Vai al contenuto

Dubbi riguardo HTC one Mini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Nettu!

Nettu!
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Ciao ragazzi, cosa ne pensate dell'htc one mini.

 

Sono in procinto di mandare il caro vecchio desire ma il dubbio della scelta tra il mini e la versione large dello One mi lacera:

non è una questione d prezzo ma soprattutto di praticità. Nello specifico ho bisogno di un telefono maneggevole da poter utilizzare solo con una mano sola visto che lo uso per lavoro ( eper questo pensavo al mini). Secondo voi nonostante il suo ridimensionamento HW, il mini è un telefono valido?

 

Ho notato che in giro la versione nera è praticamente introvabile..sapete come mai??

 

Grazie mille per l'aiuto!



#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Se vuoi potresti aspettare più info sul Z1 mini by Sony... I rumors lo danno con 4.3" di diagonale e Snapdragon800 (il non plus ultra dei processori smartphone).

 

Usabilità con una mano: eh, dipende dalla mano :D io ho problemi con un 4.7" (nexus4), ma ho anche le mani "piccole".

La dimensione perfetta per l'usabilità con una mano l'ho trovata con SII di Samsung (4.23").

 

Quindi ti direi di provarli con mano prima; recati in qualche MW nella tua zona e comincia a provarli ;)

 

Ps. non conta solamente la dimensione dello schermo ma anche lo spessore e l'impugnatura.

HTC ONE è smussato ai lati posteriormente e ti permette di muoverti meglio sulla sua superficie...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo