Vai al contenuto

[Trofei] Batman Arkham Origins [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 250 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (15 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  4. 4 - Platino Difficile (12 voti [80.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 80.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Finché non lo fixano sto multiplayer non lo tocco più.

 

Troppo indecente.



#47
cicly

cicly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Bisogna riprovarci iori..non possiamo lasciarci sulle spalle quei trofei online

Modificata da cicly, 30 October 2013 - 07:33 AM.


#48
zackcesco

zackcesco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Bisogna riprovarci iori..non possiamo lasciarci sulle spalle quei trofei online

infatti.....oggi pomeriggio (che l'online mi pare vada meglio) chi ci sarebbe?



#49
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Online va meglio?
A da 40 m che cerco di giocare uba partita e nn mi trova nulla. Si frezza la play..
E l unica che ero riuscita a fare endata in tilt cn gente che era rimasta bloccata x poi cadere tutti dalla partita...

Quando ci sara una pach misa che riprovo sto gettabdo via ore inutili..

#50
zackcesco

zackcesco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Online va meglio?
A da 40 m che cerco di giocare uba partita e nn mi trova nulla. Si frezza la play..
E l unica che ero riuscita a fare endata in tilt cn gente che era rimasta bloccata x poi cadere tutti dalla partita...

Quando ci sara una pach misa che riprovo sto gettabdo via ore inutili..

io ieri mattina e pomeriggio ho giocato normale....ti ho visto online.....io anche nessuna partita e 2 volte bloccata la play..... la patch è uscita per pc, e dovrebbe arrivare a breve su console, ma non ho capito il problema dei freeze sia stato risolto....



#51
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

speriamo arrivi in fretta perché mi sono veramente rotto... 3 ore per fare 2 partite ora si ricomincia con impossibile trovare la partita...
cerco la partita e come se nulla fosse dopo che cerca mi ritorna al menu dell online..
forse e ,meglio concentrarsi sul singole player inattesa di una patch che risolva i problemi ...

anche perché nel trofeo delle 6 kill se cade uno ... falliamo il trofeo.
ieri calcola si può dire che l avevo preso ma purtroppo ad un amico online si e bloccato il pex e mancandomi l uccisione da gargoyl non l ho potuto fare fuori ..
almeno ho preso il trofeo 4 in 1.

cmq intanto chi deve partecipare al boost continui ad inserire qui il suo nome che stileremo la lista della gente che deve boostare i trofei nel 3 o 4 post sotto la guida ufficiale che sta preparando cala.


 



#52
zackcesco

zackcesco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

sinceramente credo che il trofeo di rimanere ultimi a ammazzare un eroe sia diffcile tanto quanto le 6 kill....se vi becco onlince ci proviamo ;-)



#53
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

sinceramente credo che il trofeo di rimanere ultimi a ammazzare un eroe sia diffcile tanto quanto le 6 kill....se vi becco onlince ci proviamo ;-)

Guarda io l ho gia preso da sol giicabdo una comune partita online.. sarò stato fortunato
Cmq calcola che l ho preso per caso nn stavo cercando di prenderlo XD

#54
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Bisogna riprovarci iori..non possiamo lasciarci sulle spalle quei trofei online

 

Ma io ci riprovo volentieri cicly ci mancherebbe, ormai è diventata una questione di principio. :D

 

Però devono fixare i bug del multiplayer, e ci dobbiamo organizzare bene, con 8 persone che sanno cosa fare. ;)

 

La patch per il MP è in arrivo cmq

 

Con un messaggio sul sito ufficiale, Splash Damage ha annunciato di aver pubblicato una patch per la versione PC di Batman Arkham Origins. L'update corregge alcuni problemi (tra cui un bug che causa la perdita dei dati salvati) riscontrati dagli utenti nella modalità multiplayer e presto sarà rilasciato anche su Xbox 360 e PlayStation 3. L'aggiornamento pesa circa 30 MB e il download è fortemente consigliato.
Di seguito, il changelog ufficiale (in inglese) della patch multiplayer di Batman Arkham Origins:

 

  • Fixed player progression reset when leaving the title
  • Fixed consumables not being used/applied when activated in the pre-match lobby
  • Fixed Arkham credits not being awarded after playing a match
  • Fixed cases where purchasing credits were not working
  • Reduced map vote countdown from 30 to 15 seconds
  • Reduced map start countdown from 10 to 5 seconds

 

Fonte: SplashDamage.com

 

https://www.everyeye...er-su-pc_174198



#55
powerskin

powerskin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Salve sono nuovo volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare con le missioni "sistema cavaliere oscuro" della storia, in quanto la missione 03di peggior incubo non riesco a farla,ovvero nessuno mi vede durante un conflitto prdatore xk scappo con l'artiglio ecc.,ma invece mi dice che sono sempre visto.... Bug? Mentre nella missione 12 di vigilante ombra non capisco come si facciano i 20 colpi critici.... Grazie mille per l'aiuto.... Se volete aggiungetemi per l'online sono powerskin... Premetto che devo ancora iniziarlo :)

#56
zackcesco

zackcesco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

ragazzi stasera alle 23 organizzo boost per il trofeo delle 6 kill... cerco gente seria( lance ne sà qualcosa di truffatori ;-)  )....iori85 guarda in privata si riesce a fare tutto senza problemi, se ci sei ti invito

il mio id è zackfair-9288

aggiungetemi pure, se volete partecipare srivete qui



#57
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

ragazzi stasera alle 23 organizzo boost per il trofeo delle 6 kill... cerco gente seria( lance ne sà qualcosa di truffatori ;-)  )....iori85 guarda in privata si riesce a fare tutto senza problemi, se ci sei ti invito

il mio id è zackfair-9288

aggiungetemi pure, se volete partecipare srivete qui

 

Io ci sarei, so già cosa fare per bene, dobbiamo solo pregare che non cada di continuo la gente ;) ora ti aggiungo. X che ora siete online? cmq richiesta inviata :)



#58
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io nn riesco ad esserci ma x domani sera stessa ora o anche un po prima ci sono al 100%

Cho ce domani?
Si purtroppo ho io e zack abbiamo conosciuto un utente che gli avra fatto scuola lo stato italiano..
Se lo ribecco gli meno XD

Incredibile....

#59
zackcesco

zackcesco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

stasera purtroppo mi sono collegato tardi, sono riuscito comunque a far prendere 4 trofei ad andryfox.....sono comunque disponibilissimo per livellare e aiutare per i vari trofei, purtroppo questo online sembra non finire mai!!!!!...se mi vedete che gioco a batman e vi servo non esitate...domani dopo pranzo mi collego comunque


Modificata da zackcesco, 01 November 2013 - 01:08 AM.


#60
dragonait

dragonait
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

Io nn riesco ad esserci ma x domani sera stessa ora o anche un po prima ci sono al 100%

Cho ce domani?
Si purtroppo ho io e zack abbiamo conosciuto un utente che gli avra fatto scuola lo stato italiano..
Se lo ribecco gli meno XD

Incredibile....

 

Lance perché cosa ha fatto questo utente che avete conosciuto??? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo