Vai al contenuto

X Rebirth『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#136
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Spero risolvano con mega patch perchè ho letto più di 10 recensioni e tutte lo stroncano senza appello, come si fa a rovinare una saga in questo modo?!? 

 

Seguirò in silenzio questa discussione e se sarà il caso lo prenderò, tanto oramai la nomea di X è rovinata, quindi tra qualche tempo costerà 2 spiccioli.


Modificata da Tony73, 09 December 2013 - 10:59 AM.


#137
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Quando sarà pronto, lo scriverò su questo forum.

 

Per ora è abbastanza imbarazzante scrivere aggiornamenti: per esempio dopo l'ultima patch, le proprie capitals aprono il fuoco e non se ne stanno più ferme aspettando di venir distrutte. Il che è un grande passo avanti, ma un bug del genere non doveva essere presente al lancio.

Io riprenderò a giocarci quando inseriranno i vendors di navi piccole e medie. Al momento più della metà delle navi del gioco non si possono acquistare. Sospetto sia dovuto al fatto che non fossero ancora del tutto realizzate.



#138
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

Quando sarà pronto, lo scriverò su questo forum.

 

Per ora è abbastanza imbarazzante scrivere aggiornamenti: per esempio dopo l'ultima patch, le proprie capitals aprono il fuoco e non se ne stanno più ferme aspettando di venir distrutte. Il che è un grande passo avanti, ma un bug del genere non doveva essere presente al lancio.

Io riprenderò a giocarci quando inseriranno i vendors di navi piccole e medie. Al momento più della metà delle navi del gioco non si possono acquistare. Sospetto sia dovuto al fatto che non fossero ancora del tutto realizzate.

 

Temo abbiano voluto sfruttare la scia di Hype lasciata da Star Citizen rilasciando un prodotto ancora in fase embrionale.

 

Se fatto il botto se lo son cercato. 



#139
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480

Sicuramente un pò di colpe ce le avrà pure Deep Silver che avrà forzato l'uscita in vista del black friday.
Io fortunatamente non l'ho ancora comprato, ma lo comprerò sicuramente perchè mi fido degli Egosoft, tutti i giochi della serie X non erano perfetti all'uscita, e tutti sono stati supportati per anni (l'ultima patch di x2 uscì 6 anni dopo la pubblicazione del gioco).

Tempo il nuovo anno e avranno sicuramente sistemato tutti i bachi e le lacune. Sono ottimista.



#140
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

 

Temo abbiano voluto sfruttare la scia di Hype lasciata da Star Citizen rilasciando un prodotto ancora in fase embrionale.

 

Se fatto il botto se lo son cercato. 

 

Più che altro  Deep Silver ha pensato che il momento buono per pubblicare X Rebirth fosse questo, visto che c'è fame di space-sim 3D e che Star Citizen ed Elite sono ancora lontanucci.

Avrebbero dovuto aspettare come minimo altri due mesi per pubblicare una versione sufficientemente performante sotto tutti gli aspetti, praticamente a ridosso di Elite e dei nuovi moduli per Star Citizen.



#141
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

videorecensione https://www.everyeye...ecensione_12667






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo