Vai al contenuto

SNK 40th AnniversaryInfo dal mondo SNK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2724 risposte

#2071
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

8959_5b9624064f0804.29334042.jpg



#2072
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Sarebbe quello l'annuncione?



#2073
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe quello l'annuncione?


No deve ancora arrivare

#2074
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Se è quello l'annuncione metto una bomba sotto la sede della SNK!

#2075
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Eccolo !!!

 

 

:dribble:  :dribble:  :dribble:



#2076
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho già creato il Topic dedicato (solo che non essendo a casa non riesco a postare i video col Cell, se qualche moderatore mi mette il video al posto del link mi farebbe un piacere)

#2077
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Neo Geo Mini in preorder da Gamestop a 129 euro https://www.gamestop...eo-geo-mini-snk



#2078
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
SNK al TGS
 
Dngst86V4AA6ShW.jpg
DndBuc1U0AAX6Mw.jpg
DndBuc3UcAAP73J.jpg
DndBuc4U0AA6j6d.jpg
DngKJNkXgAIYMAf.jpg
DngOsLOUwAAQ9Ip.jpgDngOsLOUYAA8SVL.jpgDniUqNlVYAEPm4_.jpgDniWnhXU4AAfsS9.jpgDniWo9pVsAAB_4C.jpgDniVsEjV4AAquvR.jpgDniTx1_UwAI-MDA.jpgDniTy7MU0AMzAFq.jpgDniTztyVAAYugQZ.jpg

Modificata da Ryo Sakazaki, 20 September 2018 - 08:10 PM.


#2079
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanto merchandise..
Le foto con gli smile però sono inquietanti :D

#2080
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Durante un intervista a Oda al TGS
 

ODA:“If we rebooted Metal Slug in some way, would they [gamers] be happy with the same “one hit you die” mechanic? Do gamers today think we should put it out that way?”

Of course, I immediately asked Oda-san whether SNK is considering such a reboot: he mentioned that the team would love to reboot many franchises, but when they talk about Metal Slug the question on the one-hit-KO normally comes up.

ODA: “Obviously there is a lot of stuff that people want us to reboot. We have people asking for Garou [Fatal Fury], people asking for Art of Fighting, people asking for Last Blade, people asking for Metal Slug… We would love to do all of them for obvious reasons. There are always discussions going on, but whenever we get down to it and we start talking about Metal Slug we start thinking, is it ok to put out a game like that nowadays?”



#2081
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe strabello se Oda si mettesse a lavorare su un nuovo Metal Slug (sarebbe il primo Metal Slug diretto da Oda e non dallo Staff storico o da quello dal 5 in poi che purtroppo è stato messo a lavoro su quella stupidaggine di Metal Slug Attack). 



#2082
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Da amante dei picchiaduro ad incontri io preferirei un Garou al posto di un ennesimo Metal Slug...

#2083
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Da amante dei picchiaduro ad incontri io preferirei un Garou al posto di un ennesimo Metal Slug...

Beh sia di Garou (che è parte della serie Fatal Fury) sia di Metal Slug sono ANNI che non esce un nuovo capitolo canonico delle due rispettive serie (si vincerebbe la serie Fatal Fury visto che è da quasi vent'anni che non esce un nuovo capitolo mentre Metal Slug sono 8 anni che non esce un nuovo capitolo canonico)


Modificata da Maxbazer, 22 September 2018 - 12:07 PM.


#2084
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

Ho visto un po' di video recensioni sul Neo Geo Mini su Youtube, e ne sono rimasto un po' deluso!!!

 

 

In generale, non mi è sembrato che stia ottenendo chissà quale successo di critica!

 

Ad esempio, io NON avevo capito che il Neo Geo Mini  NON avesse una batteria, ma che fosse soltanto tramite alimentazione!!!  Questa mi sembra una boiata colossale ed una pulciarata!!!!   Una console portatile senza batteria, bah....

 

 

Si è tanto criticato il Neo Geo X, ma io che ce l'ho vi dico che non mi sono MAI pentito dell'acquisto. Vero è che anche quello poteva essere fatto leggermente meglio ma, confrontato al Neo Geo Mini, personalmente preferisco il Neo Geo X!

 

 

 

Inoltre anche la cosa degli adesivi non mi piace! Con il tempo, un adesivo sbiadisce, si può scollare.....   era molto meglio stamparlo direttamente sulla plastica!!!!

 

 

Voi cosa ne pensate?



#2085
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ho visto un po' di video recensioni sul Neo Geo Mini su Youtube, e ne sono rimasto un po' deluso!!!

 

 

In generale, non mi è sembrato che stia ottenendo chissà quale successo di critica!

 

Ad esempio, io NON avevo capito che il Neo Geo Mini  NON avesse una batteria, ma che fosse soltanto tramite alimentazione!!!  Questa mi sembra una boiata colossale ed una pulciarata!!!!   Una console portatile senza batteria, bah....

 

 

Si è tanto criticato il Neo Geo X, ma io che ce l'ho vi dico che non mi sono MAI pentito dell'acquisto. Vero è che anche quello poteva essere fatto leggermente meglio ma, confrontato al Neo Geo Mini, personalmente preferisco il Neo Geo X!

 

 

 

Inoltre anche la cosa degli adesivi non mi piace! Con il tempo, un adesivo sbiadisce, si può scollare.....   era molto meglio stamparlo direttamente sulla plastica!!!!

 

 

Voi cosa ne pensate?

La cosa più bella è che è praticamente inutilizzabile anche come console fissa:

- L'output tramite HDMI è filtrato da far schifo

- La replica del gamepad è in realtà un osceno analogico senza microswitch

- Non è compatibile con altri controller USB

Davvero, il Neo Geo X era un capolavoro d'ingegneria al confronto.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo