Vai al contenuto

Un Arcade del quale non ricordo il nomeFrequentatori di sale giochi entrate please

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

 

Is a joke?

No, fa parte di quelle cartucce unlicensed che su NES imperversavano. E' rara e dal vivo non l'ho mai vista purtroppo. La censura è data dalle limitazioni evidenti della macchina, a vederlo fra l'altro fa piuttosto ridere come gioco. Se non ricordo male inoltre era uno di quei giochi in cui potevi usare due zapper...



#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

oggi manco su pc potrebbe arrivare



#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Infatti io sul NES avevo comprato un sacco di cartucce, ma questo non lo ricordo proprio.. in compenso lo ricordo benissimo al bar cui andavo quando ero piccolo.

Mi aveva decisamente colpito



#19
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329

Ne approfitto pure io per fare una domandina :jj:

 

Non ricordo il nome di una specie di fps a scorrimento laterale, ambientazione stile western (ricordo vagamente qualche boss: un tizio che tirava bombe, un toro o qualcosa del genere...)

Ci giocavo in un cabinato degli anni 90...help :climb:



#20
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Ne approfitto pure io per fare una domandina :jj:

 

Non ricordo il nome di una specie di fps a scorrimento laterale, ambientazione stile western (ricordo vagamente qualche boss: un tizio che tirava bombe, un toro o qualcosa del genere...)

Ci giocavo in un cabinato degli anni 90...help :climb:

Sunset Riders


Spoiler


Questo, per capirci.


Modificata da IoriYagami, 21 October 2013 - 08:01 PM.


#21
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

io invece giocavo sempre a un titolo praticamente uguale a questo sunset riders , pero' invece di impersonare un umano c'erano vari animali che facevano le veci dei cowboy , uno mi sembra fosse un bufalo o un toro ,sono secoli che cerco di ricordarmi come si chiamasse questo gioco qualcuno se lo ricorda? mi viene il dubbio che sto gioco sia esistito solo nei miei ricordi sbiaditi.....


Modificata da Nintedo, 21 October 2013 - 10:31 PM.


#22
Hiei1983

Hiei1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Wild West C.O.W.-Boys of Moo Mesa


Modificata da Hiei1983, 21 October 2013 - 10:59 PM.


#23
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Leggendo l'inizio del topic mi è subito venuto in mente questo.. anche se non centra niente lo linko.. magari qualcuno avrà bei ricordi come il sottoscritto XD

 



#24
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Wild West C.O.W.-Boys of Moo Mesa

 

Un gioco fantastico!!! *-*



#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Un punta e clicca a tema Dinosauri uscito nel 1995 o giù di lì? Non è Bermuda Syndrome, che era un gioco a scorrimento :D

Mi sto scervellando da ieri sera...



#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Si potrebbe editare il titolo e renderlo il thread ufficiale degli aiuti riguardo i giochi di cui non si ricorda il nome



#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Leggendo l'inizio del topic mi è subito venuto in mente questo.. anche se non centra niente lo linko.. magari qualcuno avrà bei ricordi come il sottoscritto XD

 

 

io giocavo col 2 :sisi:



#28
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Un punta e clicca a tema Dinosauri uscito nel 1995 o giù di lì? Non è Bermuda Syndrome, che era un gioco a scorrimento :D

Mi sto scervellando da ieri sera...

sarà mica questo?




Area D. Dalle tue info sembra essere proprio questo.



#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

sarà mica questo?




Area D. Dalle tue info sembra essere proprio questo.

 

Non stavolta ce l'ho fatta da solo, mi sono messo a ricercare il cd in solaio. :D

 E' il bellissimo Lost Eden della defunta Cryo Interactive



#30
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Si potrebbe editare il titolo e renderlo il thread ufficiale degli aiuti riguardo i giochi di cui non si ricorda il nome

mi piace come idea keyser,potrebbe diventare un topic molto interessante,io a nomi e ricordi sono negato però appena mi fate vedere video od immagini ricordo subito...e giù la lacrimuccia di nostalgia 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo