Vai al contenuto

[HOT NEWS] FIFA 14 Next Gen | Novembre 2013 |Le ultime sulla versione XBoXOne-PS4 le trovate quì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2957 risposte

#766
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

 
 
non dici kinect...
è sempre in ascolto
dici cambi...
escono i giocatori dici il nome
escono le riserve dici l'altro nome
 
non ho provato a farlo tutto d'un fiato però :D


Funziona solo Offline vero?

#767
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

non so, io lo uso solo offline.

online mai provato a parlare



#768
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292

amanti della concorrenza che dicono che fifa nG spacca :shifty: mi fa piacere...quindi il ritmo è calato e non di poco bene bene, avete provato in full manual? la fisica della palla?ne parlate poco....infatti parlateeee XD altra cosa ma le maglie si muovono mentre giochi oppure solo nelle scene di intermezzo? la nuova telecamera come vi sembra??? oggi vi rompo le bolas XD


Modificata da MIRKO_Permanent COLD!, 24 November 2013 - 03:48 PM.


#769
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

non si può descrivere :D

 

è IL gioco di calcio... dopo winning eleven....



#770
Linus360

Linus360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 468
Possibile che nessuno sa dirmi se nel passaggio alla One gli è stata mantenuta la divisione e i trofei che aveva nelle stagioni online (non quella di FUT)

#771
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

 

un utente nel topic della one dice che ci è riuscito...

 

potresti specificarmi quale topic esattamente? ha spiegato almeno come ci è riuscito?

 

Nessuno sa niente della modalità stagioni online ?
Si può giocare in 2 split screen(in 2 sulla stessa console) ?
Perché su ps3 l'ho sempre fatto ma ora su Xbox One non mi lascia.
Se l'hanno tolto sarebbe una grave mancanza,almeno per me.

 

eh bella domanda, ormai siamo in molti che lo chiediamo possibilmente l'avranno tolta questa possibilità anche se Slevin mi dice che un utente ci è riuscito......ne dubito sinceramente.



#772
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292

non si può descrivere :D

 

è IL gioco di calcio... dopo winning eleven....

:dribble: dai ragazzi fate i bravi....mi sale la scimmia XD



#773
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

amanti della concorrenza che dicono che fifa nG spacca :shifty: mi fa piacere...quindi il ritmo è calato e non di poco bene bene, avete provato in full manual? la fisica della palla?ne parlate poco....infatti parlateeee XD altra cosa ma le maglie si muovono mentre giochi oppure solo nelle scene di intermezzo? la nuova telecamera come vi sembra??? oggi vi rompo le bolas XD

fisica della palla ottima....la nuova telecamera oltre ad essere un bel vedere è anche giocabilissima...ti permette di vedere i tifosi e buona parte dello stadio che nn è poca roba...x le maglie nn ti so dire..l'unica cosa che ho notato è che la palla quando è in possesso del giocatore che corre sulla linea laterale..vicino agli allenatori tanto x intenderci sembra "troppo" grande rispetto al giocatore...parlo sempre della visuale nuova..

#774
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

 
potresti specificarmi quale topic esattamente? ha spiegato almeno come ci è riuscito?
 
 
eh bella domanda, ormai siamo in molti che lo chiediamo possibilmente l'avranno tolta questa possibilità anche se Slevin mi dice che un utente ci è riuscito......ne dubito sinceramente.

Se l'hanno tolta sono davvero ridicoli.
Cosa gli cambiava ?
Almeno in 2 era una bella modalità da giocare.
Alla EA fanno 2 passi in avanti e 10 indietro.

#775
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292

ultima cosa, usate gli stessi settaggi della tv? avete cambiato qualche parametro rispetto la vecchia console?



#776
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Beh,sto giocando alcuni match in stagioni,ho messo da parte la smania di "dominare",quindi mi sono buttato pur di giocare un match,in full manual (io) Vs assistito,ho goduto davvero,gioco con la cam di default,quella nuova,un'esperienza bellissima,mi sto ricredendo,a costo di tornare in 10° divisione....troppo troppo bello.....peccato che il popolo full manual scarseggia.....

 

OCP sei di nuovo su Fifa?

Se ci becchiamo online sarebbe bello giocare qualche match  :eheh:


Modificata da southdevil, 24 November 2013 - 05:01 PM.


#777
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Per quanto letto mi fa capire che delle sliders non si è proprio parlato. Quindi presumo che su questo Fifa non sono di vitale importanza. È cosi? Speriamo davvero!!! che levassero le sliders no i tornei e le coppe mortacci lo.. . Giusto?

#778
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Per quanto letto mi fa capire che delle sliders non si è proprio parlato. Quindi presumo che su questo Fifa non sono di vitale importanza. È cosi? Speriamo davvero!!! che levassero le sliders no i tornei e le coppe mortacci lo.. . Giusto?

 

che sono le sliders?



#779
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

 
che sono le sliders?

Sono valori che puoi trovare in impostazioni che riguardano accelerazione errore passaggi tiri marcatura altezza difesa larghezza ecc.... I valori vanno da 0 a 100. Questo vale per te e per la CPU.

#780
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Questo gioco impressiona; il 14 minore non l'ho giocato ma c'è un abisso da fifa 13. E' impossibile portare il pressing ad esempio, neanche volendo ce la fai. L'inerzia dei giocatori non te lo permette. Online, con netcode perfetto, il ritmo era anche troppo lento quasi, tanto da essere veramente difficile. Anche per via del manuale. Non ricordo nelle edizioni passate errori madornali con palle sbagliate di metri, anche sul passaggio basso. Il giocatore, se inizia a scattare in una direzione, ci mette parecchio ad invertire il movimento e se gli dai la palla corta sono azzi amari. Sono solo confuso da una cosa: apparentemente, mentre una volta si poteva lanciare la palla con lo stick destro per allungarsela sul posto, ora non lo fa più in condizione normale, lo fa solo se lo usi in corsa quando ricevi il pallone. Così mi è parso di capire. Qualcuno sa come allungarsi la palla sempre? Io usavo questa cosa spesso, appena avevo campo.

In ogni caso, qui ci si avvicina all'oggettività; cioè, al momento FIFA regna incontrastato e con merito; dubito fortemente che possa non piacere questo gioco; è il FIFA meno "fifizzato" mai uscito. Se non piace questo gioco, non piace il calcio riprodotto in un videogame. Poco da aggiungere. Vediamo l'anno prossimo; ma come gameplay non mi aspettavo tanta serietà dopo l'aborto del 13.

 


Modificata da LoO, 24 November 2013 - 06:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo