Vai al contenuto

[curiosita nextgen PS4 ] la concorrenza apre totalmente le porte alla funzionalità di “Cross-Play”che sia il futuro? dite la vostra raga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
L'idea è interessante e se ne fa un gran parlare da tempo, sarebbe bello il cross play tra le varie console ma vista la situazione attuale la vedo dura, e io personalmente la console unica non la vorrei mai, la competizione è la base per lo sviluppo, una console unica senza possibilità di far inserire un secondo competitor sarebbe il male ihmo

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Tutte e 3 insieme la vedo davvero dura...che si uniscano i giapponesi potrebbe anche starci.

 

Concordo ma imho rimarrà tutto come è ora alla fine...



#18
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

L'idea è interessante e se ne fa un gran parlare da tempo, sarebbe bello il cross play tra le varie console ma vista la situazione attuale la vedo dura, e io personalmente la console unica non la vorrei mai, la competizione è la base per lo sviluppo, una console unica senza possibilità di far inserire un secondo competitor sarebbe il male ihmo

Anche perchè, anche se si unissero, tempo un pio d'anni ed uscirebbe un nuovo competitor che spaccherebbe il mercato: è matematico!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo