Vai al contenuto

FIFA 14 - TACTICS & SLIDESPer gli incontentabili del calcio....

slides fifa14 ea sport tattiche

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 870 risposte

#856
Marcos83

Marcos83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

dici? cavolo le stavo inserendo adesso -_-

 

 

avrei bisogno di capire una cosa, ovvero vorrei modificare le tattiche personalizzate ad esempio per tutte le squadre di serie A , vorrei aumentare il numero dei cross e dei tiri . in quanto senza questa modifiche in porta tiro solo io , quindi vorrei modificare questi due parametri per tutte le squadre . 

 

La domanda e' devo salvare le modifiche su uno slot per ogni squadra o posso sovrascrivere sullo stesso slot le modifiche su tutte le squadre ? 

 

La console e' la ps3

 

Grazie mille 


Modificata da Marcos83, 12 February 2014 - 01:44 PM.


#857
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

 

 

avrei bisogno di capire una cosa, ovvero vorrei modificare le tattiche personalizzate ad esempio per tutte le squadre di serie A , vorrei aumentare il numero dei cross e dei tiri . in quanto senza questa modifiche in porta tiro solo io , quindi vorrei modificare questi due parametri per tutte le squadre . 

 

La domanda e' devo salvare le modifiche su uno slot per ogni squadra o posso sovrascrivere sullo stesso slot le modifiche su tutte le squadre ? 

 

La console e' la ps3

 

Grazie mille 

allora se per esempio vuoi creare una tattica personalizzata per le squadre medie di serie a, allora puoi assegnare la stessa tattica a diverse squadre, ricorda però che c'è un numero limitato di slot sia per le tattiche che per i moduli



#858
Marcos83

Marcos83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

allora se per esempio vuoi creare una tattica personalizzata per le squadre medie di serie a, allora puoi assegnare la stessa tattica a diverse squadre, ricorda però che c'è un numero limitato di slot sia per le tattiche che per i moduli

 

grazie mille per la risposta , come faccio ad assegnare la stessa tattica, ad esempio tiri o cross lo stesso valore per tutte le squadre di serie A ? 

 

grazie in anticipo :)



#859
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4880

ragazzi, ho FIFA 14 per PS4 e noto troppa difficolta con l'IA della CPU (che commette pochi errori ed è sempre superiore, segna sempre di testa ecc.), quindi mi chiedo: quali sono le migliori slides da seguire per cercare di ovviare a questo problema, per favore?



#860
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

ragazzi, ho FIFA 14 per PS4 e noto troppa difficolta con l'IA della CPU (che commette pochi errori ed è sempre superiore, segna sempre di testa ecc.), quindi mi chiedo: quali sono le migliori slides da seguire per cercare di ovviare a questo problema, per favore?

io ti direi di  aumentare la slide dell'errore dei passaggi da 50 a 60, per i colpi di testa devi imparare a prendere posizione e non cercare di colpire appena parte il cross, vedrai che non arai problemi(io a difficoltà campione di gol di  testa ne prendo pochi).



#861
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4880

io ti direi di  aumentare la slide dell'errore dei passaggi da 50 a 60

si immaginavo...ma volevo usare proprio tutte slides create ad hoc da qualcuno che poi l'ha testata...ne conosci?

 

 

 

per i colpi di testa devi imparare a prendere posizione e non cercare di colpire appena parte il cross, vedrai che non arai problemi(io a difficoltà campione di gol di  testa ne prendo pochi).

eh...infatti non riesco ancora a giocare a fifa per questo...venendo da PES mi risulta difficile...anche direzionare il colpo di testa. Serve allenamento :)



#862
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Guarda il discorso slide è estremamente soggettivo...Dipende dai tuoi gusti e da come ti piace giocare, io credo che per dare maggiore realismo devi aumentare l'errore passaggi cpu, poi decidi tu se preferisci avere  marcature strette , difese larghe o lunghe e terzini che salgono di più, ma una formula esatta secondo me non  c'è.



#863
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Immagine inserita
Secondo voi non è eccessiva la velocità di impostazione manovra?

#864
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

la velocità secondo me può andar bene, vuol dire ripartire immediatamente per trovare gli avversari fuori posizione, il pressing e l'aggressività mi sembrano troppo alti, personalmente non vado mai sopra i 65



#865
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16279
80 mi sembra troppo, io di solito imposto max 23

#866
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

80 mi sembra troppo, io di solito imposto max 23

anch'io uso dei valori più bassi e 80 lo uso per le squadre che giocano in contropiede, bisognerebbe capire se è una tattica che usa l'utente o la cpu



#867
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Ho ripreso da poco a giocarci...qualcuno di voi mi può consigliare e postare quslche sliders così a tempo perso? Grazie


#868
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Un saluto a tutti come va?io ho ancora la play 3 appena ho i piccioli prendero'un bel tv 32 pollici full hd e la play4 cmq x le slide io gioco con 100 marcatura e inserimenti user/cpu error passag 0/100 user/cpu solo cosi il cpu non ha valori innaturali nelle % passaggi poi vel tiri 51 per entrambi vel passag 51 idem esterni 65 ab portieri 55 scatto anal si vel gioco normale sera lenta con il sole control semi assistito..le restanti slide a 50/50 comprese vel scatto e accel

#869
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
A bello ma fche avevi fatto? Me so preoccupato...io so passato alla ps4...

#870
Dani1980

Dani1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti,

per quanto riguarda il valore "ampiezza difesa" e "lunghezza difesa", per rendere le difese della CPU più perforabili, devo aumentare il valore, è corretto?

 

Grazie.


Modificata da Dani1980, 22 May 2014 - 03:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo