Vai al contenuto

Cuffie gamingConsigli inside..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#31
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

 

Allora quando riesci a provarle se vuoi facci sapere come ti sembrano ;)

 

 

THX ;)

ne sarò lieto ma credimi che al momento non so dirti quando :will2: , io faccio sempre così, prendo le cose con impeto ma so che il tempo è poco e non so quando riuscirò a provare quello che compro, comunque saprai cosa ne penso!



#32
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

 

 

Tranquilli ragazzi l'adattatore lo metteranno sicuramente in commercio; è sempre stato così..

Comunque io ho le A40 e sono fantastiche, suono cristallino, bassi incredibili e surround sensazionale; il Mixamp pro va collegato all'entrata ottica della console e poi quest'ultimo va collegato alle cuffie. Imho sono le migliori cuffie da gaming in commercio

è meglio collegare alla console o al monitor?



#33
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

è meglio collegare alla console o al monitor?

Naturalmente alla console :)
Xbox one avrà un chip audio che permetterà un output audio a dolby digital 7.1 dall'uscita ottica; avrà un surround 3d sensazionale



#34
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

detesto scambiare le connessioni soprattutto quella ottica ho sempre paura si danneggi!



#35
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 

 

Tranquilli ragazzi l'adattatore lo metteranno sicuramente in commercio; è sempre stato così..

Comunque io ho le A40 e sono fantastiche, suono cristallino, bassi incredibili e surround sensazionale; il Mixamp pro va collegato all'entrata ottica della console e poi quest'ultimo va collegato alle cuffie. Imho sono le migliori cuffie da gaming in commercio

 

Per quel che costano devono essere come minimo delle cuffie fantasmagoriche :sisi:



#36
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

ne sarò lieto ma credimi che al momento non so dirti quando :will2: , io faccio sempre così, prendo le cose con impeto ma so che il tempo è poco e non so quando riuscirò a provare quello che compro, comunque saprai cosa ne penso!

 

Quando vuoi ;)



#37
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

io per il mimento le migliori cuffie che ho avuto sono Senneheiser ma erano stereo, ivece sempre stereo le Bowers & Wilkins P5 sono un po una delusione, padiglioni stretti anche se eliminano i rumori senza arteficio digitale ma dopo un po fanno male alle orecchie e non sono nemmeno idonee per chi ha un iphone, 300,00 euro per una cuffia da cellulare è decisamente troppo anche se qualità e estetica sono al top, le Beats provate e a parte i bassi nulla di eclatante, insomma come rapporto prezzo qualità le Sennehiser sono le migliori per me, infatti speravo che ne facessero di top gamma per player o per il cinema da casa e invece niente, spero per queste Astro, altrimenti le rivendo e riprendo le Senneheiser!



#38
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 Non che mi interessi più di tanto la chat vocale, però potrebbe sempre servire, e avere una cuffia cosi costosa senza poter usare quel bel microfono che si ritrova mi dispiacerebbe :sisi:

 

 

Ok grazie, io sono di Roma quindi o le trovo qui oppure le cercherò online, vorrei prenderle a MW dato che ho dei sconti.

 

 

 

Io le prendo per necessità, dato che il 5.1 in un condominio a quanto pare è un problema :(

 

Penso comunque che sia una bella esperienza giocare con le cuffie; credo ti permettano di immergerti ancora di più all'interno del gioco.

anch'io ho il tuo stesso problema,purtroppo o per fortuna l'impianto che ho io appena aumento un pochino il volume i vicini scappano di casa convinti di essere sopra la faglia di sant'andreas



#39
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

fermi tutti, ieri notte ho collegato le cuffie e funzionano male, almeno è quello che spero, tanta tanta plastica, metto su The Avengers e il filo che collega le cuffie fa "massa"...lo giro un po e comincia a sentirsi ma pare che un auricolare non vada o non va al 100%, stamattina torno al Mediaworld e spero per loro che me le cambino senza fare moine altrimenti chiamo la polizia e minimo minimo mi devono prelevare a forza! Giudizio rimandato anche se al momento mi viene da dire tanta plasticaccia e fili non cablati e jack senza blocco...speriamo di non aver comprato un bidone...

 

al ritorno da MW mi hanno effettuato la sostituzione tranquillamente, speriamo bene altrimenti le cambio la prossima volta con delle cuffie stereo che forse sono sempre la scelta migliore!


Modificata da dino75, 01 October 2013 - 08:45 AM.


#40
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

fermi tutti, ieri notte ho collegato le cuffie e funzionano male, almeno è quello che spero, tanta tanta plastica, metto su The Avengers e il filo che collega le cuffie fa "massa"...lo giro un po e comincia a sentirsi ma pare che un auricolare non vada o non va al 100%, stamattina torno al Mediaworld e spero per loro che me le cambino senza fare moine altrimenti chiamo la polizia e minimo minimo mi devono prelevare a forza! Giudizio rimandato anche se al momento mi viene da dire tanta plasticaccia e fili non cablati e jack senza blocco...speriamo di non aver comprato un bidone...
 
al ritorno da MW mi hanno effettuato la sostituzione tranquillamente, speriamo bene altrimenti le cambio la prossima volta con delle cuffie stereo che forse sono sempre la scelta migliore!

Scusa Dino hai collegato il jack giusto all'entrata cuffia del mixamp?
È il cavo con quello ispessimento rettangolare che può attivare il mute non il cavo jack normale..
Sicuramente era quello il problema non le cuffie :D sono sicuro perché anche a me è successo la prima volta ma poi ho collegato il cavo giusto..

Modificata da Destiny_92, 01 October 2013 - 09:10 AM.


#41
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Scusa Dino hai collegato il jack giusto all'entrata cuffia del mixamp?
È il cavo con quello ispessimento rettangolare che può attivare il mute non il cavo jack normale..
Sicuramente era quello il problema non le cuffie :D sono sicuro perché anche a me è successo la prima volta ma poi ho collegato il cavo giusto..

 

@Destiny ti prego non mi confondere XD ...cavo ottico digitale dietro alla PS3 - amplificatorino... usb e micro usb per alimentaziona console - amplificatore...jack amplificatore - cuffie, credo non serva altro XD , pensa che muovendo il filo si sentiva (male), se non fosse stata collegata non avrebbe proprio dovuto emettere alcun suono, il microfono devo metterlo per forza?



#42
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

@Destiny ti prego non mi confondere XD ...cavo ottico digitale dietro alla PS3 - amplificatorino... usb e micro usb per alimentaziona console - amplificatore...jack amplificatore - cuffie, credo non serva altro XD , pensa che muovendo il filo si sentiva (male), se non fosse stata collegata non avrebbe proprio dovuto emettere alcun suono, il microfono devo metterlo per forza?


Il jack amplificatore è quello giusto? Quello con lo spessore rettangolare? XD

#43
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Il jack amplificatore è quello giusto? Quello con lo spessore rettangolare? XD

il jack che collega le cuffie? Mi vuoi confondere è assodato! :goccia: è un connettore standard che puo essere messo da entrambi i jack



#44
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

il jack che collega le cuffie? Mi vuoi confondere è assodato! :goccia: è un connettore standard che puo essere messo da entrambi i jack

No non è un connettore standard quindi occhio. È un connettore che:
-Dalla parte che deve essere collegato alle cuffie ha un jack perpendicolare al cavo;
-Dalla parte del collegamento all'amplificatore invece ha un jack normale parallelo al cavo;
-Nel mezzo ha un ispessimento con disegnata una piccola stella e il simbolo astro
Lo trovi nella scatola

Modificata da Destiny_92, 01 October 2013 - 09:39 AM.


#45
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

No non è un connettore standard quindi occhio. È un connettore che:
-Dalla parte che deve essere collegato alle cuffie ha un jack perpendicolare al cavo;
-Dalla parte del collegamento all'amplificatore invece ha un jack normale parallelo al cavo;
-Nel mezzo ha un ispessimento con disegnata una piccola stella e il simbolo astro
Lo trovi nella scatola

ho capito quale dici ma credevo fosse solo un jack angolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che [Censura] che sono!!!!!!quindi quello ad angolo va nell'amplificatore? Cavolo ho restituito delle cuffie buone, adesso mi hanno dato le nere, preferivo le bianche erano più fighe e mi rsparmiavo di andare e tornare dal MW, ma io veramente non vedevo differenza addirittura il cavo ottico ne ho usato uno migliore della Hama per rendere il collegamento migliore, che testa di minchi@

 

però anche sul sito le fanno vedere con il connettore jack standard forse solo perchè sulle foto è più snello?

 

lifestyle_a40_1.jpg


Modificata da dino75, 01 October 2013 - 09:52 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo