Vai al contenuto

Blizzard -- ex Battle.net App『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
DoctorPoro

DoctorPoro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34

Beh dopotutto è solo una beta, funzioni come la chat amici ecc penso le aggiungeranno, anche se (appena provato) la semplicità del software la gradisco appieno.
Aggiornamenti automatici, eliminazione del login quando apri il gioco, e gestione di tutti i giochi blizzy in un unico software. A me piace



#17
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
E con l'authenticator?

#18
Innsmouth

Innsmouth
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Lo usi al lancio dell'applicazione. Poi se fai partire i giochi logga senza , come quando rilanci i giochi dopo il primo login



#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Si ma quindi devo autenticarmi lo stesso, solo che lo faccio all'apertura dell'app e non del gioco?

Sai che differenza...



#20
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Discussione aggiunta all'elenco thread ufficiali, nella sezione 

 

>ALTRI  ARGOMENTI

 

(che sta in fondo).



#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Lo chiedo qui perché non saprei dove altro chiedere :D

Mi é venuto la malsana idea di rigiocare Warcraft 3 :D
Ho visto che da battle.net si può acquistare tranquillamente, occorre fare un account Classic. Ma domanda: il gioco è completo vero? Cioé campagna più multiplayer?!?
Che poi, gira su win 7?!?

#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Ni!

Nel senso che sicuramente WC3 è completo, ma l'espansione (FT) va giocata! Dato che il solo WC3 lascia la storia in sospeso ed il bello viene in FT.

Oserei dire che gran parte di WC3 non è altro che un prologo a quel che succede nella sola parte finale di WC3 e in FT :sisi:

 

Tieni...

http://fast2play.it/...e-throne-1.html

 

Ah ok. Pensavo che anche da battle.net fosse compresa l'espansione.

 

Io ricordo di aver giocato solo WC3, l'espansione non la presi a suo tempo.

 

Ma da Fast2play è compatibile con win7 vero? 



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Ti danno il codice da riscattare  su Battle.net, quindi il gioco lo scarichi direttamente dai server Blizzard ;)

 

ah si si ho letto!!

 

perfetto! E grazie dell'info ;)



#24
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911

Grazie per questa news, il launcher funziona benissimo!



#25
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Lo chiedo qui perché non saprei dove altro chiedere :D

Mi é venuto la malsana idea di rigiocare Warcraft 3 :D
Ho visto che da battle.net si può acquistare tranquillamente, occorre fare un account Classic. Ma domanda: il gioco è completo vero? Cioé campagna più multiplayer?!?
Che poi, gira su win 7?!?

Ma per giocare a warcraft bisogna sempre pagare un canone mensile?

#26
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

non confondere warcraft 3 con wow :asd:

Mi sembrava lo stesso gioco :D

#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Vedo che hanno inserito lo status utente nel client... me ne sono reso conto stasera.



#28
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Inviato da Davide Leoni 09/05/2014 ( ore 12:00 )
Blizzard lancia le ricariche Battle.net: schede prepagate del valore di 20 euro che permettono di acquistare oggetti esclusivi e contenuti aggiuntivi e servizi per titoli come World of Warcraft, Diablo III, StarCraft II e per tutti gli altri prodotti sviluppati da Blizzard. Grazie al codice presente nella carta è possibile aggiungere fondi sul proprio account di Battle.net e procedere subito con gli acquisti. Le schede prepagate sono disponibili al momento in tutti i negozi GameStop, presto nei principali negozi di elettronica, computer shop e grandi magazzini.

 

 



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Rumor | 05/10/2014 ( ore 12:51 ) : È molto interessante l'ultimo aggiornamento della piattaformaBattle.net. Come riporta infatti il portale MMO-Champion, sono stati inseriti un nuovo sfondo e un'icona inedita per Warcraft 3: The Frozen Throne direttamente nel launcher del servizio. 
Considerato che lo scorso anno Blizzard ha confermato che un team sta lavorando duramente per garantire il supporto ai PC moderni dei suoi strategici più vecchi, è lecito pensare che sia proprioWarcraft 3 il primo titolo a inaugurare questa tendenza: ovviamente, per la gioia degli appassionati.
Fonte: MMO-Champion.co


#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Mi pare piuttosto intasato oggi battle.net

 

Mi ha messo in coda per entrare  :eheh:  Mai successo!






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo