Vai al contenuto

underdefeat hd deluxe edition versione ps3 moncamanca il cd della colonna sonora

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Salve a tutti, volevo segnalare che nella versione del gioco under-defeat hd deluxe edition versione ps3 manca il cd della colonna sonora, io ho ordinato il gioco da amazon e il gioco è arrivato regolarmente incellophanato ma al suo interno del cd della colonna sonora non vi era traccia.

Poi, non contento, sono passato dal gamestop della mia città e lì ho potuto constatare che anche le versioni ps3 del gioco, presenti in negozio, erano mancanti del cd con la colonna sonora, al contrario, nelle versioni xbox del medesimo gioco il cd era presente....

 

Misteri.

Qualcuno ne sa qualcosa?

 

ovviamente ho scritto ad amazon segnalando la cosa e amazon mi ha risposto alla velocità della luce, mi ha proposto diverse soluzioni di rimborso e/o sostituzione e ha messo il prodotto sotto verifica (davvero efficientissimi i tipi di amazon, un ottimo servizio clienti) e ho anche scritto a rising star games ma non ho ancora ricevuto risposta.



#2
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Nella versione xbox confermo la presenza del cd extra con soundtrack e digital artbook.

Strana questa cosa della versione ps3 possibilmente è un errore di produzione ma nessuno se n'era accorto sino ad oggi?



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non c'è un numero da chiamare nella confezione del gioco?



#4
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6911

Anche a me manca

 

gioco comprato nuovo incelofanato pal ita



#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Che strana cosa....se ne vieni a capo, facci sapere...

#6
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

ho mandato una mail a Rising Star games, c'è un numero di tel per l'assistenza sul libretto di istruzioni del gioco ma ha il prefisso della Gran Bretagna.

Amazon comunque ha ricevuto altre lamentele e il gioco il sito lo da "in revisione" per verificarne le caratteristiche in seguito a segnalazione dei clienti.

 

Altra cosa strana, su youtube c'è un unboxing della versione ps3 completa di cd audio, ma la confezione in quel caso è del tipo con il doppio l'alloggiamento per i 2 dischi (gioco + cd audio) il metodo è il classico: 2 alloggiamenti per i dischi sovrapposti tra loro con il più esterno che si muove "a finestra", mentre la mia confezione, come quelle visionate nel gamestop della mia citta, presenta un solo alloggiamento per il disco...

 

vi tengo informati.



#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Cosa cambia dalla mia versione per Dreamcast? Solo la risoluzione o dei livelli aggiuntivi? Mi spiace per la mancanza... Ma l'unboxing era della versione pal o jappo/usa?

#8
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

non l'ho ancora provato ma mi sembra che rispetto alla versione per dreamcast vi siano delle patch, dei contenuti scaricabili, altri veicoli/mezzi, risoluzione hd, visualizzazioni a schermo differenti.

Non so se ci sono livelli aggiuntivi.

 

l'unboxing della versione con il cd musicale mi sembra di una versione pal europea, ma non saprei dire con certezza, a guardarlo meglio forse è la versione USA....

 

http://www.youtube.c...h?v=5owPrD9dQsM



#9
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

non l'ho ancora provato ma mi sembra che rispetto alla versione per dreamcast vi siano delle patch, dei contenuti scaricabili, altri veicoli/mezzi, risoluzione hd, visualizzazioni a schermo differenti.

Non so se ci sono livelli aggiuntivi.

 

l'unboxing della versione con il cd musicale mi sembra di una versione pal europea, ma non saprei dire con certezza, a guardarlo meglio forse è la versione USA....

 

http://www.youtube.c...h?v=5owPrD9dQsM

Quella è la versione USA. Probabilmente avran sbagliato qualcosa, strano la gente se ne accorga solo ora, è uscito da un po che io sappia.



#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Si ma a sto puto vien da chiedersi se le versioni hanno tutti i contenuti simili...
Cmq patch su contenuti aggiuntivi? Interessante, devo informarmi, potrei essere tentato da un acquisto quando avró i soldi...

#11
RomanPhoenix85

RomanPhoenix85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Ancora nessuna novità da Amazon? Anche io l'ho acquistato da loro e stesso "problema"



#12
RomanPhoenix85

RomanPhoenix85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Scrivo per aggiornare sulla situazione: ho provveduto in accordo con Amazon a rispedire indietro il gioco; tra l'altro era la prima volta che gestivo un reso con loro e che dire sono stati davvero disponibili e veloci a nella gestione della pratica (spedito a mezzo raccomandata 1 pre-affrancata, tutto gratuito).

 

Ho poi acquistato sulla baia (stesso prezzo, circa) la versione pal uk che mi è stata appena recapitata: già solamente prendendo in mano la scatola si sente come sia decisamente più pesante della precedente.

 

E' un po' strano ma.. tant'è <_<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo