Vai al contenuto

Supernatural - Stagione 9carry on my wayward son...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

#181
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

Magari per te non era prevedibile, ma io mi ero già fatto un idea piuttosto precisa di tale avvenimento dalla puntata che ho citato poco sopra per 2 messaggi di fila, che posso dirti ho un intuito fuori dalla norma del telespettatore medio  :snape: .

 

Ma che alla fine ne escono fuori dalle divergenze di opinioni è cosa ovvia, ne sono usciti in questa stessa stagione nel finale, ripeto il rapporto tra i 2 non centra un ciufolo con la trasformazione in demone di Dean, era una cosa oramai fatta, il come ci sarebbero arrivati(gli sceneggiatori) era l'unico punto a me oscuro della situazione(morie pugnalato è stata la scelta alla fine  ^_^ ).

 

Mi spieghi perché mi dici "il rapporto tra i due fratelli non cambierebbe?" ti ho per caso scritto che i due andranno d'amore e d'accordo dalla prima puntata della 10 in poi ?! Leggi meglio che non ho fatto cenno ai rapporti futuri dei due, ma stà tranquillo(ora ne faccio cenno invece) che a meno che non si tratti del'ultima stagione finirà tutto a tarallucci e vino in 15 puntate per poi variare come finale a seconda se c'è un rinnovo o una terminazione della serie(spero per la terminazione visto che hanno un Dean demone a disposizione, finirebbero col botto, anche se alla fine per me Supernatural è finito al termine della 5° stagione ).

 

straquoto

 

purtroppo però continuano a trascinare sempre di più nella (Censura) la serie, stagione dopo stagione.



#182
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

[Censura] di stagione. Una vera CHIAVICA. In tutto. Non si salva NULLA.

bella solo l'idea finale di dean


Mi fa sorridere l'ingenuità di silver quando dice che non si erano mai spinti così tanto. lol

 

tempo metà della prossima stagione e viene fuori un modo per tornare umani dopo esser diventati demoni :)

qua sei pure troppo ottimista tu :D

 

potrebbero benissimo sistemare tutto in 4-5 puntate :sisi:

 

 

crowley e castiel regular nella 10 dovrebbe voler dire poche fillerate, penso...

speriamo bene
 
i filler ormai sono la rovina di questa serie dai tempi della 5 stagione

Modificata da silverchariot, 25 May 2014 - 02:12 PM.


#183
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

ma c'è gia un modo per tornare umani da demone no? 

 

non era il fulcro della passata stagione? :fg:

le iniezioni di sangue umano?

 

crowley non si è trasformato completamente solo perché si sono fermati quando dean ha deciso di non far finire le prove a sam se ben ricordo

se avessero continuato crowley sarebbe umano adesso

quindi in teoria è già tutto pronto,il modo per tornare umano già c'è

 

 

 

oppure nella prossima stagione fanno finire supernatural con dean demone a comando dell'inferno e sam (trasformato in angelo in qualche modo) a capo del paradiso :sisi:



#184
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

 

qua sei pure troppo ottimista tu :D

 

potrebbero benissimo sistemare tutto in 4-5 puntate :sisi:

 

 
speriamo bene
 
i filler ormai sono la rovina di questa serie dai tempi della 5 stagione

 

 

la rovina di quest a serie non sono i filler.

 

se ci fai i caso i filler, i veri filler, sono le puntate migliori della serie.

Per veri filler intendo quelli dove magari manco ci sono i winchester o si vedono poco (la puntata coi ragazzi al college che diventano mannari).

Questo perchè sono proprio finite le idee di rapporto tra i due fratelli. Fanno SEMPRE le stesse identiche cose e pure loro se ne sono accorti visto che lo stesso Crowley lo fa presente.

Sempre uno dei due che rischia troppo, dice di stare bene all'altro ma non è vero. Quello finisce male e l'altro fa qualche porcata per salvarlo.

 

Per il resto della stagione poi fanno il possibile per lasciar fuori l'altro, così poi litigano, no non mi devi proteggere, oddio non mi hai protetto quando serviva, basta mentire, si biliv, no biliv ecc...

 

Sempre ripetuto all'infinito.

Il finale potrebbe dare nuova vita alla serie se mantengono le palle di farlo, potrebbe dare un boost al pg di dean. Un cacciatore demone che cerca di controllare sè stesso sarebbe una figata allucinante.

 

Ma toccherà vedere

 

 

 


 

oppure nella prossima stagione fanno finire supernatural con dean demone a comando dell'inferno e sam (trasformato in angelo in qualche modo) a capo del paradiso :sisi:

 

biliv



#185
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

ma c'è gia un modo per tornare umani da demone no? 

 

non era il fulcro della passata stagione? :fg:

le iniezioni di sangue umano?

 

crowley non si è trasformato completamente solo perché si sono fermati quando dean ha deciso di non far finire le prove a sam se ben ricordo

se avessero continuato crowley sarebbe umano adesso

quindi in teoria è già tutto pronto,il modo per tornare umano già c'è

 

 

 

oppure nella prossima stagione fanno finire supernatural con dean demone a comando dell'inferno e sam (trasformato in angelo in qualche modo) a capo del paradiso :sisi:

 

 

Ci ho pensato anch'io, basterebbe usare lo stesso procedimento usato su Crowley portandolo però fino alla fine.

C'è solo il piccolo problema che Sam non può farlo, perchè in questo modo compirebbe la terza prova della tavoletta per sigillare l'inferno e ci resterebbe secco a sua volta (senza contare che nel ricordo del man of letters che aveva reso umano il demone questo comunque schiattava subito dopo)

 

Comunque a me la stagione nel complesso è piaciuta abbastanza, dopo lo sprofondo di quella coi Levitani e malgrado i 10 anni passati la serie continua a piacermi.

Avrei gradito una morte dolorosa che facesse smettere di ridere Metraton per sempre ma ho la speranza Castiel gli strappi la grazia a mani nude per sostituire la sua, ma temo più probabile si metta ad aggiustare la angel tablet con lo scotch per autoripararsi

 

Riguardo il "non è mai stata fatta una cosa simile" aehm quanto Sam ha fatto fuori Lilith aveva gli occhi neri ed era di fatto demone, anche se poi col cambio di stagione han fatto finta di niente.

Spero qua la cosa duri un pò di più, tipo mezza stagione, se poi vogliono farmi felice mandano Dean nella città dove dovevano fare lo spin off e gli fanno sterminare con la prima lama tutte le fazioni iniziando da Romeo e Giulietta :asd:


Modificata da Parallax81, 25 May 2014 - 03:50 PM.


#186
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

Comunque ragazzi non so voi ma io quando ho visto (rivisto da TVD) Nathaniel Buzolic nella parte del mutaforma david l'ho troppo visto come un perfetto peter parker XD

Nathaniel-Buzolic-as-Kol-Michaelson-on-T

 

 

Con la tizia (gnocchissima) a fianco sembravano peter e mj XD

tumblr_n4g4zk82Cy1tuwyh2o1_r1_500.jpg



#187
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

 

la rovina di quest a serie non sono i filler.

 

se ci fai i caso i filler, i veri filler, sono le puntate migliori della serie.

Per veri filler intendo quelli dove magari manco ci sono i winchester o si vedono poco (la puntata coi ragazzi al college che diventano mannari).

Questo perchè sono proprio finite le idee di rapporto tra i due fratelli. Fanno SEMPRE le stesse identiche cose e pure loro se ne sono accorti visto che lo stesso Crowley lo fa presente.

Sempre uno dei due che rischia troppo, dice di stare bene all'altro ma non è vero. Quello finisce male e l'altro fa qualche porcata per salvarlo.

 

Per il resto della stagione poi fanno il possibile per lasciar fuori l'altro, così poi litigano, no non mi devi proteggere, oddio non mi hai protetto quando serviva, basta mentire, si biliv, no biliv ecc...

 

Sempre ripetuto all'infinito.

Il finale potrebbe dare nuova vita alla serie se mantengono le palle di farlo, potrebbe dare un boost al pg di dean. Un cacciatore demone che cerca di controllare sè stesso sarebbe una figata allucinante.

 

Ma toccherà vedere

 

 

 

 

biliv

pensa che quella puntate per molti è una ciofeca

 

i filler ce ne sono alcuni indecenti soprattutto dalla 5 serie in poi

 

e hanno il grosso difetto di "spezzare" la trama principale

 

è dai tempi dell'apocalisse che ci si chiede durante i filler (ma do cazz sta lucifero, le armi del paradiso, i leviatani ecc)

 

poi sul fatto dei fratelli ti do ragione infatti io sono anni che dico che gli autori non hanno le palle per dare una svolta che potrebbe esserci eccome

 

ancora rosico per la morte della figlia di dean

 

sai come cambiava le cose una figlia/hunter/mostro dietro?

 

ma gli autori non hanno avuto le palle ed è morta in 10 minuti anche perchè i fans come cambia lo status quo dei due fratelli rompono i cosidetti e in 2/3 puntate tutto ritorna come prima

 

speriamo che questa volta sia diverso e tirino fuori una stagione con i fratelli totalmente separati un dean/hunter/demone oppure dean malvagio soggiogato dalla first blade

 

insomma speriamo che non si concluda come al solito tutto in 2-3 puntate ma in realtà nn ci spero tanto manco io :asd:

 

 

ma c'è gia un modo per tornare umani da demone no? 

 

non era il fulcro della passata stagione?  :fg:

le iniezioni di sangue umano?

 

crowley non si è trasformato completamente solo perché si sono fermati quando dean ha deciso di non far finire le prove a sam se ben ricordo

se avessero continuato crowley sarebbe umano adesso

quindi in teoria è già tutto pronto,il modo per tornare umano già c'è

 

 

 

oppure nella prossima stagione fanno finire supernatural con dean demone a comando dell'inferno e sam (trasformato in angelo in qualche modo) a capo del paradiso  :sisi:

come ho già detto però dean non è un normale demone fatto di fumo che possiede un umano
 
gli unici due demoni così sono dean e caino
 
non so quanto sia valido il procedimento con le iniezioni

Modificata da silverchariot, 25 May 2014 - 05:54 PM.


#188
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

 

 

Ci ho pensato anch'io, basterebbe usare lo stesso procedimento usato su Crowley portandolo però fino alla fine.

C'è solo il piccolo problema che Sam non può farlo, perchè in questo modo compirebbe la terza prova della tavoletta per sigillare l'inferno e ci resterebbe secco a sua volta (senza contare che nel ricordo del man of letters che aveva reso umano il demone questo comunque schiattava subito dopo)

 

 

sempre se ricordo bene non è proprio cosi

mi pare che la trasformazione di un demone in umano fosse una delle prove,non la conseguenza delle prove

e per l'appunto avevano trovato questo metodo appreso dagli uomini di lettere

quindi si potrebbe fare in qualsiasi momento senza problemi

 

magari ricordo male però

 

 

 

 
come ho già detto però dean non è un normale demone fatto di fumo che possiede un umano
 
gli unici due demoni così sono dean e caino
 
non so quanto sia valido il procedimento con le iniezioni

 

 

bè se stava funzionando per il re dell'inferno penso che ci sia il modo di farlo funzionare anche per dean

dipende dalle regole del marchio,che pero ancora non conosciamo bene



#189
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

 
sempre se ricordo bene non è proprio cosi
mi pare che la trasformazione di un demone in umano fosse una delle prove,non la conseguenza delle prove
e per l'appunto avevano trovato questo metodo appreso dagli uomini di lettere
quindi si potrebbe fare in qualsiasi momento senza problemi
 
magari ricordo male però
 
 
bè se stava funzionando per il re dell'inferno penso che ci sia il modo di farlo funzionare anche per dean
dipende dalle regole del marchio,che pero ancora non conosciamo bene

Ricordi bene, trasformare un demone in umano, in qualunque modo, é una delle Prove, ed é pure l'ultima.
Il problema é la conseguenza, inferno chiuso ma chi compie l'opera morto a causa delle forze che gli scorrono dentro (il braccio che pulsava).
Sam questa cosa non la può fare su Dean o muore pure lui avendo già fatto le precedenti prove. Almeno credo, i dettagli erano sulla tavoletta che non so che fine ha fatto e il profeta che la sapeva leggere é morto e Metraton dice si é assicurato non ce ne fossero altri XD
E cmq sono abbastanza convinto che il metodo dei men of letters funzionerebbe su un demone "comune " ma non su uno di livello Lucifero/Caino / knight of Hell / Dean
il re dell'inferno attuale é solo un demone comune vecchio di 300 anni eh, la Cavaliere lo menava tranquilla


Riguardo la stagione nel complesso, l'ho finita da vedere da poco con maratona episodi, ho preferito anch'io alcuni filler a tutte le menate sulle varie fazioni d angeli che si ammazzano tra loro inutilmente, in particolare quello della sceriffa e la ragazza del nido di vampiri.
Invece l'episodio che doveva fungere da pilota per lo spin off non l"ho proprio digerito, il tipo di TVD per me appunto li doveva tornare, han praticamente fatto resuscitare cani e porci tranne lui e Lexie

Modificata da Parallax81, 25 May 2014 - 08:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo