per la garanzia come sempre vale il solito discorso
se lo porti nel negozio dove lo prendi (o da sito in questo caso) sono tenuti a cambiartelo loro
se ti rivolgi al produttore (in questo caso apple) devi andare sul paese di origine
quindi se lo prendi uk la garanzia c'è,ma vuoi contattare apple per la garanzia,devi parlare con apple uk,non apple italia
ma la cosa piu semplice è rivolgersi al venditore.....dovresti chiedere a loro se in caso di problemi si prendono la briga di occuparsene loro o se se ne fregano
comunque funziona cosi,anche qui apple non c'entra nulla
più che altro perché l'assistenza tramite sito internet l'ho dovuta usare una volta e l'ho trovata molto macchinosa (fu per un banco di ram difettoso su ekey, che tra una storia e l'altra ho trovato più comodo e meno dispendioso prendermi un banco nuovo piuttosto che farmelo sostituire in garanzia)
per questo la questione della garanzia un po' mi preme.
cioè avendo garanzia europea posso benissimo rivolgermi ad apple italia (quindi potendo andare negli apple store senza stare a rivolgermi ai siti?)
Modificata da Black Eagle, 11 September 2013 - 03:24 PM.