Kinetiquettes
We're happy to announce our new partnership with @SNKPofficial_jp! We'll be making statues, artprints and apparel from The King of Fighters!
Kinetiquettes
We're happy to announce our new partnership with @SNKPofficial_jp! We'll be making statues, artprints and apparel from The King of Fighters!
E che è la maledizione di Tutankhamon? Certo che so vivi, neanche stessimo parlando di un gioco di 90 anni fa!
Si, ma per esempio io non ho idea se esiste ancora tutto lo Staff originale in casa SNK o hanno preferito dirigersi in altre società. Lo Staff Metal Slug è durato fino a Metal Slug 3, poi nel 2001 c'è stato il primo fallimento della SNK e da quel giorno sono stati composti nuovi "Metal Slug Staff" composto anche da alcuni membri dello Staff che era in principio (gli stessi che hanno partecipato all'intervista presente in Metal Slug Anthology come Max D. e pochi altri). Non ho idea di chi sia occupato degli spin-off Metal Slug Defense e Metal Slug Attack, ma penso che siano gli stessi che ora fanno parte dell'attuale Metal Slug Staff, non ne sono sicuro
Si, ma per esempio io non ho idea se esiste ancora tutto lo Staff originale in casa SNK o hanno preferito dirigersi in altre società. Lo Staff Metal Slug è durato fino a Metal Slug 3, poi nel 2001 c'è stato il primo fallimento della SNK e da quel giorno sono stati composti nuovi "Metal Slug Staff" composto anche da alcuni membri dello Staff che era in principio (gli stessi che hanno partecipato all'intervista presente in Metal Slug Anthology come Max D. e pochi altri). Non ho idea di chi sia occupato degli spin-off Metal Slug Defense e Metal Slug Attack, ma penso che siano gli stessi che ora fanno parte dell'attuale Metal Slug Staff, non ne sono sicuro
l intervista di Metal Slug Anthology è dell epoca di MS3.
il vecchio team di MS di fatto non esiste più, ci sono rimanste solo una manciata di persone che stanno lavorando a MSD/A, il resto del team è in altre aziende/studi
dimentica Metal Slug, passeranno anni prima di sentire qualcosa di nuovo che non sia per smartphone
l intervista di Metal Slug Anthology è dell epoca di MS3.
il vecchio team di MS di fatto non esiste più, ci sono rimanste solo una manciata di persone che stanno lavorando a MSD/A, il resto del team è in altre aziende/studi
dimentica Metal Slug, passeranno anni prima di sentire qualcosa di nuovo che non sia per smartphone
Messa così mi chiedo quali grandi annunci riusciranno a fare per il 2017, si per adesso abbiamo ottenuto due titoli mobile (Kof World e You are the hero, entrambi free to play per cellulari ed entrambi titoli che per noi occidentali saranno semplici curiosità, nulla di più), ma per il resto deserto totale (specie dopo la conferma che non c'è nessuno Samurai Shodown in lavorazione).
Messa così mi chiedo quali grandi annunci riusciranno a fare per il 2017, si per adesso abbiamo ottenuto due titoli mobile (Kof World e You are the hero, entrambi free to play per cellulari ed entrambi titoli che per noi occidentali saranno semplici curiosità, nulla di più), ma per il resto deserto totale (specie dopo la conferma che non c'è nessuno Samurai Shodown in lavorazione).
dove sarebbe la conferma che non c'è un SS in lavorazione ?
Nell'intervista che hai postato, mi pare di aver letto che non c'è nessun SS in lavorazione proprio per smentire le voci che dicevano che ce n'era uno in lavorazione.
come detto da Okuyasu il vecchio team non è coinvolto (non sono più in SNK ma molti di loro sono nel nuovo studio "Engines" capitanato da Yasushi Adachi)
Gli domandano:
- C'è un rumors su un nuovo SS in lavorazione, lo studio Engines è coinvolto ?
- No, ma la ragione per cui abbiamo deciso di fare questa intervista è per suscitare interesse al vecchio team per riunirsi e fare un nuovo gioco. Visto che si avvicina il 25th e il 30th anniversario della serie è facile aspettarsi qualche richiesta per incontrarsi. Non vogliamo fare un nuovo SS ma un nuovo gioco con il vecchio SS Team. Non siamo in contatto con SNK
JM: There are rumors that a new Samurai Shodown is in the works. Is your company Engines involved?
YA: No, we're not involved. However, one reason why we decided to do this interview is that the original Samurai Shodown team would like to get back together to make a new game. We wanted to get the word out that we're interested in re-grouping. The 25th and 30th anniversaries of Samurai Shodown are approaching, so we expect that people will be reaching out to us in some form or another. We don’t want to make another Samurai Shodown game, but a new game with the original members of the Samurai Shodown team.
JM: That’s cool. Is this something you want to work with SNK on, or are you just trying to drum up general interest in this idea?
YA: No, we’re not in talks with SNK. We just want to stimulate an interest.
Sei giovane, impariamolo un po' di inglese
Modificata da Ryo Sakazaki, 11 April 2017 - 04:09 PM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi