Vai al contenuto

[HOT NEWS] FIFA 14 Next Gen | Novembre 2013 |Le ultime sulla versione XBoXOne-PS4 le trovate quì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2957 risposte

#2356
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30588

Assolutamente si, passa al manuale ad occhi chiusi.
In manuale è un altro gioco e anche l'avversario che incontri ha uno stile di gioco molto vicino al alcio vero.
In manuale si ha poco tempo x fare giochini strani....bisogna essere concentrati anche sul passaggio piu elementare...quindi niente flipper e niente azioni esasperate degne del migliore holly e benji.

;)

 

immaginavo, ieri ho provato a fare una partita in manual, ma devo aver sbaglaito qualcosa perchè il mio avversario non sbagliavo un passaggio, ne corto , ne lungo...



#2357
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

 

immaginavo, ieri ho provato a fare una partita in manual, ma devo aver sbaglaito qualcosa perchè il mio avversario non sbagliavo un passaggio, ne corto , ne lungo...

 

Devi impostare nei filtri di ricerca- ricerca avversario in manuale.



#2358
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30588

 

Devi impostare nei filtri di ricerca- ricerca avversario in manuale.

 

l'ho messa...sistema di controllo--> manuale, forse non ha salvato, boh



#2359
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Confermo, in manuale é il videogioco di calcio più vicino alla realtà. Su PS4 ancor si più...Basta avere in po di pazienza quando cercate avversari. Ovviamente flipper FUT non permette il filtro manuale. Grandi soddisfazioni sto provando.

Modificata da N1ko, 17 March 2014 - 04:10 PM.


#2360
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
Solo pochi giorni fa dicevo che nn l'avrei preso per ps4...ma nn ho resistito....é incredibile che si trova sempre qualcuno con cui giocare in manuale, dalla mattina alla sera...su Xone facevo una fatica bestiale a fare un match...come rapporto giocatori siamo su 3:1.....

#2361
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
io da quando ho disattivato la ricerca avversari "vicini" va che è una meraviglia

adesso spesso e volentieri sbavo davanti al gioco online in full manual
finalmente mi diverto alla grande e vengono fuori partite tirate, partite spettacolari altre meno
in poche parole è proprio una goduria giocare con altri manuali

#2362
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Solo pochi giorni fa dicevo che nn l'avrei preso per ps4...ma nn ho resistito....é incredibile che si trova sempre qualcuno con cui giocare in manuale, dalla mattina alla sera...su Xone facevo una fatica bestiale a fare un match...come rapporto giocatori siamo su 3:1.....


Vero, io ho fatto l'inverso e devo dire che su ONE c'è davvero poca gente che gioca in manuale...

#2363
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30588

Vero, io ho fatto l'inverso e devo dire che su ONE c'è davvero poca gente che gioca in manuale...

 

faccio fatica pure io :sbonk:



#2364
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30588

a proposito c'è un topic con la lista delle gamertag  di chi gioca in manuale? ( per xboxone)



#2365
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

Qualcuno sa se su PS4 si possono eliminare i valori con l'aggiornamento match day dei giocatori con le rose personalizzate? Su 360 bastava cliccare triangolo, qui non trovo nulla e sto +3 o -2 mi rompono le palle visto che stravolgono le rose. Grazie



#2366
ThomasAmery

ThomasAmery
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 395

Non passavo da qui da tempo. Un saluto a tutti. Vedo che si parla di manuale. Mi permetto di dare un parere non del tutto "convenzionale". Sono un giocatore full manual (su PS4) che di fatto gioca soltanto la coppa (ieri l'hanno tolta, a proposito: non è più quotidiana, chissà perchè, maledetti). 

Intanto vorrei sapere da voi se la ricerca dell'avversario è estenuante come capita a me: il più delle volte si interrompe la connessione prima di arrivare al prepartita, poi due tre volte di seguito minimo mi dice che non corrispondono le rose (succede anche se candello i dati del profilo): insomma, prima di giocare, almeno dieci minuti se ne vanno. Non so se è un problema solo della mia maledetta connessione che ha i suoi problemi o se sia un problema comune ad altri. 

Fatto sta che, anche per questo, finisce che gioco la coppa contro chiunque, con qualsiasi tipo di comando.

Io credo che fifa14 per le nuove console sia un buonissimo passo avanti, non una rivoluzione, ma un buon inizio. Restano dei difetti che, in realtà, non sono altro che scelte dovute ad una precisa filosofia di gioco, che definirei "anglocentrica": il ritmo, le soluzioni, la mentalità che il gioco addestra ad usare, sono quelle del pressing, della velocità, dei cross. Qualsiasi squadra e giocatore io incontri, alla fine va sul fondo e crossa, con il risultato che prima o poi, chiunque crossi e chiunque stacchi di testa, il gol arriva. Questo significa che le squadre non hanno vere caratteristiche, o comunque non abbastanza peculiari. Non voglio assolutamente offendere chi non abbia nè la voglia nè il tempo di giocare in full manual, sia chiaro, ma il risultato finale, il più delle volte, è che il giocatore assistito sembra quello che crede di avere addestrato il cane ed invece ne asseconda ogni desiderio. La qualità e la complessità delle giocate è tendente allo zero, ogni rinvio diventa un passaggio al proprio giocatore, ogni attaccante si gira in un secondo e indirizza un filtrante verso il compagno o un triangolo velocissimo, qualsiasi scarpone faccia un cross, trova le testa dell'attaccante che la mette quasi sempre in porta mentre le uscite alte dei portieri sono praticamente sconosciute.

Se si escludessero i gol di testa e quelli su respinta del portiere (ma basterebbe anche portarli ad una statistica reale, non abolirli che sarebbe altrettanto irreale), praticamente si prenderebbe un quinto dei gol che si prendono.

La povertà complessiva del gioco espresso è, alla fine, desolante. 

Viceversa, in manuale, le possibilità sono tendenzialmente infinite ed il gioco è a volte anche molto gratificante, anche se, per esempio, pure i cross in manuale sono abbastanza facili (o comunque le difese sono inadeguate a fronteggiarli). 

Non mi addentro su grafica e temi tecnici in generale, ma il gioco mi sembra migliorato in maniera abbastanza evidente anche in questo. 

Sarò grato se qualcuno mi potrà chiarire le questioni sul "matchmaking". Magari decido di tornare a giocare solo con gli "happy few" del full manual, se riesco a trovarne qualcuno in tempi non biblici. 



#2367
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
Ciao thom, di gente se ne trova davvero tanta, in coppa non lo so, ci gioco da pochi giorni, ti consiglio vivamente di fare queste cose:

1) setta la ps4 in modo da avere NAT 1,
al 90 % risolvi il problema.
2) il problema delle rose é un bug del gioco,a volte,dopo un match la lista della rosa ti appare senza i valori del matchday, beh, non devi fare altro che uscire dalla modalità stagioni e rientrarci...se poi succedenlo stesso é colpa del tuo avversario ;-).
3) Occhio ai filtri del mmatchmaking, sempre per un bug, ti resetta il filtro del manuale.


Chi mi vuole aggiungere la mia tag psn solo per Fifa 14 é:

Z3r0_DarK_USA


@Kobram

Non ho idea di come e se funzioni su ps4,appena ci gioco faccio anche io 2 prove.

Modificata da southdevil, 19 March 2014 - 04:54 PM.


#2368
ThomasAmery

ThomasAmery
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 395

Ciao thom, di gente se ne trova davvero tanta, in coppa non lo so, ci gioco da pochi giorni, ti consiglio vivamente di fare queste cose:

1) setta la ps4 in modo da avere NAT 1,
al 90 % risolvi il problema.
2) il problema delle rose é un bug del gioco,a volte,dopo un match la lista della rosa ti appare senza i valori del matchday, beh, non devi fare altro che uscire dalla modalità stagioni e rientrarci...se poi succedenlo stesso é colpa del tuo avversario ;-).
3) Occhio ai filtri del mmatchmaking, sempre per un bug, ti resetta il filtro del manuale.


Chi mi vuole aggiungere la mia tag psn solo per Fifa 14 é:

Z3r0_DarK_USA


@Kobram

Non ho idea di come e se funzioni su ps4,appena ci gioco faccio anche io 2 prove.

 

Intanto grazie per le risposte. Proverò a cambiare le impostazioni, anche se il mio timore è che sia la connessione Fastweb (adsl)  che crea problemi.



#2369
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ciao thom, di gente se ne trova davvero tanta, in coppa non lo so, ci gioco da pochi giorni, ti consiglio vivamente di fare queste cose:

1) setta la ps4 in modo da avere NAT 1,
al 90 % risolvi il problema.
2) il problema delle rose é un bug del gioco,a volte,dopo un match la lista della rosa ti appare senza i valori del matchday, beh, non devi fare altro che uscire dalla modalità stagioni e rientrarci...se poi succedenlo stesso é colpa del tuo avversario ;-).
3) Occhio ai filtri del mmatchmaking, sempre per un bug, ti resetta il filtro del manuale.


Chi mi vuole aggiungere la mia tag psn solo per Fifa 14 é:

Z3r0_DarK_USA


@Kobram

Non ho idea di come e se funzioni su ps4,appena ci gioco faccio anche io 2 prove.

Nat1 con il router non lo avrai mai.



#2370
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Mi da errore del server appena provo a giocare on line.

Problema di fifa,psn o mio?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo