Vai al contenuto

[periferiche] THRUSTMASTER PRESENTA IL PRIMO VOLANTE UFFICIALE PER PLAYSTATION®4: IL T80 - DRIVECLUB EDITIONimmagie e info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č piů posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41743

Colonia, 22 agosto 2013 — Per vivere un’esperienza di guida assolutamente esclusiva con prestazioni di altissimo livello, gli appassionati dei giochi di guida possono contare sul solo e unico volante ufficiale PlayStation®4 (PS4), accompagnato da doppia licenza – di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) e DRIVECLUB™*, l’attesissimo gioco di guida della nuova generazione per questa nuova console: il volante T80 - DRIVECLUB Edition di Thrustmaster.

 

 

100% ufficiale per PlayStation®4T80_DRIVECLUB-Edition-product.jpgT80_DRIVECLUB-Edition-product-620x350.jp


In occasione della presentazione di DRIVECLUB™ di Evolution Studios per la PS4, Thrustmaster offre un’esperienza di guida senza precedenti, con il suo T80 - DRIVECLUB Edition – un volante in edizione limitata, accompagnato da una licenza esclusiva. 

Il primo volante ufficiale per PS4, il T80 - DRIVECLUB Edition viene riconosciuto automaticamente dalla console. Il volante è dotato di diverse funzioni speciali, per permettere agli utenti di sfruttare appieno le nuove funzioni della PS4: un firmware incorporato e ufficiale (che permette il riconoscimento automatico del volante da parte della PS4), oltre ai pulsanti ufficiali “SHARE”, “OPTIONS” e “PS”, comodamente accessibili direttamente sul volante. I giocatori utilizzeranno spesso questi pulsanti in DRIVECLUB™, per condividere i momenti migliori delle loro gare, mostrando agli amici le loro incredibili gesta compiute utilizzando il volante.

 

 

Un volante dalle prestazioni ineguagliabili


Il T80 - DRIVECLUB Edition è stato appositamente concepito per aiutarti a migliorare i tuoi tempi, per prestazioni che non temono rivali. Per ottenere questi risultati, il volante propone importanti caratteristiche, tra cui il suo angolo di rotazione: il volante offre un angolo di rotazione molto superiore rispetto al mini-stick di un gamepad, garantendo così un livello di precisione assai maggiore lungo l’asse dello sterzo. Altri vantaggi importanti sono rappresentati dai 25cm di diametro del volante e dal suo design ergonomico, per un controllo perfetto con ogni tipo di automobile – grazie anche alle impugnature del volante rivestite in gomma lavorata: tutto questo si traduce in una migliore maneggevolezza e un comfort di guida ideale, per curve più dolci e sterzate più efficaci. Le sensazioni garantite dal T80 - DRIVECLUB Edition risultano anche incredibilmente autentiche, grazie alla resistenza lineare realistica e al centraggio automatico, garantiti dalla tecnologia esclusiva Bungee Cord di Thrustmaster. 

Anche i controlli disponibili sul T80 - DRIVECLUB Edition sono particolarmente completi, comprendendo 11 pulsanti azione, un D-pad multidirezionale e leve del cambio sequenziali montate sul volante (2 leve digitali Up e Down, grazie alle quali potrai cambiare marcia più rapidamente!).

Oltre a tutto questo, il sistema di fissaggio del volante a morsa centrale garantisce una stabilità totale, perfino durante le più intense sessioni di gioco. L’ampia pedaliera è caratterizzata dalla possibilità di personalizzare gli angoli di inclinazione dei pedali, garantendo accelerazioni e frenate ottimizzate in base allo stile di guida preferito dall’utente.

 

  • Il T80 - DRIVECLUB Edition sarà disponibile in edizione limitata a partire dal lancio del gioco DRIVECLUB™, al prezzo al dettaglio consigliato di €99,99 (tasse incluse).

 

* Gioco non incluso.

 

A proposito di DRIVECLUB™

DRIVECLUB™ fa rivivere il cuore e lo spirito della cultura automobilistica. Con un’esperienza di guida incredibilmente autentica e coinvolgente, DRIVECLUB ti permette di sentire tutta l’adrenalina di gareggiare con le automobili più belle e potenti del mondo, rese con uno stupefacente livello di dettagli, sia negli interni che all’esterno. Condividi la tensione e il divertimento delle corse in solitaria ad alta velocità oppure entra in un Racing Club per scoprire la vera natura di DRIVECLUB. Appositamente concepito pensando ai giocatori della nuova-generazione, DRIVECLUB collega continuamente te ai tuoi amici, permettendoti di condividere sempre le tue esperienze, lanciare e ricevere sfide, e tenere le tue prestazioni sempre in linea con la velocità del tuo team.

 

Acquistabile nei negozi e tramite il PlayStation Store, DRIVECLUB ti offre un accesso immediato a tutte le macchine, i tracciati e le location più belle del mondo. L’insieme di tutto questo ti garantisce infinite possibilità di competizione, creando e condividendo sfide in cui mostrare le tue abilità ai tuoi amici e al mondo intero. Accettando le sfide e partecipando alle gare ti migliorerai e aumenterai la fama del tuo Club, aiutandoti così a sbloccare automobili, tracciati, eventi e gare. I giocatori più esperti potranno anche guadagnare l’accesso alle serie di gare internazionali dedicate ai piloti d’élite, caratterizzate da premi più alti e da un maggior livello di competitività.



#2
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4811

non me ne frega nulla basta che la ps4 rimanga compatibile con il g27



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30023
Ma il mio drivin force gt sarà compatibile anche con ps4?!?!!

#4
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19389

non me ne frega nulla basta che la ps4 rimanga compatibile con il g27

 

 

Ma il mio drivin force gt sarà compatibile anche con ps4?!?!!

 

http://www.simdrivin...-to-work-on-ps4

 

pare proprio di si !!!!!!!!!!



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30023

 

 

 

http://www.simdrivin...-to-work-on-ps4

 

pare proprio di si !!!!!!!!!!

 

 

cavolo allora è perfetto :D



#6
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

bè è comunque ad un ottimo prezzo.....sarà consigliabile quanto un gt ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo