Vai al contenuto

raga...qualcuno conosce questa catena di negozi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

c'è l'offerta online? almeno ricarico e prenoto e via

altrimenti al limite limite faccio questo, ha 100% feedback..

http://www.ebay.it/i...4406783f&_uhb=1

 

imho per spendere gli stessi soldi mai prendere online. se poi il disco è difettoso (capita) ci rimetti un capitale.



#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

no no è sul volantino, con prenotazione avevi il 20% invece del 10 ;)

 

hai pm :sese:

 

 

Cioè se mi presento al mw il 17 senza prenotazione il gioco lo pago con il 10% di sconto?



#18
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
59 da unieuro senza preorder

#19
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

edit........................................................................


Modificata da lordkratos91, 15 September 2013 - 08:48 PM.


#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Cioè se mi presento al mw il 17 senza prenotazione il gioco lo pago con il 10% di sconto?

 

yes
 



#21
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

imho per spendere gli stessi soldi mai prendere online. se poi il disco è difettoso (capita) ci rimetti un capitale.

 

se vado in un negozio e lo prenoto, posso chiedere di farmelo spedire anzichè recarmi io di nuovo a prenderlo?



#22
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

yes
 

 

 

A sto punto disdico da amazon, pensavo che questo sconto fosse dedicato a chi prenotava il gioco online



#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

se vado in un negozio e lo prenoto, posso chiedere di farmelo spedire anzichè recarmi io di nuovo a prenderlo?

 

assolutamente no. MW è un negozio se vai al negozio, è come andare alla coop e voler farsi spedire il prosciutto



#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

 

 

Cioè se mi presento al mw il 17 senza prenotazione il gioco lo pago con il 10% di sconto?

Esatto. E' proprio offerta volantino.



#25
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

assolutamente no. MW è un negozio se vai al negozio, è come andare alla coop e voler farsi spedire il prosciutto

 

in sti giorni non ho la minima possibilità di andarci azz

cmq ormai è un risparmio risicato, dovevo lasciar il preorder da marcopolo aaaaaaaaaaaaa!!

 

ed ora mi sto facendo persino allettare dalla special edition.....ancora disponibile online da unieuro O_O



#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Esatto. E' proprio offerta volantino.

 

 

Ottimo. A questo punto disdico tranquillamente da amazon, lo pagherei poco di più tra l'altro e in genere da me arriva alla sera il corriere...



#27
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

se doman iriesco a disdire il preorder da sottocostosempre e non saltano fuori altre offerte, faccio la follia e mi prendo la special edition. sto cedendo....!!!!!!



#28
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

 

assolutamente no. MW è un negozio se vai al negozio, è come andare alla coop e voler farsi spedire il prosciutto

XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo