Vai al contenuto

Valutazione giochi usati Gamestop vs Mediaworld

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#166
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

direi di si'.piu' che altro bisogna vedere quanto gli battono sullo scontrino...se il prezzo pieno va tranquillo,se qualche cifra particolare per via dello sconto prenotazione sorgerebbero i problemi.bisognerebbe chiedere a chi ha gia' fatto una prenotazione con gioco + conguaglio a mw o saturn



#167
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi conoscete la valutazione di qualcuno dei seguenti giochi?

 

Thief xboxone

Batman Arkham Asylum xbox360

Batman Arkham City Collectors Edition xbox360

Batman Arkham Origins xbox360

Dragon Crown psvita



#168
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

solo per segnalare che al Gamestop GT6 viene valutato 25 euro. Se si ha la fortuna come me lo si prende al Carrefour che è in offerta a 20 euro :D



#169
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

solo per segnalare che al Gamestop GT6 viene valutato 25 euro. Se si ha la fortuna come me lo si prende al Carrefour che è in offerta a 20 euro :D

Azzarola....20 euro...devo andare a prenderlo. :)



#170
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Ragazzi occhio che Gamestop per via della next-gen ha abbassato NOTEVOLMENTE il valore dei giochi (tranne se ne date 2 su una prenotazione)


Modificata da IlPrescelto, 18 March 2014 - 09:24 PM.


#171
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ragazzi occhio che Gamestop per via della next-gen ha abbassato NOTEVOLMENTE il valore dei giochi (tranne se ne date 2 su una prenotazione)

Parli di quelli old gen ?

Qualche esempio ?



#172
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Parli di quelli old gen ?

Qualche esempio ?

Intanto BF4 quando lo portai a metà febbraio me lo valutarono 10 euro, tanto per iniziare. Un mio amico ha provato a dare New Super Mario Bros U e glielo hanno valutato 5 euro. Nonostante sia valido per le promozioni, anche il commesso era allibito e non sapeva cosa dirgli. 



#173
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34414

passato oggi al MW e mi hanno valutato killzone 30 euro. Ho prenotato Infamous ottenendo il 10% di sconto



#174
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

direi di si'.piu' che altro bisogna vedere quanto gli battono sullo scontrino...se il prezzo pieno va tranquillo,se qualche cifra particolare per via dello sconto prenotazione sorgerebbero i problemi.bisognerebbe chiedere a chi ha gia' fatto una prenotazione con gioco + conguaglio a mw o saturn

 

io avevo prenotato eoni fa watchdogs per ps3 al mw sfruttando una vecchia promo 2 giochi+9,99€....l'altroieri sono tornato a chiedere se potevo convertire la prenotazione nella versione ps4, mi hanno detto che si poteva fare, quindi ho fatto il reso della prenotazione ps3 e contemporaneamente ho prenotato la versione ps4 che mi verrà scontata dei 30€ indicati come permuta dei due giochi che avevo dato a suo tempo



#175
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Ma c'è qualche valutazione ""extra"" oltre al normale della level 3 da gamestop?

Perchè ricordo che a Novembre avevo portato super Mario 3d land per 3ds e mi veniva valutato 12 euro, se invece prendevo un gioco nuovo per qualsiasi consolle mi veniva valutato 20.. difatti l'avevo poi dato dentro per prendere pokemon x, quando era già uscito, quindi non avevo dato dentro mario per il preorder...

 

La scorsa settimana sono andata in un altro GS.. ho chiesto la valutazione di Fire emblem awakening e il commesso (nuovo e spaurito) mi ha detto 11€  :eek:

 

Gli ho chiesto se venisse valutato di più nel caso avessi preso un gioco nuovo / in prenotazione... lui mi ha guardata allibito dicendomi che non aveva capito, gli ho riformulato da domanda dicendogli paro paro se io ti porto questo gioco e lo dò dentro per prendere un gioco nuovo oppure per fare una prenotazione vale di più di 11 euro?? lui mi riguarda allibito e mi dice di no (-.- che poi fire emmblem è "valido per le promo" quindi almeno mi poteva dire sui giochi da portarne 2/3 e comprando il nuovo aggiungendo $ varrebbe di più), vabbè a quel punto gli dico la cosa di mario 3d land e mi guarda ancora con gli occhi sgranati dicendomi che è impossibile che o si sono sbagliati o c'erano particolari promo  (io comunque non ricordo ci fossero state promozioni particolari!) :rolleyes:



#176
MauBauMiao

MauBauMiao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Intanto BF4 quando lo portai a metà febbraio me lo valutarono 10 euro, tanto per iniziare. Un mio amico ha provato a dare New Super Mario Bros U e glielo hanno valutato 5 euro. Nonostante sia valido per le promozioni, anche il commesso era allibito e non sapeva cosa dirgli. 

 

Ok torno a pensare di essere un privilegiato allora quando mi valutano un Dark Souls 12€ (pagato 35€ usato e il nuovo che non c'era costava 30€...)

Eviterò di vendere giochi da Gs da ora in avanti, hanno sempre la gabola e alcuni prezzi sono non-sense... <_<


Modificata da Maubaumiao, 20 March 2014 - 09:15 AM.


#177
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

secondo voi ragazzi i titoli xbox one come sono valutati?

 

io volevo vendere :

 

1)Dead Rising 3

 

2)Battlefield 4

 

3)Forza Motorsport 5

 

4)Zoo Tycoon

 

5)Ryse

 

Tutti per xbox one e volevo na bella valutazione per prendermi na ps4 da regalare secondo voi 150€ di sconto sulla ps4 me li fanno?



#178
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

secondo voi ragazzi i titoli xbox one come sono valutati?

 

io volevo vendere :

 

1)Dead Rising 3

 

2)Battlefield 4

 

3)Forza Motorsport 5

 

4)Zoo Tycoon

 

5)Ryse

 

Tutti per xbox one e volevo na bella valutazione per prendermi na ps4 da regalare secondo voi 150€ di sconto sulla ps4 me li fanno?

25/30 € l'uno



#179
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

25/30 € l'uno

vabbe 30€ non so manco pochi tutto sommato visto che li ho finiti tutti o non ci gioco piu' XD



#180
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Parli di quelli old gen ?

Qualche esempio ?

the last of us lo valutano 8 euro 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo