Vai al contenuto

SNK 40th AnniversaryInfo dal mondo SNK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2724 risposte

#1681
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

By next year, SNK fans that've grown up to adulthood with NeoGeo games may finally be able to buy a piece of their favorite corporate pie.

According to a report by Korean capital market magazine theBell [ Link ], SNK Corporation is preparing on going public with their stock via the Korean Exchange (KRX). The Osaka-based videogame publisher is aiming to file their preliminary examination request in the first half of 2018 and to complete their public offering procedures within the year. The process will be handled by NHI Securities Co., Ltd.

While Japanese companies usually opt to get listed on the Tokyo Stock Exchange, the decision to instead try and get listed on the Korean Exchange seems to be heavily influenced by the top shareholder at SNK's new Chinese parent company Ledo Millenium. theBell explains that the decision of going public on the Korean Exchange rather than in China or Japan comes from factors such as the IPO (Initial Public Offering) at the Chinese exchange being controled by government authorities, and in the case of Japan, the capital market being insufficiently dynamic.

If accepted, SNK will become the second Japanese company to get listed on the Korean Exchange this year, the other being JTC Inc., a Fukuoka-based duty free franchise store founded in 1994 by Korean businessman Chulmo Ku.

theBell notes that SNK [under the management of Ledo] plans on acquiring additional intellectual property rights (IP) of Japanese game companies from the funds gained through their public listing on the Stock Exchange. The company plans to work in close cooperation with Tencent Inc. to make the best of their newly acquired IPs.

SNK's net profit for last year ending July 2017 was 3.1 billion yen ($29 million). theBell estimates that their net profit for this year is expected to nearly double, to approximately 5-6 billion yen ($47 - $56 million).



#1682
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra che le cose stiano andando decisamente bene per SNK, chissà che nuove IP potrebbero acquisire, visto il coinvolgimento di Tencent probabilmente sarebbe qualcosa di importante per il mercato cinese.
Interessante poi come la borsa giapponese sia considerata poco dinamica.

#1683
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra che le cose stiano andando decisamente bene per SNK, chissà che nuove IP potrebbero acquisire, visto il coinvolgimento di Tencent probabilmente sarebbe qualcosa di importante per il mercato cinese.
Interessante poi come la borsa giapponese sia considerata poco dinamica.

 

Sarebbe bello se acquisissero i diritti di Windjammers tanto per cominciare (per stessa ammissione della SNK stessa vorrebbe fare un sequel o un Remake, ma attualmente non hanno i diritti), poi magari considerare saghe come Fighters History (e magari tutti il pacchetto Data East, ma la vedo molto difficile), la serie Aero Fighters (Sonic Wings in Giappone) e poi basta per me, per quanto riguarda i miei sogni proibiti. 

 

Dopo chissà come si muoveranno SNK e Millenium Ledo d'ora in avanti. 



#1684
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Per me un bel remake con nuova grafica di World Heroes

#1685
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Disponibile dal 20 marzo, come Ps2 Classic, The King of Fighters '98 Ultimate Match, la riedizione aggiornata di The King of Fighters '98: The Slugfest il capitolo più amato (e probabilmente tra i più giocati ancora oggi) della serie The King of Fighters che vanta delle splendide aggiunte dell'edizione Ultimate Match come personaggi in più, lo stile Ultimate (che consente di fondere gli stili Advanced ed Extra) e la possibilità di affrontare vari avversari speciali ed i Boss della Orochi Saga (Omega Rugal, Goenitz ed Orochi). Se non avete avuto modo di averlo su ps2 beh ora avete l'occasione per recuperarlo ;)
 


#1686
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Svelata la lista dei trofei di The King of Fighters '97 Global Match

 

https://www.exophase...h-psn/trophies/

 

Roba facile tutto sommato, curioso anche il fatto che come trofei sbloccabili ci sono anche gli ending segreti (peccato che tale pratica sia stata abbandonata a favore di sole immagini illustrative speciali dal '98 in poi. Provo a chiamare Oda e gli chiedi di inserire gli ending speciali per Kof XV ;) ). 



#1687
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

SNK 40th Anniversary Panel at PAX East 2018

  • Time: Friday, April 6, 12:00pm – 1:00pm EDT
  • Location: Dragonfly Theatre
  • Featuring: SNK Heroines: Tag Team Frenzy director Kaito Soranaka, veteran artist Naoto Abe, and other SNK staff

Join us for a look into the history of the legendary developer of King of Fighters, Metal Slug, and SNK Heroines: Tag Team Frenzy, hosted by SNK staff. Includes special guests and announcements (the reveal of the next SNK Heroines character and other surprises)!


Modificata da Ryo Sakazaki, 22 March 2018 - 11:49 PM.


#1688
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Boston be lovely. Come see me interview some amazing SNK staff members including director of #SNKHEROINES at #PAXEast2018 about SNK's 40th Anniversary. Friday at 9am PDT,

 

Streaming alle 18



#1689
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

- 5 minuti al panel

 


Streaming alle 18



#1690
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Belle le storie della vecchia SNK XD
Ecco gli annunci.
 
Collection per Swith da Digital Eclipse
 
DaHLfKJV4AAiv0M.jpg

Spoiler

 

Metal Slug XX per PS4

 

DaHSfwCX4AE7uwk.jpg

 

Shermie per SNK Heroines

 

DaHVoiSW0AErT7j.jpg



#1691
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

La serie The King Of Fighters Destiny è stata nominata al "China Games Billboard Awards" ed ha vinto il premio annuale per “film/serie animata più popolare tratta da gioco” in Cina.

 

Screen%2BShot%2B2017-12-20%2Bat%2B11.01.

 

146989734.jpg

 

5b440002abaf83efbfd7.jpg

 

Ad accettare il premio è stato il presidente di SNK, il signor Ge Zhihui, che ha rivelato qualche dato interessante sul numero di produzione che c'è stato dietro la serie e le visualizzazioni, inoltre ha parlato del futuro dell' intrattenimento marchiato SNK.

Per KOFD la SNK ha utilizzato un team di produzione con oltre 200 persone. Il suo script di animazione ha raggiunto le 800.000 parole e la bozza interna è stata rivista più di 200 volte.

I modellisti 3D hanno realizzato più di 400 personaggi e ci sono stati quasi 100 partecipazioni di doppiatori cinesi e giapponesi.

 

5b440002abb65701be55.jpg

 

Secondo SNK, la serie anime di KOFD, ha raggiunto finora più di 800 milioni di visualizzazioni.

Sfruttando l' opportunità del grande palco al ritiro del premio, il presidente di SNK, ha rivelato che lo studio è al lavoro alla seconda stagione della serie animata.

Zhu ha anche rivelato che, oltre alla seconda stagione di KOFD, stanno lavorando ad altri progetti di animazioni, film e live action su KOF e brand SNK, menzionando specificamente Samurai Shodown come l IP su cui stanno lavorando attualmente.

 

5b480001f67cffb5c6fe.jpg


Modificata da Ryo Sakazaki, 11 April 2018 - 12:45 AM.


#1692
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
E le due puntate precedenti
 
Spoiler
 
Prima puntata del capitolo 10 di Nariyuki Quest
 
DbHneoJVMAE3B3f.jpg
 
Ed inoltre, non si sa quando, la SNK annuncierà una nuova console per celebrare i 40 anni della SNK. Molto probabilmente sarà un'operazione nostalgia già attuate da Nintendo (per NES mini e SNES mini) e da SEGA (SEGA Megadrive mini)
 
DbHAyDfVMAAQNxk.jpg

Modificata da Maxbazer, 19 April 2018 - 08:47 AM.


#1693
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Dovrebbe contenere episodi di KOF, Fatal Fury, Metal Slug, ecc.
Dalla forma, mi verrebbe in mente quella di un mini cabinet bartop.

#1694
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Dovrebbe contenere episodi di KOF, Fatal Fury, Metal Slug, ecc.
Dalla forma, mi verrebbe in mente quella di un mini cabinet bartop.

 

Spero in un mini cabinato...



#1695
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Secondo me fare un falso cabinato da attaccare alla tv ha ancor meno senso delle Mini Nintendo che non ciucciano i cartuccioni, ma tant'è.

Sta cosa mi fa tornare alla memoria il mini-cabinato di Donkey Kong che avevo da bambino ç.ç
Chissà se è ancora buttato da qualche parte nei ripostiglio di mamma.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo