Vai al contenuto

SNK 40th AnniversaryInfo dal mondo SNK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2724 risposte

#1606
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Dio ce ne scampi da nintendo. Da sempre butta fumo negli occhi, investe più di chiunque altro in pubblicità ingannevole, proponendo, nei fatti, quasi sempre prodotti inferiori a quelli rivali.

 

Alle altre case nintendo fa comodo, perchè sgancia soldi facilmente, ma rompe parecchio per il resto. Considera che tutti i titoli usciti anche per nintendo sono sempre downgradati, a prescindere dalla casa di sviluppo. Poi c'è da considerare il loro classico filtro pg che limita ( e in certi casi trasforma in peggio ) qualsiasi titolo che non sia destinato alla fascia giovanissima. RIPETO : NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI.

 

Che oggi switch sia la consolle più in auge non c'è dubbio, ma stiamo ben attenti ai dati e non alle apparenze. Nel marketing nintendo è bravissima. Se ti interessa vai a leggere/vedere i trascorsi per quanto riguarda le collaborazioni delle altre case con nintendo ... difficilmente sono finite bene.

 

Magari sembrerò di parte, ma anche il fatto che sony abbia volutamente fatto morire senza motivo psvita dopo il successo totale di psp, qualche dubbio me lo lascia dato che è successo in coincidenza con il lancio di switch. 

 

Poi come ha detto Ryo, metal slug 7 è una esclusiva nintendo ed è l'unico motivo per cui non l'ho ancora giocato. Ora vai a vederti il confronto tra il 7 e XX e capirai cosa intendo.

Conosco abbastanza bene Metal Slug 7 e XX ;). Si tecnicamente sono due titoli differenti, però analizzando per bene i due titoli ci si rende conto che il XX non è altro che una versione perfezionata e resa più difficile del 7 classico (non siamo di fronte ai Metal Slug 2 e X dove, ambientazioni e Boss a parte (eccetto il primo), sono praticamente due titoli abbastanza differenti). Se il Rumor fosse vero sarebbe un dramma per me vedere un Metal Slug in esclusiva Switch, preferirei pensare al fatto che il gioco sarà presentato su Switch per la Nintendo Direct, ma che alla fine si dimostrerà essere multipiattaforma (o quasi). 



#1607
Guest_Artiko KashireYe

Guest_Artiko KashireYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi a volte mi date l'impressione che non si può avere ragione se non si hanno 10 stelle sotto l'avatar.

 

Vi evito di iniziare una discussione su nintendo, che oramai paragono sempre più alla apple.

 

Chiariamo : non è che io odio nintendo, è che come tutte le cose/persone/ecc. sopravvalutate mi stanno sulle palle. C'è chi se la merita e chi se la compra, la fama.

 

Se il mondo dei videogiochi inizia a far schifo è anche perchè si da troppa importanza all'immagine. Questo è ciò che penso e non mi da fastidio andare controcorrente perchè ci sono abituato.

 

Poi se volete continuare ( perchè non è una questione di gusti ) a mettere sullo stesso piano nintendo e le altre concorrenti, francamente fate ridere i polli.



#1608
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Ragazzi a volte mi date l'impressione che non si può avere ragione se non si hanno 10 stelle sotto l'avatar.

 

Vi evito di iniziare una discussione su nintendo, che oramai paragono sempre più alla apple.

 

Chiariamo : non è che io odio nintendo, è che come tutte le cose/persone/ecc. sopravvalutate mi stanno sulle palle. C'è chi se la merita e chi se la compra, la fama.

 

Se il mondo dei videogiochi inizia a far schifo è anche perchè si da troppa importanza all'immagine. Questo è ciò che penso e non mi da fastidio andare controcorrente perchè ci sono abituato.

 

Poi se volete continuare ( perchè non è una questione di gusti ) a mettere sullo stesso piano nintendo e le altre concorrenti, francamente fate ridere i polli.

 

Se il mondo dei videogiochi inizia a far schifo è perchè, purtroppo, di Nintendo ce ne è una sola...come cura e passione e nello sviluppo dei propri brand. E di errori ne ha fatti tanti anche lei, come sottolinea Rei. Non si tratta di voler aver ragione a tutti i costi (se vuoi te la puoi prendere anche con le tue 3 stelle sotto l'avatar :P), ma semplice ed obiettiva constatazione. Nessuno però ti vieta di andare controcorrente anche di fronte all'evidenza, sia chiaro. ;)



#1609
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Annunciato, col sito ufficiale in via di sviluppo, il Neo Geo World Tour
 
DSlLH8uWkAAISRj.jpg
 
Dovrebbe trattarsi di un Tour dove, in varie parti del mondo, si svolgono tornei basati sui titoli SNK, di cui la prima tappa sarà al Retro City Festival dal 20 al 21 Gennaio 2018 dove si giocheranno ai seguenti titoli SNK:
 
-The King of Fighters '98 (Vanilla);
 
-The King of Fighters 2002 (Vanilla), strano non le versioni UM del 2002 e '98?;
 
-Samurai Shodown II
 
-Fatal Fury Special
 
-Ed ovviamente The King of Fighters XIV, l'ultimo gioco pubblicato della SNK
 
Altre tappe saranno svelate prossimamente mentre il sito ufficiale dovrebbe essere completato
 

Modificata da Maxbazer, 03 January 2018 - 10:52 AM.


#1610
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi a volte mi date l'impressione che non si può avere ragione se non si hanno 10 stelle sotto l'avatar.
 
Vi evito di iniziare una discussione su nintendo, che oramai paragono sempre più alla apple.
 
Chiariamo : non è che io odio nintendo, è che come tutte le cose/persone/ecc. sopravvalutate mi stanno sulle palle. C'è chi se la merita e chi se la compra, la fama.
 
Se il mondo dei videogiochi inizia a far schifo è anche perchè si da troppa importanza all'immagine. Questo è ciò che penso e non mi da fastidio andare controcorrente perchè ci sono abituato.
 
Poi se volete continuare ( perchè non è una questione di gusti ) a mettere sullo stesso piano nintendo e le altre concorrenti, francamente fate ridere i polli.

Più che altro stai proponendo una serie di affermazioni prive di spiegazione che diventano quindi una semplice opinione personale priva di fondamento. Che vuol dire che Nintendo si è comprata la sua fama o che fanno prodotti inferiori alla concorrenza?
Da quel che ricordo Nintendo quando serviva è stata ampiamente cazziata dal mercato, poi i suoi giochi possono piacere o meno ma non è una sh costruita sulle chiacchere.

#1611
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Vi evito di iniziare una discussione su nintendo

Non mi sembra tu voglia "discutere".
Il tuo intento è quello di dire "Le cose stanno così e non possono essere altrimenti, se mi credete bene sennò vuol dire che non si può discutere".
Questa non è "discussione" è imposizione di idee.

Che poi io sono l'ultima persona al mondo che può parlare visto che non apprezzo particolarmente Nintendo e i suoi lavori (che evidentemente si rivolgono ad un target di cui non faccio parte) ma trovo comunque peculiare il modo in cui esprimi le idee.
Ripeto, non è tanto ciò che dici ma come lo dici e il fatto che non sembra essere possibile nessun tipo di discussione con te visto quanto ti stai barricando dietro alle tue idee.

Se tu le esprimessi per quello che sono (ovvero idee, opinioni personali etc) invece che per "fatti assoluti e inconfutabili" non penso nessuno qui dentro avrebbe avuto alcun problema con il contenuto di quello che hai scritto, se non qualche whiteknight Nintendino forse.

Modificata da Akumasama, 04 January 2018 - 04:55 PM.


#1612
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377


Annunciato, col sito ufficiale in via di sviluppo, il Neo Geo World Tour
 
DSlLH8uWkAAISRj.jpg
 
Dovrebbe trattarsi di un Tour dove, in varie parti del mondo, si svolgono tornei basati sui titoli SNK, di cui la prima tappa sarà al Retro City Festival dal 20 al 21 Gennaio 2018 dove si giocheranno ai seguenti titoli SNK:
 
-The King of Fighters '98 (Vanilla);
 
-The King of Fighters 2002 (Vanilla), strano non le versioni UM del 2002 e '98?;
 
-Samurai Shodown II
 
-Fatal Fury Special
 
-Ed ovviamente The King of Fighters XIV, l'ultimo gioco pubblicato della SNK
 
Altre tappe saranno svelate prossimamente mentre il sito ufficiale dovrebbe essere completato
 
www.neogeoworldtour.com/


Santa pupa, ancora quelle ca*ate di FF Special e Samurai Shodown 2! Ma alla SNK lo sanno che hanno fatto giochi anche dopo il 1995?? Che squallore!

#1613
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Santa pupa, ancora quelle ca*ate di FF Special e Samurai Shodown 2! Ma alla SNK lo sanno che hanno fatto giochi anche dopo il 1995?? Che squallore!

Certo,ma sanno anche quali giochi vengono ancora giocati e apprezzati.
Quello che potrà sembrarti strano è che la gente gioca ancora.

#1614
J.J.Modelstar

J.J.Modelstar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Sembra che a volte l'utenza voglia il gioco nuovo nn per giocare, ma esclusivamente per commentare...



#1615
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Dal sito di idragons arriva la notizia che il progetto KOFD comprende altre 2 season che andranno a coprire KOF95/96 e un film finale per la saga Orochi (KOF97)

 

20170718140055055.jpg



#1616
Guest_Artiko KashireYe

Guest_Artiko KashireYe
  • Gruppo: Ospiti

Il danno è stato fatto, ma non è così grave. Metal slug è salvo. Andate al minuto 8:46

 


Modificata da Artiko Kashir, 11 January 2018 - 04:04 PM.


#1617
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

La nuova puntata di Nariyuki Questa svela le reazione dei pg SNK all'annuncio di SNK Heroines: Tag Team Frenzy :D

 

DTTlZ6pVAAAkkjp.jpg



#1618
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Aperto lo shop online americano

 

https://snkonlinestore.com/



#1619
Guest_Artiko KashireYe

Guest_Artiko KashireYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcosa si sta muovendo, la mia speranza è che l'online shop sia reso disponibile anche per l'europa con gli stessi articoli che hanno in Giappone ma so bene che tutto dipende dalla domanda.



#1620
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Rispolveriamo un po' questo Topic con la nuova puntata di Nairyuki Quest anche se ormai è quasi certo che questa mini-storia era l'anticipo per SNK Heroines (così sembra)

 

DTzLBz2VwAAmVHm.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo