Vai al contenuto

State of Decay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

No aspè, so il significato di sanbox, è che presupponevo (a questo punto in maniera errata) che il gioco fosse già sandbox.... non è cosi ?

 

Io in tutti i video di questo gioco ho sempre visto gente scorrazzare un po' ovunque per la mappa  :goliath:

Ni, ci sono delle missioni e una storia diciamo, la parte sandbox è come affrontare le missioni e quali fare, perchè puoi anche decidere di non aiutare un gruppo di sopravvissuti ecc...



#17
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

C'è il multi on line?



#18
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

C'è il multi on line?

No niente online



#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ma la coop dovrebbero inserirla credo...



#20
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

io penso che entro un mesetto o due uscirà completo... cioè implementato perfettamente per pc con le nuove modalità di gioco.


entro fine anno. la conversione su pc è in mano ad una sola persona XD

#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

No fanno proprio un altro gioco solo online

 

ma sei sicuro?



#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Inviato da Davide Leoni 17/10/2013 ( ore 08:43 )
Gli sviluppatori di Undead Labs hanno pubblicato due immagini che testimoniano i progressi fatti nel supporto per mouse e tastiera nella versione PC dell'acclamato State of Decay, disponibile al momento solo su Steam Accesso Anticipato. Il team purtroppo non ha specificato i tempi di rilascio della patch che abiliterà la compatibilità con sistemi di controllo alternativi al joypad.

 

 



#23
k0rh1l

k0rh1l
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

È un peccato che non inseriscano la moralità online, ci dovremmo accontentare della mod sandbox.



#24
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

gioco su tv lcd.......se regolo 16:9 e 1920x1080 il gioco è contornato da bande nere, non riesco a visualizzare la schermata piena


Modificata da evan, 25 December 2013 - 08:54 PM.


#25
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

risolta la questione bande nere........

 

ma ho visto che il 10 gennaio è uscita una patch fix, su steam dovrebbe aggiornare in automatico giusto?

perchè non mi sono accorto abbia aggioranto



#26
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

Dovrebbe aggiornare di defautl, altrimenti guarda in proprietà se non fosse così.



#27
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Dovrebbe aggiornare di defautl, altrimenti guarda in proprietà se non fosse così.

 

grazie,

qualcuno che lo sta giocando? a me sta piacendo....

 

ma come costruisco i depositi? mi dice che non ho abbastanza spazio x medicine e cibo, ma tra gli edifici da costruire non li trovo, sono al secondo accampamento quello subito dopo il "prologo"

 

inoltre devo dare delle mansioni specifiche a ogni personaggio? raccogli quello fai quell' altro ecc

o si muovono autonomamente? se devo assegnare io mansioni non ho capito come



#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 11/04/2014 ( ore 13:56 ) : La talentuosa software house Undead Labs ha rivelato con un messaggio su Twitter di essere al lavoro su nuovi aggiornamenti destinati a State of Decay, l'eccellente zombie game open world disponibile su Xbox 360 e PC. La compagnia, infatti, oltre a pubblicare l'espansione Lifeline rilascerà anche una serie di update che introdurranno contenuti gratuiti, anche se non ci sono state comunicate ulteriori informazioni in merito. Vi ricordiamo infine che il team a sta attualmente valutando l'ipotesi di pubblicare il titolo anche su Xbox One.


#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 22/04/2014 ( ore 08:46 ) : Nel corso di una lunga intervista pubblicata sulle pagine di Polygon, i fondatori di Undead Labs hanno rivelato nuovi dettagli su Lifeline, seconda espansione diState of Decay. Questo DLC presenta una missione extra completamente inedita che ci mette nei panni di un gruppo di militari: lo scopo è quello di proteggere i cittadini di Danforth, località ormai invasa dagli zombie. La componente strategica sarà molto sviluppata e bisognerà gestire attentamente tutte le risorse a disposizione, onde evitare di terminare le scorte: se sfortunatamente un personaggio del nostro gruppo dovesse perdere la vita, potremo giocare impersonando un altro soldato. Gli sviluppatori inoltre hanno confermato l'assenza del multiplayer in Lifeline, in ogni caso in futuro vedremo sicuramente una modalità multigiocatore, il team infatti intende partire da questo aspetto per evolvere il mondo di State of Decay, che in futuro potrebbe diventare un MMO a tutti gli effetti, sulla falsariga di H1Z1 di Sony Online Entertainment.


#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 25/04/2014 ( ore 19:14 ) : Tramite un messaggio su Twitter, gli sviluppatori della software house Undead Labs hanno comunicato ufficialmente che l'uscita del quinto Title Update per State of Decay avverrà in concomitanza con il rilascio dell'espansione recentemente annunciata "Lifeline", ossia nei primi giorni del mese di Giugno. La compagnia, infatti, intende presentare insieme la patch ed il contenuto al processo di certificazione di Microsoft, e pubblicare dunque i due elementi contemporaneamente. Attualmente non sappiamo se questo update sarà valido soltanto per PC, oppure riguarderà anche la versione Xbox 360 del gioco.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo