Vai al contenuto

SNK 40th AnniversaryInfo dal mondo SNK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2724 risposte

#1561
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
La goccia cinese.

#1562
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Rumor: C'è la possibilità che la SNK sarà presente al Playstation Expericence, ma l'annuncio (non è chiaro se sarà un nuovo gioco o no) sarà presentato da Atlus in qualità di Publisher USA della SNK. 

 

DPr465vW4AAcgUG.jpg



#1563
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Terzultima puntata di Nariyuki Quest

 

DP21Z2jVAAATY9R.jpg



#1564
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Ma quindi...mi volete dire che...ne mancano solo due?

d4a06e1b2417b9f597babcbbf58f8583.jpg

#1565
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Sto fumettino inutile non ce lo togliamo più dalle p.alle! E non frega a nessuno!

#1566
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6911

Ma quindi...mi volete dire che...ne mancano solo due?

d4a06e1b2417b9f597babcbbf58f8583.jpg

 

:hail: 



#1567
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Sto fumettino inutile non ce lo togliamo più dalle p.alle! E non frega a nessuno!

Madonna quanto odio, io le trovo strip (moderatamente) divertenti XD

#1568
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Penultima puntata di Nariyuki Quest :D

 

DQaTDk6V4AAybBa.jpg



#1569
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Resoconto di tutti gli annunci della SNK nel corso del 2017

 

DQcvzQaVQAEr8Wl.jpg

 

Mancherebbero Kof World e You Are the Hero per i cellulari, ma per il resto mi pare un elenco completo degli annunci del 2017, ci si vede nel 2018  ;)

 

La lista non include collaborazioni mobile, titoli SNK sviluppato da altre società (come la Tencent che ha sviluppato Kof '98 UM OL) e poco altro


Modificata da Maxbazer, 08 December 2017 - 10:16 AM.


#1570
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Resoconto di tutti gli annunci della SNK nel corso del 2017

 

DQcvzQaVQAEr8Wl.jpg

Mancherebbero Kof World e You Are the Hero per i cellulari, ma per il resto mi pare un elenco completo degli annunci del 2017, ci si vede nel 2018 ;)

 

La lista non include collaborazioni mobile, titoli SNK sviluppato da altre società (come la Tencent che ha sviluppato Kof '98 UM OL) e poco altro

 

 

Non è il resoconto degli annunci SNK ma una lista fatta da Gatoray sugli argomenti che secondo lui sono stati i più discussi durante l anno.


Modificata da Ryo Sakazaki, 07 December 2017 - 06:28 PM.


#1571
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

41c.jpg



#1572
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Non è il resoconto degli annunci SNK ma una lista fatta da Gatoray sugli argomenti che secondo lui sono stati i più discussi durante l anno.

Capisco, comunque la lista può corrispondere a grandi linee agli annunci più importanti nel corso dell'anno 2017 (mancherebbero Kof World e You Are The Hero, ma finché sono uno esclusiva Cina e l'altro esclusiva Giappone, almeno temporaneamente, è difficile che siano tanto discussi rispetto a prodotti offerti a tutto il mondo). 



#1573
Guest_Artiko KashireYe

Guest_Artiko KashireYe
  • Gruppo: Ospiti

Ryo inizio a pensare che ci provi gusto  :gad2:

 

Max come ti dissi non farti prendere dalla fretta e controlla approfonditamente le fonti prima di postarle altrimenti è chiaro che il format "Ryo smentisce Maxbazer" continuerà all'infinito. Ci sta sbagliarsi ogni tanto, ma la scocciatura delle fonti sta proprio nel verificarle ... ecco perchè non lo faccio mai ( troppo sbatti XD )



#1574
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Tranquillo Artiko, Ryo mi corregge, semmai è Okuyasu lo scherzone :D. Comunque i miei errori sono anche dovuti alla frustrazione del fatto che c'è da aspettare ancora tanto (considerata l'assenza della SNK al PSX) prima di avere notizie da parte della SNK che risultano interessanti anche a noi occidentali. Ora i fan della Namco possono gioire con il nuovo Soul Calibur, quelli Capcom con SF V AE (almeno credo io) mentre noi fan SNK siamo a secco  :sisi:  (almeno fino a fine gennaio 2018 spero). 


Modificata da Maxbazer, 09 December 2017 - 05:34 PM.


#1575
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Tranquillo Artiko, Ryo mi corregge, semmai è Okuyasu lo scherzone :D. Comunque i miei errori sono anche dovuti alla frustrazione del fatto che c'è da aspettare ancora tanto (considerata l'assenza della SNK al PSX) prima di avere notizie da parte della SNK che risultano interessanti anche a noi occidentali. Ora i fan della Namco possono gioire con il nuovo Soul Calibur, quelli Capcom con SF V AE (almeno credo io) mentre noi fan SNK siamo a secco  :sisi:  (almeno fino a fine gennaio 2018 spero). 

Io sto godendo come un riccio con
THE KING OF FIGHTERS XIV !




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo