Vai al contenuto

Heroes of the Storm『Topic Ufficiale』Open beta 20/5/2015 --- Uscita ufficiale 2/6/2015

- - - - - blizzard heroes of the storm

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 408 risposte

#136
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

La nuova interfaccia mi sembra un pò spoglia, apprezzo le cose minimali ma potevano farla un pochino più appariscente  XD

 

Buona la nuova selezione eroi che mostra più info (anche se i loghi dei vari brand sembrano cinesi :asd:) , non so come ma mi sono trovato un Boost per 7 giorni . 
Meglio così , grazie Blizzard prima o poi shopperò qualcosa perché questo gioco merita assolutamente i miei soldini :sisi: 



#137
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dopo guardo, ma l'interfaccia è peggiorata allora?



#138
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Dopo guardo, ma l'interfaccia è peggiorata allora?

 

Diciamo solo che mi sono trovato un pò spaziato essendo abituato a quella vecchia, credo che sia decisamente più utile e funzionale a discapito della sua appariscenza :sisi:

 

Assolutamente non un dramma, comunque anche l'HUD durante le partite è cambiato? Ora sopra le Skill Q W E R c'è fissa la griglia per le altre abilità ( 1 2 3...) anche se non possiedi alcuna.

Prima credo che non era così, si può rimuovere?
Anche l'indicatore di direzione (il cerchietto che hai intorno con una piccola freccetta) si può rimuovere dalle impostazioni?



#139
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1790
X me l interfaccia è molto più bella... Per lo stimpack è perché hanno aggiunto premi x il salire di livello all account... Ci sono più premi in oro e lo stimpack ad un certo livello ( 15 forse )... Se siete più alti ecco perché avete il boot :)

#140
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Oggi ho provato Thrall, volevo davvero provarlo da molto e me l'aspettavo più devastante :boxed:

A quanto ho capito è Eroe che basa la sua forza sulla mobilità e rigenerazione della vita, qualche consiglio in generale su come usarlo al meglio o per i tratti? 
Io ritengo molto importante l'uso della E :sisi:



#141
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ieri sera dopo aver scaricato la patch mi si è bloccato due volte (e ho dovuto chiudere forzatamente il gioco) quando andavo nella schermata "gioca" per scegliere il tipo di partita.... mah. Quindi ho chiuso tutto, ma non ho avuto modo di fare una partita.

 

A voi succede?



#142
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1790

La Blizzard mi ha mandato 4 chiavi per la beta... Se a qualcuno interessasse mi mandi un messaggio XD



#143
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

A me ieri ha occupato 4.2 GB di RAM hauahuahu che gioco strano



#144
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Anche io ho 4 chiavi da regalare.

#145
-Simone-

-Simone-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190
Ragazzi ma vi è mai capitato che il gioco crasha? Ieri non riuscivo a fare una partita! All'avvio si bloccava tutto. Schermo nero, reset manuale dal pc. Dopo un paio di tentativi è andato, e stamattina tutto liscio, boh.

#146
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Mamma che brutta rotazione sta volta, ho provato più o meno tutti e Diablo è il mio Main :will2: 



#147
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Ma che succede a questo gioco oggi?

Scelgo Tychus e già alla scelta del personaggio c'è il solito bug che non completa la frase e mi sento dire "Porco Dì...Porco D.."  

Ed io: "Cosa...?  :snape: "

 

Alla fine la completa e dice una cosa tipo "Porco Diavolo / Porco Diablo"  :gad2:

 

Poi vado in game...Teste giganti, il cheatcode più comune degli anni 00!   :monty:

 

Diablo con la testa grossa è adorabile :chebello:

Vinciamo la partita e grazie ad un bug mi regalano 1000 gold perchè mi avevano considerato LVL 1 e livellando mi hanno dato big money...
Che caos oggi  :culo:


Modificata da GrandeGio, 01 April 2015 - 09:54 AM.


#148
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

Finalmente stasera ho fatto un paio di partite e devo dire che è un pò confusionario ma mi piace, soprattutto perchè le partite durano poco.

 

Gioco spesso a dota, ma le durate disumane di 1 ora e passa ogni volta sono un supplizio...

 

Avrei alcune domande: le partite contro le altre persone come le faccio? Con partita rapida?

 

Se seleziono cooperativa siamo umani contro bot?

 

Aggiungetemi così possiamo giocare insieme: Benimaru9999#2526



#149
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Finalmente stasera ho fatto un paio di partite e devo dire che è un pò confusionario ma mi piace, soprattutto perchè le partite durano poco.

 

Gioco spesso a dota, ma le durate disumane di 1 ora e passa ogni volta sono un supplizio...

 

Avrei alcune domande: le partite contro le altre persone come le faccio? Con partita rapida? Si

 

Se seleziono cooperativa siamo umani contro bot? Si

 

Aggiungetemi così possiamo giocare insieme: Benimaru9999#2526

 

 

Appena riloggo ti aggiungo , il mio ID è DioSasso ma non ricordo anche la TAG Battle.net  :bigbounce: 

Io sto sperperando un pò di soldi comprando Eroi, Ultimi acquisti Sgt.Hammer e Tritacarne...Mi ci diverto un mondo! :D



#150
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Giocato finalmente

 

Graficamente è curato,nulla da dire,poi il gioco è pure leggero come motore e rende bene

anche se non capisco perchè molte volte rallenta,quindi credo che siano i server

 

vengo da Dota,quindi qui l'ho trovato TUTTO semplificato 

semplice e accessibile anche a chi non ha mai provato un Moba

non si comprano oggetti,il lvl up è generico per tutta la squadra ecc...

è divertente dalla sua e non richiede chissà quale concentrazione,basta saper giocare in squadra

 

non mi piace il fatto che i personaggi bisogna comprarli

 

vedremo come si comporta più in la






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo