Vai al contenuto

[curiosita] Killzone: Shadow Fall va a 1080p, "quasi" 60fps


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Io pensavo che con la next gen i 1080p e 60fps fossero davvero il MINIMO da aspettarsi...



#17
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Io pensavo che con la next gen i 1080p e 60fps fossero davvero il MINIMO da aspettarsi...

Beh i 60fps non saranno mai uno standard, spesso si preferisce pompare la grafica e restare sui 30fps (ed in alcuni generi secondo me è anche meglio così). Però i 1080p pensavo pure io che sarebbero stati uno standard :(



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254
I 1080p saranno lo standaed...lasciate perdere i lavoro da cani che stanno facendo per i crossgen, quello è il classico "minimo sforzo = massimo guadagno", appena si mettono a lavoraee seriamente avremo 1080p ovunque. Invece per i 60fps dipende, xchè lo sviluppatore può sempre decidere dove spingere di più...sulla grafica o sul framerate.

#19
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Grande mossa! la stessa tattica la poteva usare Dice.. titolo a 1080p ed frames fissi a 45/48.. 



#20
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

non dico i primi titoli, ma penso che più prendono confidenza con la console, e la conoscono, prima imparano a sfruttarla come si deve e a spremerla al meglio.

anche se credo che pompando a 1080 i primi giochi cross-gen, molti saranno attirati dalla migliore grafica...

personalmente ancora non so bene cosa aspettarmi da questa console... bisognerebbe provare per sapere, ma sarà la prima console che prendo al day one, e l'ho prenotata comunque ad occhi chiusi... 

inoltre, sono molto contento dell'affermazione che i dlc saranno gratuiti. quelli di sony preferiscono far pagare l'online, ma dare gratis dlc, contenuti e giochi scaricabili, e a me sta cosa piace veramente ma veramente tanto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo