Vai al contenuto

Valore DSLite?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Ho notato che ci sono molti giochi per 3ds a cui mi piacerebbe giocare... io ho un dslite e pensavo di venderlo per farci qualche soldo da metter via x comprare il 3ds..

 

La mia domanda è, quanto potrebbe valere? Un negozio quanto lo valuterebbe? Tenete conto però che non so se ho ancora la scatola originale ed il caricabatterie non funziona, quindi lo venderei senza...



#2
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Poco, molto poco.

Già varrà poco, figurati senza il setting originale.

Mi ricordo che un bambino (quante sberle, sia ai bambini ma soprattutto ai genitori, nei gamestop!!) aveva portato un DSi senza pennino e con gli adesivi e veniva valutato 10 o 5 euro...



#3
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Ma ma ma... T__T



#4
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Prova a venderlo su ebay.

Forse ci ricavi qualcosa in più.



#5
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

altrimenti sul mercatino dell'usato che c'è qui sul forum, ma non ci ricaverai comunque granchè ^^



#6
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

sì sì non era un problema di dove venderlo... volevo sapere quanto potevo osare chiedere XD



#7
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

15 euro



#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

In negozio te lo valutano sui 20-25 euro (almeno questa era la sua valutazione un pò di mesi fa) ma considera che Media World e Saturn non accettano console, io avevo chiesto al Game Stop per uno argento che volevo dar via. Anche Open Games comunque accetta le console, per una valutazione accurata potresti portarla e chiedere, se non ti sta bene puoi sempre riportartela a casa.

 

La valutazione online (per online intendo ebay, sui mercatini dei forum è difficile piazzarlo se non a due soldi) va dai 35 ai 45 euro più le spese di spedizione.

 

Ovviamente su ebay devi considerare i fattori delle commissioni che incidono sul prezzo finale e le spedizioni, che portano le offerte ad aumentare e diminuire a seconda del prezzo.

 

Ad esempio, una spedizione in celere 1 assicurata da 15 euro porterà gli utenti ad offrire meno per compensare, una spedizione spedire web da 7 euro può far lievitare (seppur di poco) il valore delle offerte.

 

Tu comunque considera la media di 40,00 euro puliti e forse anche meno, considerato che su ebay molte aste lievitano grazie ad utenti furbacchioni e malandrini che includono le flashcard (ad esempio R4) per far lievitare i prezzi, facendo leva sulla gola dei possibili acquirenti.

 

Detto tra noi, io l'ho venduto per 38,00 euro puliti e me ne sono pentito qualche mese più tardi, fossi in te me lo terrei da usare come muletto se hai già il 3DS.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo