Vai al contenuto

SNK 40th AnniversaryInfo dal mondo SNK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2724 risposte

#1171
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Kinetiquettes

 We're happy to announce our new partnership with @SNKPofficial_jp! We'll be making statues, artprints and apparel from The King of Fighters!

 

C88Ar88WAAAOfpY.jpg

 

http://www.kinetiquettes.com/



#1172
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

Non capisco, cos'è una sorta di App che mostra immagini ed artwork della serie?



#1173
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Non capisco, cos'è una sorta di App che mostra immagini ed artwork della serie?

Stando alla notizia dovrebbero produrre statue, diorama, stampe e magliette a tema KOF.

Modificata da Mocassini Assassini, 09 April 2017 - 09:49 PM.


#1174
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

finalmente figure belle per kof!



#1175
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

samurai-shodown-revival.jpg

 

Intervista al team originale di Samurai Shodown



#1176
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
La Kinetiquettes fa' statue molto belle, purtroppo per me però se mantengono i prezzi di quelli realizzate su SF resteranno un bel sogno. :(

#1177
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi auguro che venga rilasciata anche un'intervista allo Staff di Metal Slug (sempre se esiste ancora) anche per sapere se stanno bene ed in forma.



#1178
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

sempre se esiste ancora

E che è la maledizione di Tutankhamon? Certo che so vivi, neanche stessimo parlando di un gioco di 90 anni fa! :lol:

Modificata da Mocassini Assassini, 11 April 2017 - 12:38 PM.


#1179
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

E che è la maledizione di Tutankhamon? Certo che so vivi, neanche stessimo parlando di un gioco di 90 anni fa! :lol:

Si, ma per esempio io non ho idea se esiste ancora tutto lo Staff originale in casa SNK o hanno preferito dirigersi in altre società. Lo Staff Metal Slug è durato fino a Metal Slug 3, poi nel 2001 c'è stato il primo fallimento della SNK e da quel giorno sono stati composti nuovi "Metal Slug Staff" composto anche da alcuni membri dello Staff che era in principio (gli stessi che hanno partecipato all'intervista presente in Metal Slug Anthology come Max D. e pochi altri). Non ho idea di chi sia occupato degli spin-off Metal Slug Defense e Metal Slug Attack, ma penso che siano gli stessi che ora fanno parte dell'attuale Metal Slug Staff, non ne sono sicuro



#1180
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Si, ma per esempio io non ho idea se esiste ancora tutto lo Staff originale in casa SNK o hanno preferito dirigersi in altre società. Lo Staff Metal Slug è durato fino a Metal Slug 3, poi nel 2001 c'è stato il primo fallimento della SNK e da quel giorno sono stati composti nuovi "Metal Slug Staff" composto anche da alcuni membri dello Staff che era in principio (gli stessi che hanno partecipato all'intervista presente in Metal Slug Anthology come Max D. e pochi altri). Non ho idea di chi sia occupato degli spin-off Metal Slug Defense e Metal Slug Attack, ma penso che siano gli stessi che ora fanno parte dell'attuale Metal Slug Staff, non ne sono sicuro

 

l intervista di Metal Slug Anthology è dell epoca di MS3.

il vecchio team di MS di fatto non esiste più, ci sono rimanste solo una manciata di persone che stanno lavorando a MSD/A, il resto del team è in altre aziende/studi

 

dimentica Metal Slug, passeranno anni prima di sentire qualcosa di nuovo che non sia per smartphone



#1181
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

l intervista di Metal Slug Anthology è dell epoca di MS3.

il vecchio team di MS di fatto non esiste più, ci sono rimanste solo una manciata di persone che stanno lavorando a MSD/A, il resto del team è in altre aziende/studi

 

dimentica Metal Slug, passeranno anni prima di sentire qualcosa di nuovo che non sia per smartphone

Messa così mi chiedo quali grandi annunci riusciranno a fare per il 2017, si per adesso abbiamo ottenuto due titoli mobile (Kof World e You are the hero, entrambi free to play per cellulari ed entrambi titoli che per noi occidentali saranno semplici curiosità, nulla di più), ma per il resto deserto totale (specie dopo la conferma che non c'è nessuno Samurai Shodown in lavorazione). 



#1182
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Messa così mi chiedo quali grandi annunci riusciranno a fare per il 2017, si per adesso abbiamo ottenuto due titoli mobile (Kof World e You are the hero, entrambi free to play per cellulari ed entrambi titoli che per noi occidentali saranno semplici curiosità, nulla di più), ma per il resto deserto totale (specie dopo la conferma che non c'è nessuno Samurai Shodown in lavorazione). 

 

dove sarebbe la conferma che non c'è un SS in lavorazione ?



#1183
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

dove sarebbe la conferma che non c'è un SS in lavorazione ?

Nell'intervista che hai postato, mi pare di aver letto che non c'è nessun SS in lavorazione proprio per smentire le voci che dicevano che ce n'era uno in lavorazione. 



#1184
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

In realtà c'è scritto che il team di sviluppo del primo SS non è coinvolto, quindi un eventuale nuovo progetto non prevede il loro contributo.

Ma sarebbero felici di raggrupparsi nuovamente per una nuova IP.



#1185
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Nell'intervista che hai postato, mi pare di aver letto che non c'è nessun SS in lavorazione proprio per smentire le voci che dicevano che ce n'era uno in lavorazione. 

 

come detto da Okuyasu il vecchio team non è coinvolto (non sono più in SNK ma molti di loro sono nel nuovo studio "Engines" capitanato da Yasushi Adachi)

 

Gli domandano:

- C'è un rumors su un nuovo SS in lavorazione, lo studio Engines è coinvolto ?

- No, ma la ragione per cui abbiamo deciso di fare questa intervista è per suscitare interesse al vecchio team per riunirsi e fare un nuovo gioco. Visto che si avvicina il 25th e il 30th anniversario della serie è facile aspettarsi qualche richiesta per incontrarsi. Non vogliamo fare un nuovo SS ma un nuovo gioco con il vecchio SS Team. Non siamo in contatto con SNK

 

 

JM: There are rumors that a new Samurai Shodown is in the works. Is your company Engines involved?

YA: No, we're not involved. However, one reason why we decided to do this interview is that the original Samurai Shodown team would like to get back together to make a new game. We wanted to get the word out that we're interested in re-grouping. The 25th and 30th anniversaries of Samurai Shodown are approaching, so we expect that people will be reaching out to us in some form or another. We don’t want to make another Samurai Shodown game, but a new game with the original members of the Samurai Shodown team.

 

JM: That’s cool. Is this something you want to work with SNK on, or are you just trying to drum up general interest in this idea?

YA: No, we’re not in talks with SNK. We just want to stimulate an interest.

 

Sei giovane, impariamolo un po' di inglese :famale:


Modificata da Ryo Sakazaki, 11 April 2017 - 04:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo