Vai al contenuto

Aiuto x scelta nuovo smartphone(ignoranza a volontà)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#31
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

 

Il conto è 50 € a testa, grazie.

 

Dopo l'acquisto di 2 s4, mi son rimasti solo questi

 

Soldi_del_monopoli.jpg

 

Io ve li butto, voi spartiteveli (possibilmente con qualche scazzottata) :P



#32
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Quanto hai pagato l's4?

 

L'LG G2 ormai si trova a 420€ 16gb e 450€ 32gb, perché date ancora soldi a merdsung? :doson:



#33
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Quanto hai pagato l's4?

 

L'LG G2 ormai si trova a 420€ 16gb e 450€ 32gb, perché date ancora soldi a merdsung? :doson:

 

Devo ancora tirare fuori i soldi roxas :P

L'ho visto anch'io che il g2 è migliore dell's4, ma mi rode che non ci sia la batteria rimovibile e la memoria espandibile (questo un pò meno). Guarda caso in corea l'han fatto, allora son bastardi !

Se non era per quello, lo pigliavo al volo

Ma perchè ne parlano tutti così male di samsung ? Fan così schifo ? :snape:

Comunque dove li hai trovati a quelle cifre ?


Modificata da DOMO KUN, 11 November 2013 - 05:18 PM.


#34
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Quando vedrai il Superamoled in azione.. Ti dimenticherai di tutto il resto. Sono solo invidiosi...

#35
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

S4 è un ottimo smartphone, ottima scelta!



#36
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

:rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:

dai ragazzi, sono aperti gli ultimi due gironi del tetta contest,

venite a votare numerosi per il 1-2-3 posto



#37
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ma 'sto G2 è uscito con Froyo o si sono spinti almeno a GB? :asd:

#38
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Devo ancora tirare fuori i soldi roxas :P
L'ho visto anch'io che il g2 è migliore dell's4, ma mi rode che non ci sia la batteria rimovibile e la memoria espandibile (questo un pò meno). Guarda caso in corea l'han fatto, allora son bastardi !
Se non era per quello, lo pigliavo al volo

Inizialmente volevo prenderlo versione coreana... ma veniva a costare 600 su negrishop (e ti danno 2 batteria da 2600mah + dock station per caricarlo). Inoltre con 16gb ci sto largo e con 2 anni di garanzia sto tranquillo per la batteria. Tanto nemmeno ci arriva ai 2 anni con me, lo cambio prima :D
 

Ma perchè ne parlano tutti così male di samsung ? Fan così schifo ? :snape:

Mah, sono un fanboy LG quindi non faccio testo, ma Samsung è uno scempio a mio avviso. Ho visto Galaxy s3 di amici morire sotto i miei occhi e dopo 3-4 settimane di assistenza, ancora non l'han rivisto.
LG ripara perfino i suoi device rootati, cosa che Samsung non fa... quindi... :asd:

Ah, girano voci sul Galaxy S5 in uscita a inizio 2014... ti ritroveresti tra le mani già un telefono vecchio :sisi:

Hai valutato il Sony Xperia Z1? Ha anche la SD esterna.
 

Comunque dove li hai trovati a quelle cifre ?


http://www.techmania...g-g2-black.html :sisi:



Ma 'sto G2 è uscito con Froyo o si sono spinti almeno a GB? :asd:


4.2 e confermato 4.4 entro fine 2013/inizio 2014, sia per G che per G2

Che poi tanto hype per niente con 'sto 4.4... non ha nulla per cui valga la pena aspettarlo :mellow:

Modificata da Roxas93, 11 November 2013 - 11:42 PM.


#39
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ha impiegato il mio EU un mese in assistenza... Comunque in linea con gli altri il gs5 uscirà a maggio come tutti gli anni... Vabbè che sei fanboy. Il root non è illegale in Europa... Devo continuare?

#40
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ha impiegato il mio EU un mese in assistenza... Comunque in linea con gli altri il gs5 uscirà a maggio come tutti gli anni... Vabbè che sei fanboy. Il root non è illegale in Europa... Devo continuare?

Un amico all'uni, S3 garanzia ITALIA, 3 settimane e ancora non glielo mandano (ha avuto il problema che ha colpito quasi tutti gli s3... perché Samsung i telefoni li testa prima di lanciarli sul mercato, eggià)

 

http://www.tecnophon...re-la-garanzia/

Illegale o meno, ciaociao alla garanzia, nel caso in cui il device sia rootato.

 

Devo continuare?


Modificata da Roxas93, 12 November 2013 - 12:51 AM.


#41
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Dai, tutti mi sembra eccessivo... Soprattutto sui grandi numeri, saranno il 10% quelli realmente andati. Ci mette un mese l'assistenza, ma anche gli altri. Samsung può dire quello che vuole, la legge è legge e nonostante il knox con il contatore a 1 hanno riportato lo stesso (se la rottura non è data da OC). Ti piace LG? Aggiornamenti che non arrivano mai? Schermi LCD? Batteria non removibile e no SD? Modelli nuovi che escono ogni mese... Il dualbug dovrebbe aver insegnato qualcosa...

#42
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Dai, tutti mi sembra eccessivo... Soprattutto sui grandi numeri, saranno il 10% quelli realmente andati. Ci mette un mese l'assistenza, ma anche gli altri. Samsung può dire quello che vuole, la legge è legge e nonostante il knox con il contatore a 1 hanno riportato lo stesso (se la rottura non è data da OC). Ti piace LG? Aggiornamenti che non arrivano mai? Schermi LCD? Batteria non removibile e no SD? Modelli nuovi che escono ogni mese... Il dualbug dovrebbe aver insegnato qualcosa...

 

Non mi pare che qualcuno abbia mai attaccato Google e marchiata come "[Censura]" solo per la SD e la batteria non rimovibile.

Il 10% è una bazzecola? 1 telefono su 10, considerato che ne ha venduti a milioni... sono centinaia di migliaia di smartphone, non porprio pochini.

Con la faccenda degli aggiornamenti secondo me la situazione è stata gonfiata all'inverosimile. Optimus Dual, Optimus 3D e perfino Optimus black (cpu 1core) sono stati aggiornati per DUE anni, iniziando con Froyo e finendo con JB. Sicuramente non sono stati molto rapidi, questo è inutile negarlo, ma se perfino Google non aggiornerà più GNexus dopo 18 mesi, direi che LG è nei limiti. Sicuramente Samsung è superiore con gli aggiornamenti, in quanto a velocità seconda solo ai Nexus (ovviamente), ma sinceramente preferisco avere uno smartphone che viene aggiornato in ritardo, ma che almeno è stato fabbricato senza le fesserie degli ingegneri Samsung.

 

Poi comunque l'azienda di questi tempi è migliorata tantissimo e non mi stupirei di vedere 4.4 già a Dicembre (come ha confermato LG stessa).

 

Ricordo inoltre che il bellissimo Galaxy S4 riesce a laggare perfino con un processore quadcore :asd:


Modificata da Roxas93, 12 November 2013 - 01:08 AM.


#43
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Troppa trama, LG è troppo la migliore, per questo ha 8% del mercato globale (Nexus compresi) :saluta:


#44
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Inizialmente volevo prenderlo versione coreana... ma veniva a costare 600 su negrishop (e ti danno 2 batteria da 2600mah + dock station per caricarlo). Inoltre con 16gb ci sto largo e con 2 anni di garanzia sto tranquillo per la batteria. Tanto nemmeno ci arriva ai 2 anni con me, lo cambio prima :D

 
Questo è il succo del (mio) problema: non ho intenzione di cambiarlo nel giro di 2 anni ! :P
Quando cambierò smartphone in futuro, in giro dovranno già esserci le auto volanti e gli smartphone dovranno proiettare ologrammi, prima è troppo presto XD
 

Mah, sono un fanboy LG quindi non faccio testo, ma Samsung è uno scempio a mio avviso. Ho visto Galaxy s3 di amici morire sotto i miei occhi e dopo 3-4 settimane di assistenza, ancora non l'han rivisto.
LG ripara perfino i suoi device rootati, cosa che Samsung non fa... quindi... :asd:


Vabbè, io tra le altre cose vendo anche elettrodomestici.
Ho visto cose turche (nel senso fatte in turchia XD ) da 250 euro tirare avanti 20 anni e top di gamma tedeschi da 2000 euro schiantarsi dopo un paio di mesi: lì va anche a sfiga. Io spero di avere a che fare il meno possibile con l'assistenza (col mio iphone 3g mai chiamata), e come detto non ho intenzione di smanettarci sopra (almeno finchè gira bene ed è in garanzia): il mio 3G non è nemmeno jailbrekkato nonostante ormai non valga nemmeno 10 euro XD
 

Ah, girano voci sul Galaxy S5 in uscita a inizio 2014... ti ritroveresti tra le mani già un telefono vecchio :sisi:


Mia moglie parte fra 2 settimane, non ho tempo di aspettare fino a inizio 2014: al momento non siamo nemmeno in grado di farci una videochiamata con skype o mandarci messaggi con whatsapp, è proprio una situazione d'emergenza. Il mio 3G poi ha la batteria a farfalle ormai: l'ho lasciato in carica fino stamattina alle 7, l'ho usato mezz'oretta in 3G per vedere un paio di cose, e la batteria era già sotto la metà :goccia: Non posso aspettare oltre.
L'S4 magari è già vecchio, ma un S3 lo è ancora di più, no ?
Poi non pensi che LG farà uscire un altro smartphone l'anno prossimo erede del G2 ? Son tutti nati vecchi in partenza :sigh:
 

Hai valutato il Sony Xperia Z1? Ha anche la SD esterna.

 
Ce l'ha mio fratello: è enorme, sembra un note 3 :boxed:
Poi non ha la batteria rimovibile (ma che gli costa alle case :doh:), e soprattutto costa più di tutti :will2:
Anche questo comunque sulla carta sembra meglio del samsung, ma pazienza

Ohi, ormai è andata così a sto giro. Riconosco anch'io ci sono smartphone migliori in giro, a me del marchio frega nulla onestamente. Però al momento non posso rinunciare a batteria rimovibile e memoria espandibile: anche se non è il top di gamma, per le mie esigenze è il miglior compromesso. Mal che vada mi faccio su una brutta esperienza e la prossima volta mi faccio più furbo, chi lo sa ? ^_^

 

PS: visto che devo fare un bonifico, posso usare il tuo nome e cognome ? Così risulta che glieli dai tu i soldi a samsung XD



#45
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Troppa trama, LG è troppo la migliore, per questo ha 8% del mercato globale (Nexus compresi) :saluta:

dai @Krikke lo sai che questo non vuol dire nulla, io sto con Samsung ma è innegabile che LG abbia fatto passi enormi, il G2 è un grande smartphone!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo