Vai al contenuto

Premi club nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Stai confrontando un servizio a pagamento (Sony PSN+) con dei REGALI.
La differenza mi sembra evidente.
 
Nessuno poi obbliga a spendere i punti stella per prendere degli adesivi, mal che vada prendi delle card con i Wiipoint e ti prendi qualcosa sul Wii Shop (io ci ho preso Super Metroid e Majora).


Confrontavo politiche radicalmente diverse

Da una parte,quella del plus,di hw super performanti venduti in perdita,di giochi che dopo un anno dall'uscita trovi a 30-40 euro in meno

Dall'altra,un servizio on line che ti vende giochi snes a 10 euro,hw datati venduti a 300 euro,giochi che a 4 anni dall'uscita sono ancora venduti a prezzo pieno...i regali ridicoli che ti fanno sul catalogo N sono conseguenti a queste politiche tirchie che fanno solo allontanare i core gamers...a differenza di altri lidi,in cui l'utenza core viene coccolata e premiata per la propria fedeltà

#17
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

Confrontavo politiche radicalmente diverse

Da una parte,quella del plus,di hw super performanti venduti in perdita,di giochi che dopo un anno dall'uscita trovi a 30-40 euro in meno

Dall'altra,un servizio on line che ti vende giochi snes a 10 euro,hw datati venduti a 300 euro,giochi che a 4 anni dall'uscita sono ancora venduti a prezzo pieno...i regali ridicoli che ti fanno sul catalogo N sono conseguenti a queste politiche tirchie che fanno solo allontanare i core gamers...a differenza di altri lidi,in cui l'utenza core viene coccolata e premiata per la propria fedeltà

 

Preferirei non andare OT parlando di cose estranee al catalogo.

 

Certo che parlare di "premiare la fedelta'" quando vedi giochi AAA venduti ad un terzo del prezzo dopo pochi mesi. Mi domando cosa spinga a comprarsi certi giochi al Day 1.



#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

in usa nel loro club nintendo regalano giochi scaricabili.

basterebbe fare la stessa cosa anche qui



#19
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Preferirei non andare OT parlando di cose estranee al catalogo.
 
Certo che parlare di "premiare la fedelta'" quando vedi giochi AAA venduti ad un terzo del prezzo dopo pochi mesi. Mi domando cosa spinga a comprarsi certi giochi al Day 1.


Vabbe fedeltà non significa comprare tutti i giochi al day 1 eh
É chiaro che abbassare i prezzi é una politica che viene solo incontro agli utenti
Mi sembra insindacabile questo...non é che adesso non si abbassano i prezzi perché c'é chi ha comprato il gioco a prezzo pieno

#20
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

in usa nel loro club nintendo regalano giochi scaricabili.

basterebbe fare la stessa cosa anche qui

 

 

Quoto, potrebbero mettere in palio codici di download... anche perchè ho 13.000 stelle che non so come usare, non voglio prendere tutte cose piccine con tutti questi punti, ho già preso al tempo la statua di Zelda (poi venduta), il diorama con i personaggi di Mario, le carte di KH e Kid Icarus e la custodia con 18 slot e ora non ho nient'altro che mi ispiri.



#21
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

in usa nel loro club nintendo regalano giochi scaricabili.

basterebbe fare la stessa cosa anche qui

 

Senza parlare del Nintendo Club che c'e' in Jap.

 

(cioe':

img_wond02.jpg

la maglietta di W101!)

 

 

Onestamente credo che il budget per l'Italia non sia minimamente paragonabile a tali realta' (e anche in confronto con altre nazioni europee) e che quindi sfigura.

Pazienza: "a caval donato non si guarda in bocca".


Modificata da TangorFopper, 12 September 2013 - 02:41 PM.


#22
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024

Sono 15 anni che compro videogiochi Nintendo. Tutto quello che sono riuscito a prendere dal catalogo è un cappellino nero con la scritta Gamecube, un calzino porta ds e il videogioco Metroid Zero per GBA. Considerando che tra console, giochi e caxxi avrò speso migliaia di euro, mi pare una bella inculata :D



#23
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024

sinceramente mi sembra alta pigrizia  :gad2: cioè...quando tempo ci metti tu per cambiare cartuccia? più di un minuto non credo! 

Non è solo cambiare cartuccia. Pensa di andare in giro con il 3ds che già è bello grosso. Non ti piacerebbe avere tutto quello che hai regolarmente acquistato già DENTRO la console? A me scoccia portare in giro tutte le cartucce. Inoltre SONO pigro e mi scoccia pure cambiare cartuccia sul cesso. E per finire il browser del 3ds fa pietà, lo shop ha dei prezzi altissimi per dei giochi di m3rda e i giochi scaricabili spesso costano di più di quelli scatolati. Detto ciò amo il mio 3ds :D



#24
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Sono 15 anni che compro videogiochi Nintendo. Tutto quello che sono riuscito a prendere dal catalogo è un cappellino nero con la scritta Gamecube, un calzino porta ds e il videogioco Metroid Zero per GBA. Considerando che tra console, giochi e caxxi avrò speso migliaia di euro, mi pare una bella inculata :D

 

Si vede che hai speso male i tuoi punti :D

 

Io , negli ultimi mesi, ho preso il cubo "?" , le stringhe per le scarpe e il blocchetto notes.

 

Per me che sono un collezionista valgono piu' di un gioco del plus , sono gadget che trovi solo li per cui hanno un valore " da collezionista" molto superiore a un gioco in download digitale :)



#25
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024

 

Si vede che hai speso male i tuoi punti :D

 

Io , negli ultimi mesi, ho preso il cubo "?" , le stringhe per le scarpe e il blocchetto notes.

 

Per me che sono un collezionista valgono piu' di un gioco del plus , sono gadget che trovi solo li per cui hanno un valore " da collezionista" molto superiore a un gioco in download digitale :)

Non li ho spesi male, ho preso il meglio che potevo. Goditi le stringhe per le scarpe :D



#26
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non li ho spesi male, ho preso il meglio che potevo. Goditi le stringhe per le scarpe :D

 

 

XD  XD



#27
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

E' NoE che fa cagare da questo punto di vista, andate a vedere le membership Platinum o Gold sul Club nintendo NoA, e vi renderete conto che hanno un sacco di vantaggi nel registrare 10 giochi all'anno o addirittura a spendere i loro "coins", visto che ogni mese cambiano il catalogo di giochi ottenibili spendendoli ;)

 

Ripeto, è NoE che fa cagare da questo punto di vista...

 

P.S: In 3 mesi ho preso block notes AC (account magheggio secondario e punti da spendere ad muzzum XD), Mario Power Tennis (mi mancava :'(, poi a 2500 Stelle!!!) e il cubo sonoro "?" che è magnifico! :D)


Modificata da xTony91, 14 September 2013 - 09:24 AM.


#28
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è solo cambiare cartuccia. Pensa di andare in giro con il 3ds che già è bello grosso. Non ti piacerebbe avere tutto quello che hai regolarmente acquistato già DENTRO la console? A me scoccia portare in giro tutte le cartucce. Inoltre SONO pigro e mi scoccia pure cambiare cartuccia sul cesso. E per finire il browser del 3ds fa pietà, lo shop ha dei prezzi altissimi per dei giochi di m3rda e i giochi scaricabili spesso costano di più di quelli scatolati. Detto ciò amo il mio 3ds :D

per questo ci sono le custodie e ci puoi mettere 3 giochi oltre la cartuccia nel 3ds, problema risolto  :sisi: e comunque si, ci sono dei giochi che costano poco sull' e-shop, ma anche quelli che costano come quelli con la custodia ( cosa che cmq nn trovo giusta  :(



#29
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

E' NoE che fa cagare da questo punto di vista, andate a vedere le membership Platinum o Gold sul Club nintendo NoA, e vi renderete conto che hanno un sacco di vantaggi nel registrare 10 giochi all'anno o addirittura a spendere i loro "coins", visto che ogni mese cambiano il catalogo di giochi ottenibili spendendoli ;)

 

Ripeto, è NoE che fa cagare da questo punto di vista...

 

P.S: In 3 mesi ho preso block notes AC (account magheggio secondario e punti da spendere ad muzzum XD), Mario Power Tennis (mi mancava :'(, poi a 2500 Stelle!!!) e il cubo sonoro "?" che è magnifico! :D)

anche io ho preso il cubo sonoro  --) è davvero un bell'oggettino  :eheh:  cmq ritornando alla domanda iniziale hai preso Mario Power tennis? anche io sto pensando all' acquisto raggiunte le 2500 stelline  :lol: come ha detto unpo il gioco arriva in buone condizioni?, soprattutto lo scatolato?



#30
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Si vede che hai speso male i tuoi punti :D

 

Io , negli ultimi mesi, ho preso il cubo "?" , le stringhe per le scarpe e il blocchetto notes.

 

Per me che sono un collezionista valgono piu' di un gioco del plus , sono gadget che trovi solo li per cui hanno un valore " da collezionista" molto superiore a un gioco in download digitale :)

:applauso: pienamente d'accordo, anche perché siamo sinceri, basta pensare alcuni prodotti che ha in catalogo, come il cubo sonoro, la statua con mario e co, game e watch:Ball, le sagome gommate...insomma di cose belle ce ne sono, bisogna spenderli bene per le cose che si vogliono davvero  :D

 




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo