Vai al contenuto

[XBOXONE]Fable: Legends『Topic Ufficiale』Uscita 2016Albion visto in Cooperativa Single e Multy

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 361 risposte

#16
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Se non ricordo male, Checco, Fable Legends nonostante disponga di una forte componente online, non è un MMO. Potrà essere giocato anche in modalità single player (con gli altri 3 alleati gestiti dalla CPU). ;)

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Se non ricordo male, Checco, Fable Legends nonostante disponga di una forte componente online, non è un MMO. Potrà essere giocato anche in modalità single player (con gli altri 3 alleati gestiti dalla CPU). ;)


Confermo

#18
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Developer diary

 



#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Fable Legends: Lionhead risponde alle domande della Community in un video inedito
Lionhead Studios ha rilasciato un interessantissimo video (purtroppo solo in inglese) nel quale gli sviluppatori rispondono ad alcune delle domande della Community riguardo Fable Legends. Tra i dettagli più interessanti, riportiamo l'utilizzo dei comandi vocali di Kinect nella "Villain Mode", così come la presenza di differenti stili di combattimento in base all'eroe scelto. Troverete il filmato completo dopo la pausa.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Fable Legends. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. 
Leggi la news completa: Fable Legends: Lionhead risponde alle domande della Community in un video inedito



#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Ma quindi il gioco esiste...

#21
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Ma quindi il gioco esiste...

Certo che esiste ma con Fable siamo stati abituati troppo con mulinello che sparava balle ad alta voce XD .Io vorrei capire se sarà un F2P con continue microtransazioni per fare girare le palle a tutti,retail o altro perché la questione di Brightwall come hub da cui partire per le missioni e il fatto che già hanno detto che future città,eroi,missioni,ecc... saranno fatte uscire dopo il lancio mi mette molti dubbi.Spero in una versione retail completa e polposa se poi vogliono supportare il titolo per più tempo con aggiunte e espansioni mi va benissimo ma il cuore ci deve essere sin da subito.



#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Alcune Caratteristiche del Gioco:

 

Fable Legends, avrà uno sviluppo molto simile al primo capitolo, cioè sarà un RPG con una forte componente narrativa, l'esplorazione del mondo di gioco avverrà in maniera progressiva seguendo la storia e delle varie quest che ci verranno proposte.

 

Ci saranno vari villaggi da esplorare, ma il principale quello che fa da HUB è quello di BridgeLodge.

 

La fase evolutiva e di personalizzazione è una fase importante che Lionhead vuole Mantenere viva e potenziare, si potrà modificare Aspetto estetico Armi, Armatura ed altro.

 

Dopo il Lancio del Gioco, verranno rilasciati nuovi DLC con nuove storie e nuovi Personaggi Giocabili.

 

Fonte: 



#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Certo che esiste ma con Fable siamo stati abituati troppo con mulinello che sparava balle ad alta voce XD .Io vorrei capire se sarà un F2P con continue microtransazioni per fare girare le palle a tutti,retail o altro perché la questione di Brightwall come hub da cui partire per le missioni e il fatto che già hanno detto che future città,eroi,missioni,ecc... saranno fatte uscire dopo il lancio mi mette molti dubbi.Spero in una versione retail completa e polposa se poi vogliono supportare il titolo per più tempo con aggiunte e espansioni mi va benissimo ma il cuore ci deve essere sin da subito.


Da un estremo all'altro. Spero che all'e3 sia mostrato qualcosa!

Sono del tuo stesso avviso anche se mi andrebbe benissimo l'idea del mondo persistente online che poi, se ci pensiamo, era già abbozzato sia nel 2 che nel 3

#24
bravotwozero

bravotwozero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1227

ma è confermato per il 2014?



#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

ma è confermato per il 2014?


Dubito anzi...impossibile

#26
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ma è confermato per il 2014?

mi sembra ad inizio 2015, ma potrei sbalgiarmi



#27
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Sterling-Concept-2_499x355.jpg



#28
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Antonio Caronna il 17/03/2014 alle 13:32

c_res_Fable-Legends_notizia.jpg

Lionhead Studios ha pubblicato sul suo blog ufficiale immagini e dettagli sul personaggio di Rook, che farà la sua comparsa in Fable: Legends. L'uomo proviene dalle Deadlands, un'area desolata di Albion che è controllata da una forza militare conosciuta come "Strangers". Rook è un gueriero esperto, oltre ad essere un membro veterano di questa misteriosa organizzazione. L'eroe comincia il suo viaggio in risposta ad un invito misterioso, che lo farà poi incontrare con gli altri personaggi già visti nel trailer ufficiale. In calce alla notizia troverete anche un artwork ed uno screenshot.  ⇒ CLICCA QUI PER LE IMMAGINI



#29
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

...onestamente nn ho giocato nessuno dei precedenti capitoli , ma se riusciro a staccarmi da Titanfall lo proverò.......



#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140


Fable: Legends - dettagli ed immagini sul personaggio di Rook


Inviata da Antonio Caronna il 17/03/2014 alle 13:32

Immagine inserita
Lionhead Studios ha pubblicato sul suo blog ufficiale immagini e dettagli sul personaggio di Rook, che farà la sua comparsa in Fable: Legends. L'uomo proviene dalle Deadlands, un'area desolata di Albion che è controllata da una forza militare conosciuta come "Strangers". Rook è un gueriero esperto, oltre ad essere un membro veterano di questa misteriosa organizzazione. L'eroe comincia il suo viaggio in risposta ad un invito misterioso, che lo farà poi incontrare con gli altri personaggi già visti nel trailer ufficiale. In calce alla notizia troverete anche un artwork ed uno screenshot.  ⇒ CLICCA QUI PER LE IMMAGINI


Mi piace il pg!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo