Vai al contenuto

PlayStation Plus + [Topic Ufficiale] Pessimismo Plus: la Vendetta!...aspettando Knack 2


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 28489 risposte

#26536
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
Pur non avendo ps5 ancora se stasera annunciano kena corro a fare un mese di plus apposta per tenerlo in libreria, così potrò ritrovarlo sempre col plus su ps5 come hanno fatto per bugsnax giusto?

#26537
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713
Comunque dalle parole di ryan altro giorno parla effettivamente di un potenziamento del servizio.
Ormai si è capito che in questa generazione punterà forte sul ps plus come servizio come arma contro il game pass.
linstabilità collection/ i giochi fatti sto mese sono in indicazione che lidea è quella.

Direi w la concorrenza!!!

#26538
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Beh il potenziamento di un servizio digitale con abbonamento sarebbe una direzione ormai scontata perché tutto l'intrattenimento va in quella direzione. Assurdo secondo me ancora non pensare a un unico plus/now. Il senso di queste offerte è dare all'utente un grande pacchetto appetibile a fronte di una spesa mensile. Poi non ripeto per l'ennesia volta come la penso sull'online a pagamento, ma se proprio vuoi continuare con l'obolo senza obbligare che non è interessato ai giochi perché se li compra, metti una cifra simbolica di un paio di euro al mese (magari 20 annui). Ma deve essere l'utente che dice "mi prendo il pacchetto perché è un'offerta conveniente" (come succede, visto che viene nominata, con la concorrenza)

 

PS: FFVII remake mi stupirebbe davvero... forse se vogliono mettere un titolo col botto non è più facile qualcosa di casa Sony?



#26539
Tony89

Tony89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609

dai che uniranno now e plus



#26540
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005
Ma non avete il presentimento che se daranno un titolo come ff7 remake, aumenteranno il prezzo del plus? Così la notizia dell'aumento passerebbe in secondo piano. Certo che un titolo come ff7 sarebbe molto strano... uscito 10 mesi fa, mai sceso sotto i 30 euro, tripla a terze parti... kena lo vedo più abbordabile come titolo da regalare.

#26541
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

ff7 remake lo abbiamo tutti cavolo..io spero in kena...



#26542
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34814

ff7 remake lo abbiamo tutti cavolo..io spero in kena...


Io no 😁

#26543
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

Io no

 

allora ci dovresti sperare...è BELLISSIMO!



#26544
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

ff7 remake lo abbiamo tutti cavolo..io spero in kena...

Idem, oramai FF7 remake per me è già vecchio

#26545
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Bhe un FFVII remake con aggiornamento Ps5 non sarebbe per niente male eh..



#26546
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Bhe un FFVII remake con aggiornamento Ps5 non sarebbe per niente male eh..

 

Mah sinceramente avendolo giocato, anche un aggiornamento PS5 non mi invoglierebbe a rifarlo. Secondo me se volessero davvero fare una cosa in linea con la concorrenza MS non dovrebbe essere quella di dare un titolo, per quanto di grande richiamo, già giocato dal 90% di chi ama il genere. Rischiano di spendere una follia dato che Square certo non lo molla gratis, per un ritorno secondo me parziale. Il GamePass molla al D1 TUTTI i titoli 1st party MS (e non solo) e questo è una roba fuori dal mondo

 

Magari Sony potrebbe mettere in campo a giugno il nuovo servizio digitale con in omaggio un bel D1 della casa... che inizia con Ratchet e finisce con Clank :P :P :P



#26547
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Bhe un FFVII remake con aggiornamento Ps5 non sarebbe per niente male eh..

 

Secondo me non ci sarà sta cosa.

 

Se il leak venuto fuori ieri sera è giusto la versione FF 7 per ps5 esce ad aprile e costerà 60 euro!

 

Altro che finisca nel plus



#26548
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24736

 

Secondo me non ci sarà sta cosa.

 

Se il leak venuto fuori ieri sera è giusto la versione FF 7 per ps5 esce ad aprile e costerà 60 euro!

 

Altro che finisca nel plus

 

Sì ma perchè tirare in ballo il Plus nei rumor allora?



#26549
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Il fatto che abbiano rimandato allo state of play significa che potrebbero esserci titoli di un certo spessore a sto giro.



#26550
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

Sì ma perchè tirare in ballo il Plus nei rumor allora?

tutto nasce da un twitter di una persona.

 

 

Se dopo tutta la stampa ci marcia sopra il problema sta altrove






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo