvel Studios e DC tendono ( magari non sempre, vedi Hulk con Norton ) a distanziarsi dai toni dei fumetti. 

 

Gli X-Men della FOX sono una via di mezzo, idem lo Spidey della Sony. Geno, lo sai che i film dei Marvel Studios mi piacciono, aspetto I Guardiani della Galassia come un bambino.. ma ce lo vedi un loro film dai toni politici alla Civil War? Quell'evento ricalca la situazione politica post 11 Settembre e difficilmente verrebbe proposta da loro, ma è un esempio. 



#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

 

Nel senso che i film Marvel Studios e DC tendono ( magari non sempre, vedi Hulk con Norton ) a distanziarsi dai toni dei fumetti. 

 

Gli X-Men della FOX sono una via di mezzo, idem lo Spidey della Sony. Geno, lo sai che i film dei Marvel Studios mi piacciono, aspetto I Guardiani della Galassia come un bambino.. ma ce lo vedi un loro film dai toni politici alla Civil War? Quell'evento ricalca la situazione politica post 11 Settembre e difficilmente verrebbe proposta da loro, ma è un esempio. 

 

Winter Soldier sembra spingerà parecchio su dei "toni politici".

 

Il fatto è che hanno uno stile più o meno simile ma non è detto resti così per tutti i film.

 

Inoltre mi spieghi come fanno perennemente a "distanzarsi dai toni dei fumetti" se questi toni cambiano ad ogni gestione?

 

Non stiamo parlando di Kick-Ass, che è quello e quello resta, ma di pg e gestioni che vanno e vengono cambiando totalmente toni e quant'altro. Ti leggi una run di spider-man ed è tutta risate e battute, poi giri pagina e c'è una storia con toni a dir poco seriosi e profondi (prendi la fantastica storia con morbius di jenkins-rivera, col bambino paraplegico)



#56
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

però pensandoci bene, ieri mi son rivisto il secondo x men che davano su mtv, e ok, ha parecchi difetti e molti limiti tipici dei film corali

 

però è meglio dei film marvel medi (captain america, thor 1, hulk). Meno battutine, azione diluita bene, temi preponderanti rispetto alla figateria di fondo

 

erano film più equilibrati :sisi:



#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

però pensandoci bene, ieri mi son rivisto il secondo x men che davano su mtv, e ok, ha parecchi difetti e molti limiti tipici dei film corali

 

però è meglio dei film marvel medi (captain america, thor 1, hulk). Meno battutine, azione diluita bene, temi preponderanti rispetto alla figateria di fondo

 

erano film più equilibrati :sisi:

 

(Censura) che palle con 'ste "battutine", ma fatevela 'na risata ogni tanto che di tempo per disperarsi ce n'è tanto!

 

sembra che vi pagano per sorridere



#58
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Cambiano, ma bene o male sono sempre quelli. Devil ha da sempre storie noir e metropolitane, Batman è lo stesso personaggio da 50 anni e l'Uomo Ragno mischia ironia e dramma. 

 

Quello che volevo dire è che la FOX con X-Men - L'inizio ha saputo dosare bene i toni e n'è uscita una cosa che ricorda davvero le loro storie.

 

La DC con MoS ha cassato proprio su questo fronte. Film così pessimistico e repressivo su Superman non si può vedere.



#59
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

però pensandoci bene, ieri mi son rivisto il secondo x men che davano su mtv, e ok, ha parecchi difetti e molti limiti tipici dei film corali

 

però è meglio dei film marvel medi (captain america, thor 1, hulk). Meno battutine, azione diluita bene, temi preponderanti rispetto alla figateria di fondo

 

erano film più equilibrati :sisi:

 

Ma nemmeno per sogno. Singer è un bravo regista, X-Men 2 è un gioiellino ma gli preferisco The Avengers. X-Men 2 non è un film corale come dovrebbe essere (e in generale tutti i film sugli X-Men non lo sono), mentre TA si. Joss Whedon lo ha scritto bene dando spazio a tutti, e non è un caso che è di Whedon la firma di una delle run a fumetti più acclamate sugli X-Men. Il sign. Whedon ci sa fare con i film corali. Invece per Singer X-Men è solo Wolverine e tutti gli altri sono solo comprimari che fanno poco e niente nel film. 



#60
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

Ma nemmeno per sogno. Singer è un bravo regista, X-Men 2 è un gioiellino ma gli preferisco The Avengers. X-Men 2 non è un film corale come dovrebbe essere (e in generale tutti i film sugli X-Men non lo sono), mentre TA si. Joss Whedon lo ha scritto bene dando spazio a tutti, e non è un caso che è di Whedon la firma di una delle run a fumetti più acclamate sugli X-Men. Il sign. Whedon ci sa fare con i film corali. Invece per Singer X-Men è solo Wolverine e tutti gli altri sono solo comprimari che fanno poco e niente nel film. 

 

beh , in the avengers direi che iron man la fa da padrone .... hulk è quello che ha meno spazio :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo