Vai al contenuto

GenoEscherLoveLine - Stagione 78'A bella figliola


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24079 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Zann mai successo.

the game sei il nuovo roxas di questo passo

#47
fdf1994

fdf1994
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1836

Stavolta giuro che seguo la stagione, non mi perderò dopo 5 post come è successo con le precedenti.



#48
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34222

Stavolta giuro che seguo la stagione, non mi perderò dopo 5 post come è successo con le precedenti.

Inizia motivando il tuo voto nel sondaggio :sisi:



#49
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923

 

 

La tipa della juve l'ho rincontrata in giro alcune volte quest'estate e lanciavo occhiatine,lei pure.Trascorse un paio di settimane è tornata strisciando riscrivendomi lei...se mi dice che posso vedere senza sbriciolamenti di palle tutte le partite della juve la sposo domani stesso :sisi:

 

 

Ma infatti non devo avere nessun coinvolgimento attivo,il sedile di mio padre chiede ancora vendetta,e non è stato tristissimo  :sese:

 

Ma non avevi provato dolore o fastidio ?

Robe del tipo "bucchini coi denti" ? XD :lol:

Il fatto che sia giunto al "lieto fine" non prova nulla: anche gli alberi di caucciù "lacrimano" quando gli squarciano la corteccia :megalol:  (sono un gran poeta :sisi:)

caucci%C3%B92.jpg



#50
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

Anche gli alberi di caucciù "lacrimano" quando gli squarciano la corteccia :megalol:  (sono un gran poeta :sisi:)
caucci%C3%B92.jpg

Metafora dell'anno

#51
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

mi sono mollato circa 6 mesi fa, considerando però il fatto che dopo essersi mollati ci siamo visti per altri 2 mesi circa, mi ritengo single da circa 4 mesi. eppure non mi esce dalla testa. Non riesco proprio a capire perché ci sto ancora così male nonostante fosse una persona completamente sbagliata per me, non la ammiravo per niente e la ritenevo una deficiente in tutto quello che faceva e diceva. Però a volte mi divertiva ed era simpatica oltre che essere molto bella, fisicamente parlando. Mi ero cancellato da facebook per evitare di vedere tutte le stronzate dei suoi "amici" nel momento che ci saremmo mollati, mi mandano in bestia ste cose, sopratutto scoprire che hai tuoi amici che le scrivevano e ci provavano mancandoti completamente di rispetto. al di la di tutto, non riesco proprio a dimenticarla, il fatto che lei adesso stia con un altro doveva aiutarmi a dimenticarla e invece nada. Bo non so che fare....

 

P.s mi ha mollato lei, ma diciamo su mia richiesta. Non sono stato molto corretto con lei, mi sono sentito con delle altre ragazze mentre stavo con lei, però in amicizia. Non sono il tipo che fa corna o cose del genere, le ho subite e quindi so quanto si può far stare male una persona.


Modificata da FORTU DARK KNIGHT, 06 September 2013 - 10:35 AM.


#52
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

mi sono mollato circa 6 mesi fa, considerando però il fatto che dopo essersi mollati ci siamo visti per altri 2 mesi circa, mi ritengo single da circa 4 mesi. eppure non mi esce dalla testa. Non riesco proprio a capire perché ci sto ancora così male nonostante fosse una persona completamente sbagliata per me, non la ammiravo per niente e la ritenevo una deficiente in tutto quello che faceva e diceva. Però a volte mi divertiva ed era simpatica oltre che essere molto bella, fisicamente parlando. Mi ero cancellato da facebook per evitare di vedere tutte le stronzate dei suoi "amici" nel momento che ci saremmo mollati, mi mandano in bestia ste cose, sopratutto scoprire che hai tuoi amici che le scrivevano e ci provavano mancandoti completamente di rispetto. al di la di tutto, non riesco proprio a dimenticarla, il fatto che lei adesso stia con un altro doveva aiutarmi a dimenticarla e invece nada. Bo non so che fare....

 

In questi 4 mesi hai avuto rapporti con altre ragazze?



#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

non ci pensare e trovati un'altra da pisellare :sisi:

 

è l'unico modo per uscirne.



#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

In questi 4 mesi hai avuto rapporti con altre ragazze?

 

credo solo col batman di nolan, altrimenti l'avrebbe detto :sisi:



#55
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

 

In questi 4 mesi hai avuto rapporti con altre ragazze?

 

 

si con una mia ex che sinceramente mi è sempre mancata. Una gran brava ragazza, molto intelligente e divertente, ma comunque non mi è bastato per superare la cosa



#56
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

 

credo solo col batman di nolan, altrimenti l'avrebbe detto :sisi:

 

 

semo  XD



#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

si ma esci da 'sto circolo vizioso di ex.

 

tipe nuove



#58
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

si ma esci da 'sto circolo vizioso di ex.

 

tipe nuove

 

 

si si ma è stata una cosa capitata per caso, mi aveva invitato al suo compleanno a metà luglio. Ho dormito da lei perchè eravamo un po brilli ed è capitato...tutto qui



#59
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

 

si con una mia ex che sinceramente mi è sempre mancata. Una gran brava ragazza, molto intelligente e divertente, ma comunque non mi è bastato per superare la cosa

 

le ex non danno niente di nuovo.

 

Devi provare nuove emozioni con una ragazza nuova. Nuove emozioni che si andranno a sovrascrivere ai bei ricordi della tua ex ragazza.



#60
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

 

le ex non danno niente di nuovo.

 

Devi provare nuove emozioni con una ragazza nuova. Nuove emozioni che si andranno a sovrascrivere ai bei ricordi della tua ex ragazza.

 

ricevuto. E la sensazione che ho sul fatto che nonostante sia con un altro non sia del tutto finita ? non dico che ci voglio riprovare, però se tra qualche mese o anno si facesse viva ? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo