Vai al contenuto

Tokyo 2013Poco tempo stavolta...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

PS: a proposito di Giappone, mi è venuto in mente un fatto accaduto poche settimane fa: ero sul pulmino che fa il giro all'interno del Grand Ganyon ed ero seduto quasi in fondo, io davo le spalle al vetro laterale mentre la mia ragazza era seduta proprio in fondo, subito alla mia sinistra, spero di essermi spiegato :snape: In ogni caso, le stavo toccando il ginocchio mentre guardavo fuori, ero girato dall'altra parte, metti e togli la mano senza guardare ad un certo punto per sbaglio accarezzo il ginocchio della tipa seduta a fianco a lei: era una giapponese. La sua reazione? Ancora prima che io potessi chiederle scusa lei mi ha detto sorry quando lo sbaglio era solamente mio :D Sapevo della gentilezza giapponese, a volte al limite dell'esagerato per alcune cose, ma questa le batte tutte :D

 

 

In realtà l'ha fatto per timidezza/timore/gesto automatico. 

 

Timidezza: proprio per cultura sono persone poco propense a esternare sentimenti 

 

Timore: Già sono poco abituati a vedere gli occidentali, poi te, biondo e occhi azzurri tipo scandinavo, gli avrai fatto un impressione mica da poco. Ahah :lol:

 

Gesto automatico: il giapponese quando si trova in mezzo alla gente (cioè sempre, visto che densita abitativa che c'è) va in automatico :lol: e usa tutta una serie di frasi/gesti in automatico, indipendentemente da quello che è successo :lol: Questo è il caso classico, sia che abbia colpito lui o sia stato colpito la reazione è sempre la stessa :lol:



#17
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Gesto automatico: il giapponese quando si trova in mezzo alla gente (cioè sempre, visto che densita abitativa che c'è) va in automatico :lol: e usa tutta una serie di frasi/gesti in automatico, indipendentemente da quello che è successo :lol: Questo è il caso classico, sia che abbia colpito lui o sia stato colpito la reazione è sempre la stessa :lol:

Effettivamente questa è la cosa più probabile :D



#18
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16660

ho provato ad imbruttirla un po'

 

prova_zps82e5aa91.jpg

 

ma effettivamente e' gia' piallata di suo

 

questa l'originale, per averle vicino

 

DSC00246_zps030e103f.jpg



#19
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

 

ma effettivamente e' gia' piallata di suo

 

 

 

 

:asd:  esatto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo