Vai al contenuto

Lettore musicale della PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Ragazzi, non ho visto un' hands on sulla ps4 che mostrasse la grafica del lettore musicale della nuova ps.

Non vorrei che la ps4 ne fosse sprovvista, altrimenti sarebbe la prima ps senza questa feature.



#2
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

la do per scontato



#3
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

l'unica cosa certa è che non leggerà i cd musicali. Ma ovviamente li leggerà da tutti gli altri supporti come hdd o chiavette usb.



#4
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

forse perchè è talmente scontato da non necessitare di specificarlo



#5
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Forse è come dite voi ma da quando ho memoria mi ricordo sopratutto con la ps3, il lettore insieme al browser fu sbandierato subito per esaltare le doti di mediacenter della ps3, mi pare strano che sony non lo stia facendo anche ps4, alla fine il lato multimediale è uno dei suoi cavalli di battaglia.


Modificata da Mat_Blue, 16 September 2013 - 09:44 PM.


#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

l'unica cosa certa è che non leggerà i cd musicali. Ma ovviamente li leggerà da tutti gli altri supporti come hdd o chiavette usb.

Come non li leggerà? :mellow:



#7
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

Come non li leggerà? :mellow:

ebbene no, niente cd musicali per il lettore ps4



#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ebbene no, niente cd musicali per il lettore ps4

Perdonatemi tutti quanti, ma che cagata pazzesca non è? Era la consolle perfetta prima di questo annuncio. La ps3 la uso spesso per leggermi i cd... ma perché questa scelta insensata? Si sa nulla? 



#9
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

non si sa nulla, e dire che la lente per i DVD va bene anche per i CD Audio.. quindi non si tratta di risparmio hardware

 

boh, forse metteranno questa feature in seguito, anch'io non ho capito il motivo della sua assenza :fg:



#10
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

mi sembra proprio strano che la play 4 non legge i cd musicali.mah



#11
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
il lettore è solo DVD/BLURAY, ovviamente potete copiare i file su HDD o masterizzare un DVD con le vostre canzoni, certo per chi ha la proprio collezione di CD è un po uno sbatti ma una volta fatto il riversaggio ce li avete sempre senza nemmeno cambiare ogni singolo cd

#12
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

ma siete sicuri di sta cosa?



#13
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Forse è come dite voi ma da quando ho memoria mi ricordo sopratutto con la ps3, il lettore insieme al browser fu sbandierato subito per esaltare le doti di mediacenter della ps3, mi pare strano che sony non lo stia facendo anche ps4, alla fine il lato multimediale è uno dei suoi cavalli di battaglia.

 

 

oggi mediacenter vuol dire poter scaricare la musica tramite l'apposito abbonamento sony






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo