Vai al contenuto

Game.co.ukSito affidabile?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Salve ragazzi, ho visto qualche titolo ad un buon prezzo e che mi interessa su questo sito e forse in seguito vorrei anche prendere qualcosa, ma prima volevo sapere, chi più esperto di me, come vi siete trovati con game.co.uk.

Vorrei sapere se il sito fosse abbastanza affidabile, quali sono i tempi di spedizione, se sono gratuite o non, e come spediscono.

Insomma ditemi tutto ciò che vi è successo di gradevole e sgradevole verso Game.co.uk, e ovviamene se me lo consigliate.

Grazie in anticipo! ^_^


Modificata da Sasuke Uchiha, 27 October 2013 - 10:36 PM.


#2
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...Hola Sasukkio... :D ...io ho comprato diverse volte su Game.uk e mi sono trovato bene...ti dico un pò di cosucce...

 

- le spese di spedizione non sono gratuite...mi pare costino 3£...

- spediscono con Royal Mail non tracciabile...

- il pacco per arrivare può impiegare 1 settimana ma anche 2...dipende dalle poste italiane...

- non spediscono pacchi che superano 1 Kg...

- il sito è molto affidabile...

- in genere è conveniente per gli usati...a volte ci sono ottime offerte sulle collector...

- spesso hanno dei bonus preorder esclusivi che non trovi in altre catene...

 

;)



#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Ti ha detto tutto Gwin; sito affidabile.

#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

...Hola Sasukkio... :D ...io ho comprato diverse volte su Game.uk e mi sono trovato bene...ti dico un pò di cosucce...

 

- le spese di spedizione non sono gratuite...mi pare costino 3£...

- spediscono con Royal Mail non tracciabile...

- il pacco per arrivare può impiegare 1 settimana ma anche 2...dipende dalle poste italiane...

- non spediscono pacchi che superano 1 Kg...

- il sito è molto affidabile...

- in genere è conveniente per gli usati...a volte ci sono ottime offerte sulle collector...

- spesso hanno dei bonus preorder esclusivi che non trovi in altre catene...

 

;)

Ti ringrazio Prode! :D



#5
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

...Hola Sasukkio... :D ...io ho comprato diverse volte su Game.uk e mi sono trovato bene...ti dico un pò di cosucce...

 

- le spese di spedizione non sono gratuite...mi pare costino 3£...

- spediscono con Royal Mail non tracciabile...

- il pacco per arrivare può impiegare 1 settimana ma anche 2...dipende dalle poste italiane...

- non spediscono pacchi che superano 1 Kg...

- il sito è molto affidabile...

- in genere è conveniente per gli usati...a volte ci sono ottime offerte sulle collector...

- spesso hanno dei bonus preorder esclusivi che non trovi in altre catene...

 

;)

Volevo chiederti un'altra cosa: Ma se prenoti qualche titolo non ancora uscito pagherai una volta che spediranno il medesimo gioco?

Insomma un po come fa Amazon.



#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Ci compro da anni e ho fatto numerosi ordini. Sito affidabile e veloce dove si trovano anche delle edizioni particolari esclusive solo per loro e non reperibili altrove.

Quando mi e` capitato il pacco perso (e c'era pure una collector edition dentro)hanno rispedito senza problemi.

 

Riguardo i pre-order, funziona come su amazon (nel senso che pagando con carta di credito scalano i soldi quando spediscono) con forse la sola eccezione dell'utilizzo di Paypal come metodo di pagamento, nel qual caso i soldi li prendono subito.



#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Ci compro da anni e ho fatto numerosi ordini. Sito affidabile e veloce dove si trovano anche delle edizioni particolari esclusive solo per loro e non reperibili altrove.

Quando mi e` capitato il pacco perso (e c'era pure una collector edition dentro)hanno rispedito senza problemi.

 

Riguardo i pre-order, funziona come su amazon (nel senso che pagando con carta di credito scalano i soldi quando spediscono) con forse la sola eccezione dell'utilizzo di Paypal come metodo di pagamento, nel qual caso i soldi li prendono subito.

Infatti ho notato tantissime limited esclusive.

Come sito è strutturato davvero bene, mi piace.

Comunque grazie anche a te per aver risposto sulla questione dei pre-order. ;)



#8
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820

Ci compro da anni e ho fatto numerosi ordini. Sito affidabile e veloce dove si trovano anche delle edizioni particolari esclusive solo per loro e non reperibili altrove.

Quando mi e` capitato il pacco perso (e c'era pure una collector edition dentro)hanno rispedito senza problemi.

 

Riguardo i pre-order, funziona come su amazon (nel senso che pagando con carta di credito scalano i soldi quando spediscono) con forse la sola eccezione dell'utilizzo di Paypal come metodo di pagamento, nel qual caso i soldi li prendono subito.

mi piacerebbe prendere un gioco  usato sul quel sito sai generalmente come sono le condizioni dei titoli usati ?



#9
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

che poi sarebbe il nostro gamestop :)

 

Anche io una volta c'ho fatto un'acquisto, nessun problema ;)



#10
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Io ho preso GTA usato e dentro non c'era ne libretto ne mappa.

Se questo è l'equivalente del Gamestop, non dovrebbe averli per essere ritirato e venduto ?

Qualcuno che ha avuto simili problemi, sa dirmi come si è comportato il sito (ha inviato i libretti, rimborso, cambio o altro) ?


Modificata da EnfantTerrible, 06 February 2014 - 06:37 PM.


#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Ma magari il nostro GS avesse questi prezzi per i giochi usati! XD

Praticamente andrei ogni giorno! XD



#12
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

mi piacerebbe prendere un gioco  usato sul quel sito sai generalmente come sono le condizioni dei titoli usati ?

Non lo so perché non ricordo di aver mai preso titoli usati...forse solo una volta che c'erano un sacco di titoli a una decina di euro (tra cui delle collector edition di quelle anche corpose) ho fatto un aquisto in blocco  e forse c'era anche un usato, comunque tutto ok...



#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Io ho preso GTA usato e dentro non c'era ne libretto ne mappa.

Se questo è l'equivalente del Gamestop, non dovrebbe averli per essere ritirato e venduto ?

Qualcuno che ha avuto simili problemi, sa dirmi come si è comportato il sito (ha inviato i libretti, rimborso, cambio o altro) ?

 

Non lo so ma loro dichiarano di adoperarsi in modo che non si possa praticamente distinguere tra nuovo e usato.

Se sei sicuro che in GTA ci devono essere il booklet e la mappa prova a scrivergli spiegando il problema e vedi cosa ti dicono.



#14
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Non lo so ma loro dichiarano di adoperarsi in modo che non si possa praticamente distinguere tra nuovo e usato.

Se sei sicuro che in GTA ci devono essere il booklet e la mappa prova a scrivergli spiegando il problema e vedi cosa ti dicono.

Appena contattati in chat. Ne ho presi due, uno aveva mappa e manuale, l'altro no.

Purtroppo non garantiscono la presenza dei manuali, va a fortuna.

Quando ritirano spingono i clienti a portare il gioco completo di tutto, ma se il cliente non ha tutte le scartoffie ritirano lo stesso.

Ho chiesto se potevo acquistare le parti mancanti sempre da loro, ma non vi è modo.

 

Conoscete qualche sito che vende solo manuali dei giochi per caso o luoghi dove potrei reperirli al di fuori di ebay ? In pochi giochi mi interessa il manuale, GTA è uno di questi....ovviamente negli altri giochi di cui non mi fregava nulla c'era tutto :asd:


Modificata da EnfantTerrible, 06 February 2014 - 07:48 PM.


#15
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

dal mio punto di vista è il sito migliore per l'usato, anche se a volte capita che se cerchi un po' in giro trovi da qualche altra parte il nuovo allo stesso prezzo dell'usato di Game.co.uk

 

inoltre ha il miglior sistema, sempre imho, di raccolta punti. Quando compri un gioco te li carica direttamente sul tuo account e quando devi pagare ti chiede se vuoi usufruire di questi punti in modo da risparmiare qualche euro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo