Vai al contenuto

Consiglio scelta gioco ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Grazie a tutti, mi sono scritto una bella lista. Comincerò da The last of us, visto che lo prendo in uk avrò problemi a rivenderlo/darlo al gamestop?

se ha la lingua italiana nel gioco, non ci sono problemi per il gamestop, invece Mediaworld non lo prende anche se dispone di lingua Italiana



#17
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Grazie a tutti, mi sono scritto una bella lista. Comincerò da The last of us, visto che lo prendo in uk avrò problemi a rivenderlo/darlo al gamestop?

bravo...

 

avrai tra le mani il giocodellagen e non te ne pentirai...

 

vorrei essere felice ma essendo questo giorno non posso esserlo...



#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Grazie a tutti, mi sono scritto una bella lista. Comincerò da The last of us, visto che lo prendo in uk avrò problemi a rivenderlo/darlo al gamestop?

La versione UK non ha l'italiano (mentre la versione itliana dovrebbe essere multi), quindi mi sa che al GS non te lo pigliano...ti consiglio di prenderlo italiano anche perche` il doppiaggio e` veramente eccezionale...TLOU non e` un gioco su cui risparmiare ;)



#19
Iwoker

Iwoker
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310

La versione UK non ha l'italiano (mentre la versione itliana dovrebbe essere multi), quindi mi sa che al GS non te lo pigliano...ti consiglio di prenderlo italiano anche perche` il doppiaggio e` veramente eccezionale...TLOU non e` un gioco su cui risparmiare ;)

 

ah questo non lo sapevo, quindi mi tocca virare su un altro gioco e prendere TLOU qui, grazie per la dritta, mi hai salvato :D



#20
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

sennò prenditi GTA 5, se ti piace il genere



#21
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Aspetta un paio di settimane e prendi Beyond :)

#22
Iwoker

Iwoker
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310

sennò prenditi GTA 5, se ti piace il genere

 

Già preso :D

Aspetta un paio di settimane e prendi Beyond :)

Già prenotato :D



#23
Alistar97

Alistar97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

Oltre a quelli che ti hanno già detto, ti consiglio di prenderti assolutamente infamous e infamous 2 ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo