Vai al contenuto

The Tomorrow Peopleserie accoppiata con arrow

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#31
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

com'è questa serie? da gennaio esce su italia 1, mentre in USA si sgancia da Arrow a marzo e avrà un altra collocazione.

imho molto probabile cancellazione



#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

boh però nn capisco allora perchè allungare il "brodo" per 23 puntate



#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

boh però nn capisco allora perchè allungare il "brodo" per 23 puntate

CW



#34
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Visto il primo episodio su italia 1 , serie carina la continuerò a vedere , vediamo come si sviluppa la trama



#35
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

boh però nn capisco allora perchè allungare il "brodo" per 23 puntate

Non è questo il caso di parlare di cancellazione ancora ha un rating dello 0.6/0.5 credo(non ricordo bene), ^^ è pur sempre CW, per ora è stato solo spostato al lunedì come programmazione del 2014 giusto per vedere che succede, hanno rinnovato l'anno scorso Beauty and the Beast, mi pare con uno 0.5/0.6 di rating  :sese: , non si può mai sapere che passa per la testa a quelli di CW, per non parlare di Heart of Dixie che viene periodicamente rinnovata con un rating osceno, poi Nikita ha retto fino alla 4° stagione concludendola con uno 0.2  :asd: .

 

Voglio azzardare e dico che questa becca il rinnovo  :banzai: .

 

Spoiler



#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

visto ieri...mah, non è neanche malissimo, diciamo decente, gli scontri fisici però sono veramente orrendi, fintissimi e penosi da vedere, niente a che vedere con quelli dinamici di arrow, per il resto la storia sembra esserci il minimo indispensabile, vediamo come procede

 

la tizia bruna è stupenda a dir poco, mamma mia che super gnocca

:fg:



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Gli scontri migliorano quando usano solo il teletrasporto e le "botte" classiche.

Cmq si, i combattimenti del cugino sono molto meglio :sisi:



#38
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

Non è questo il caso di parlare di cancellazione ancora ha un rating dello 0.6/0.5 credo(non ricordo bene), ^^ è pur sempre CW, per ora è stato solo spostato al lunedì come programmazione del 2014 giusto per vedere che succede, hanno rinnovato l'anno scorso Beauty and the Beast, mi pare con uno 0.5/0.6 di rating  :sese: , non si può mai sapere che passa per la testa a quelli di CW, per non parlare di Heart of Dixie che viene periodicamente rinnovata con un rating osceno, poi Nikita ha retto fino alla 4° stagione concludendola con uno 0.2  :asd: .

 

Voglio azzardare e dico che questa becca il rinnovo  :banzai: .

 

Spoiler

si sono d'accordo sull'allungamento del brodo

 

per me le serie migliori sono quelle con un arco di 12-13 puntate

 

la seconda stagione di legend aveva dei filler veramente osceni in mezzo

 

però peccato per la cancellazione ancora oggi mi rode :P


Modificata da silverchariot, 11 January 2014 - 11:37 AM.


#39
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

visto ieri...mah, non è neanche malissimo, diciamo decente, gli scontri fisici però sono veramente orrendi, fintissimi e penosi da vedere, niente a che vedere con quelli dinamici di arrow, per il resto la storia sembra esserci il minimo indispensabile, vediamo come procede

 

la tizia bruna è stupenda a dir poco, mamma mia che super gnocca

:fg:

la cosa più strana del telefilm è l'età che dovrebbero avere i pg. boh io ho capito che dovrebbero stati tutti intorno ai 18 anni mi pare. cara e il protagonista non le prenderei mai per 18enni :asd:



#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

l'età nei film telefilm sono quasi sempre ridicole

 

a volte si vedono liceali di 30 anni :asd:

 

beati loro a sto punto :asd:



#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

I serial USA son quasi semprè cosi, trentenni o quasi per ruoli da 14-16enni...



#42
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ma vi do ragione ad entrambi,sia per i film che per le serie tv, però qua a me sembrano incapaci di mascherarlo e non solo nell'aspetto! l'unico pg che sembra adatto per l'età è la copia di felicity



#43
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

visto ieri per sbaglio in tv

 

penoso, sti x men giovini che combattono contro le organizzazioni ormai hanno rotto i maroni :sisi:



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

l'età nei film telefilm sono quasi sempre ridicole

 

a volte si vedono liceali di 30 anni :asd:

 

beati loro a sto punto :asd:

vogliamo parlare del sedicenne meno credibile di tutti i tempi? XD

 

71%5B2%5D.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 17 January 2014 - 06:35 PM.


#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ne ho visti di peggio onestamente...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo