Vai al contenuto

Fifa 14: senza vergogna

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Guest_Soprano00eYe

Guest_Soprano00eYe
  • Gruppo: Ospiti
la EA rilascia Fifa 14 per Vita con la dicitura "legacy edition" sulla copertina, cosģ si riparano da eventuali proteste e ricorsi visto che il gioco č esattamente quello dei due anni precedenti con rose aggiornate.

Prezzo: 50 euro

#2
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Per me la vergogna c'è in qualsiasi gioco con uscita annuale

Poi costassero 20€... invece sparano cifre assurde per un gioco fatto con il copia-incolla dall'anno precedente



#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

la EA rilascia Fifa 14 per Vita con la dicitura "legacy edition" sulla copertina, così si riparano da eventuali proteste e ricorsi visto che il gioco è esattamente quello dei due anni precedenti con rose aggiornate.

Prezzo: 50 euro

è provato che si tratta dello stesso gioco?



#4
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

è provato che si tratta dello stesso gioco?

 

penso l'abbiano confermato, per fortuna mi fanno abbastanza schifo i giochi di calcio :-/



#5
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

ma stiamo scherzando? Sono uno di quelli che non ama il calcio quindi non acquisto PES o FIFA ma questo è un insulto all'intelligenza umana...



#6
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

Basta non comprarlo,così si attaccano.

Purtroppo non perderanno nulla perché avranno speso 5 soldi per fare questo aggiornamento -.-



#7
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Mi sono sempre domandato una cosa... a cosa serve un fifa 2013 quando c'è già un fifa 2012?  Cosa potrà mai cambiare tra una versione e l'altra se non l'ultimo numeretto nel titolo?

Nel senso, posso capire la differenza tra un fifa per PS2 ed un fifa per PS4, in quel caso si tratta di un salto generazionale in cui le differenze si vedono in termini di realismo e di gameplay....

Se qualcuno mi dice che il motivo è quello di vedere le rose dei giocatori aggiornate, a costui vorrei stringere la mano dicendogli che merita di perdere proprio quei soldi che ha speso tanto maldestramente.



#8
Guest_Soprano00eYe

Guest_Soprano00eYe
  • Gruppo: Ospiti
nelle versioni ps3/360 il gioco cambia, talvolta anche parecchio, anche se sono d'accordo che si puņ tranquillamente giocare von quello degli anni prima. Perņ le rose aggiornate sono parte del divertimento, anche se non spenderei mai 50 euro solo per quelle.

#9
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

Mi sono sempre domandato una cosa... a cosa serve un fifa 2013 quando c'è già un fifa 2012?  Cosa potrà mai cambiare tra una versione e l'altra se non l'ultimo numeretto nel titolo?

Nel senso, posso capire la differenza tra un fifa per PS2 ed un fifa per PS4, in quel caso si tratta di un salto generazionale in cui le differenze si vedono in termini di realismo e di gameplay....

Se qualcuno mi dice che il motivo è quello di vedere le rose dei giocatori aggiornate, a costui vorrei stringere la mano dicendogli che merita di perdere proprio quei soldi che ha speso tanto maldestramente.

 

dimentichi che stiamo parlando di calcio :D



#10
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

ma stiamo scherzando? Sono uno di quelli che non ama il calcio quindi non acquisto PES o FIFA ma questo è un insulto all'intelligenza umana...

...non preoccuparti che qualcuno lo comprerà lo stesso...c'è scritto Fifa... :D



#11
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Mi sono sempre domandato una cosa... a cosa serve un fifa 2013 quando c'è già un fifa 2012?  Cosa potrà mai cambiare tra una versione e l'altra se non l'ultimo numeretto nel titolo?

Nel senso, posso capire la differenza tra un fifa per PS2 ed un fifa per PS4, in quel caso si tratta di un salto generazionale in cui le differenze si vedono in termini di realismo e di gameplay....

Se qualcuno mi dice che il motivo è quello di vedere le rose dei giocatori aggiornate, a costui vorrei stringere la mano dicendogli che merita di perdere proprio quei soldi che ha speso tanto maldestramente.

 

EA è riuscita a proporre un FIFA decente solo dopo FIFA 2007,quindi già dopo 2 uscite annuali della nextgen...il cambiamento tra FIFA 07 e FIFA 09 è stato direi radicale, sia per grafica che per gameplay soprattutto...sta di fatto che negli ultimi 2-3 anni il gioco a me sembra proprio uguale, per questo non comprerò nemmeno quest'anno FIFA 14.



#12
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Qualcuno che lo ha comprato e che lo sta' giocando mi può confermare che Fifa 14 è uguale identico a Fifa 13 in tutto e per tutto? Grafica e gameplay compreso? Grazie mille.



#13
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

primi gioco vita della settimana in italia... rayman legends decimo :D



#14
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

E poi le SH non sviluppano su Vita... guarda che guadagni avrà EA senza spendere nulla



#15
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Spero proprio che le vendite arrivino da nuovi utenti Vita,che non possedevano i precedenti capitoli.Altrimenti č uno scandalo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo