Ma infatti, remake in HD = Uberfail (si veda MH3 dal PDV visivo).
Devono riprenderli, migliorarli dal PDV Visivio per gli schermi attuali e aggiornare i controlli.
Ma infatti, remake in HD = Uberfail (si veda MH3 dal PDV visivo).
Devono riprenderli, migliorarli dal PDV Visivio per gli schermi attuali e aggiornare i controlli.
Il che vuol dire investire risorse, quindi non è un lavoro da affidare al piccolo team che di solito si occupa della manutenzione dei videocitofoni della sede di Kyoto...
Il che vuol dire investire risorse, quindi non è un lavoro da affidare al piccolo team che di solito si occupa della manutenzione dei videocitofoni della sede di Kyoto...
Zelda WW l'han fatto in 6 mesi. Se hanno trovato/creato i giusti tool di sviluppo magari possono affiancare direttori / consulenti interni a società esterne.
Zelda WW l'han fatto in 6 mesi. Se hanno trovato/creato i giusti tool di sviluppo magari possono affiancare direttori / consulenti interni a società esterne.
Torniamo indietro di qualche post:
Occhio però, che se con Wind Waker è bastata una ripulita alle texture (visto il particolare stile grafico e l'ottima base di partenza comunque già presente), qui si parla di giochi per N64...
eh appunto...quei tipi di giochi (mario 64 eCo ) per essere decenti visivamente su U...richiederebbero un grande lavoro dietro. non basterebbe spararli in HD.
E se avessero affidato il tutto a team esterni? in questo modo gli EAD, ecc... potrebbero continuare al lavorare sui loro progetti attuali in tranquillità...
Modificata da ElliotLight, 24 October 2013 - 11:36 AM.
quanta fiducia che avete nei team nintendo!praticamente secondo voi sono degli incapaci
non è questione di essere capaci o non....se il team di Zelda è impegnato nel remake di Majora per esempio (che su U necessita di un lavoro immane) non sarebbero concentrati al massimo sul NUOVO Zelda che subirebbe ritardi,tagli o difetti.
ma i remake di giochi vecchi non partono da zero ,
se fanno uno zelda majora's mask con i modelli di twilight princess in HD e texture rifatte ci mettono quanto ci hanno messo con WW
stesso discorso con mario 64 , hanno i motori belli e pronti e tutti i modelli già fatti visto che potrebbero essere ripresi direttamente da 3d world
basterebbe aprire 2 studi da 30 persone specializzati in remake
2 remake all'anno per 8-10 titoli complessivi a gen sarebbero un bel riempitivo
E' simile alla politica iniziale di sostegno al 3DS, remake filler (Zelda OOT, Starfox) per far poi arrivare altri titoli pensati espressamente per la console.
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