Vai al contenuto

The Wolf Among Us『Topic Ufficiali』telltale ci riprova! stavolta con un lupo mannaro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#46
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ufficializzato il topic che a quanto pare era sfuggito O.O !



#47
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 03/04/2014 ( ore 07:31 ) : Dopo aver pubblicato il trailer di lancioTelltale Games ha rivelato la data di uscita del terzo episodio di The Wolf Among Us, intitolato A Crooked Mile: il gioco sarà disponibile su PC e Mac dal prossimo otto aprile mentre la settimana seguente il titolo potrà essere scaricato su PlayStation 3, iOS e Xbox 360. Gli sviluppatori non hanno rivelato altri dettagli su questo capitolo della serie, non ci resta che aspettare il lancio ufficiale per poter continuare a giocare con questa intrigante avventura.


#48
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512
Copio il mio post anche qui, magari c'è qialcuno che puo aiutarmi. "Ragazzi, ho un problema. Ho comprato The wolf among us da amazon.com per risparmiare qualcosina, ma sto avendo problemi da 30 minuti a questa parte. Ho attivato la key tramite il programmino di amazon, siccome non tiuscivo a capire dove inserire la key sul sito Telltale, dopo che il programma ha fatto tutto e tento di verificare il mio indirizzo email, operazione necessaria per l'avvio del gioco, ho sempre questo errore ''Invalid Verification Code'' seguito da ''Sorry, the verification code you entered has either expired or is no longer valid. We are unable to verify your account.

Click Here to resend your confirmation email with a new code.''. Soluzioni?"

#49
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ragazzi consigliate Wolf Among Us, per circa 6 euro mi attira molto.

 

Io non conosco per niente il fumetto ma lo stile mi piace assai, le recensioni sono abbastanza discordanti, chi lo ha giocato che ne pensa? Come longevità quanto dura?



#50
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ragazzi consigliate Wolf Among Us, per circa 6 euro mi attira molto.

 

Io non conosco per niente il fumetto ma lo stile mi piace assai, le recensioni sono abbastanza discordanti, chi lo ha giocato che ne pensa? Come longevità quanto dura?

 

spostato qui nel topic ufficiale ;)



#51
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 

spostato qui nel topic ufficiale ;)

Ok grazie, scusa ma non l'avevo proprio visto.



#52
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dai intanto un po' un'occhiata a commenti in topic per farti un'idea....



#53
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Ragazzi consigliate Wolf Among Us, per circa 6 euro mi attira molto.

 

Io non conosco per niente il fumetto ma lo stile mi piace assai, le recensioni sono abbastanza discordanti, chi lo ha giocato che ne pensa? Come longevità quanto dura?

Io non sapevo nemmeno che fosse il prequel di un fumetto, ma adorando la serie di The Walking Dead sempre telltale, ho deciso di provarlo. E' finito per piacermi di più The Wolf among us! :D

 

Sono le solite 2 orette ad episodio, per 5 episodi totali :sisi:



#54
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Dai intanto un po' un'occhiata a commenti in topic per farti un'idea....

Si infatti sto leggendo un po', solo che ci sono troppi spoiler e non vorrei rischiare troppo XD

 

Ma quasi quasi me lo prendo, alla fine la prima stagione di Walking Dead mi piacque moltissimo, poi visto che ci sono anche i sub ita amatoriali sarebbe un peccato non giocarlo.



#55
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io non sapevo nemmeno che fosse il prequel di un fumetto, ma adorando la serie di The Walking Dead sempre telltale, ho deciso di provarlo. E' finito per piacermi di più The Wolf among us! :D

 

Sono le solite 2 orette ad episodio, per 5 episodi totali :sisi:

Grazie, hai risposto al mio dubbio più grande, avevo paura infatti che non conoscendo per niente il fumetto mi sarei perso qualcosa.

 

Vado a comprarlo allora :D



#56
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Grazie, hai risposto al mio dubbio più grande, avevo paura infatti che non conoscendo per niente il fumetto mi sarei perso qualcosa.

 

Vado a comprarlo allora :D

:y:  :y:



#57
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ragazzi consigliate Wolf Among Us, per circa 6 euro mi attira molto.

 

Io non conosco per niente il fumetto ma lo stile mi piace assai, le recensioni sono abbastanza discordanti, chi lo ha giocato che ne pensa? Come longevità quanto dura?

ASSOLUTAMENTE SI.



#58
Mr-Sandman91

Mr-Sandman91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Io non sapevo nemmeno che fosse il prequel di un fumetto, ma adorando la serie di The Walking Dead sempre telltale, ho deciso di provarlo. E' finito per piacermi di più The Wolf among us! :D

 

Sono le solite 2 orette ad episodio, per 5 episodi totali :sisi:

Quotone, mi è successa la stessa cosa ora spero in una seconda stagione :D



#59
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

:y:  :y:

 

 

ASSOLUTAMENTE SI.

Preso :D

 

Cercherò di provarlo il prima possibile!



#60
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Quotone, mi è successa la stessa cosa ora spero in una seconda stagione :D

Magari.... però per ora sono su Borderland e Game of thrones :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo