Vai al contenuto

OT da Ryse


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Bè il commento in realtà dice molto sulla grafica perché se è meglio di BF4 siamo a cavallo...poi naturalmente certi commenti nelle notizie su ONE non possono mancare del resto non sarebbe moda...

gia' metti le mani avanti? sempre a piangere. Non mi sembra ci siano commenti negativi in questa news.

sempre piu' convinto che sarebbe meglio dividere i vari utenti. Ognuno a casa propria

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

gia' metti le mani avanti? sempre a piangere. Non mi sembra ci siano commenti negativi in questa news.

sempre piu' convinto che sarebbe meglio dividere i vari utenti. Ognuno a casa propria

 

Sirolken mi sembra palese dai tuoi commenti che odi la One, puoi anche evitare di postare in ogni news e pure attaccare gli altri, grazie. sono due giorni che vai avanti così..

e di commenti negativi io ne leggo diversi qui dentro... più di quelli normali.

 

a parte questo vi ricordo due cosine, anzi 3

 

- di Ryse abbiamo visto una alpha

- quel The Witcher 3 è per pc, e ninja anche. non certo da 500 euro

-  Ryse non è un first part per cui se postava in malafede (ricordo, durante una chat...) postava Halo o Forza Motorsport visto che ammette che al momento il miglior gioco One tecnicamente (sottolineo) è un titolo fatto non da loro...



#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Il vittimismo da fanboy sta facendo diventare questo forum di pessima qualità...e mi dispiace dirlo questo perchè io mi sono iscritto in questo forum proprio perchè era diverso da altri siti..evidentemente era solo un periodo.

 

Io in questa news non leggo nessun attacco verso Microsoft...ma leggo solo utenti che si lamentano sul gameplay del gioco...e di questi tipi di messaggi si trovano milioni nel topic o in qualunque news di Quantic Dream anche dall'utenza Sony.

 

Invece ora è diventato impossibile dire la propria opinione che subito si passa da utenti antimicrosoft e complotti verso questa società e le news finiscono sempre con attacchi e giudizi personali.

 

Hai ragione ma forse non ci leggi dietro alcune le trollate perchè non conosci gli utenti. Nessuno ha mai censurato nulla se la critica è motivata, e se si vuole intavolare una discussione ben venga. Ripeto, non vige la censura e mai vigerà nè pro MS nè pro Sony o chi per loro.

Ma quando ti trovi i soliti utenti cui palesemente non interessa nulla della console a postare subito la loro trollatina guadagnandosi posto in prima fila nel thread diventa abbastanza pesante da gestire e da leggere sopratutto.

Non mi stancherò mai di ripetere che un conto è la discussione suffragata da opinioni civili, anche accese, un altro è la trollata da 2 righe solo per rompere le scatole agli altri.

E fidati che è così.



#4
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

eddai, se un post vi infastidisce segnalate, ma non fate questo vittimismo estremo...



#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 

Si però scusami un attimo..a me non interessa minimamente la console Xbox e ho solo giudizi negativi verso questa società..ma la passione dei giochi mi rimane a prescindere.

 

 

 

scusa eh, ma se a uno non interessa MINIMAMENTE la console xbox e i propri giochi PERCHE dovrebbe esprimere un opinione in una news relativa alla xbox e i propri giochi? se non c'è interesse qual'è il motivo?

 

alcuni lo fanno per la "passione videoludica" in generale.....ma quelli li conti sulle dita di una mano, gli altri 20 sono tutti "haters" che si divertono a "sfottere" e stop....e se uno legge qualche post lo capisce facilmente a che etichetta appartiene uno o un altro.

 

e questo esempio vale sia per i topic dei videogiochi singoli...che delle console microsoft/sony! 

 

Esiste il vittimismo, ma ESISTONO ANCHE TANTI HATERS che a volte danno aria alla tastiera quando se ne farebbe volentieri a meno fidati...e SONO LORO che ROVINANO I FORUM.  ;)


Modificata da pegri, 14 August 2013 - 02:55 PM.


#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Si però scusami un attimo..a me non interessa minimamente la console Xbox e ho solo giudizi negativi verso questa società..ma la passione dei giochi mi rimane a prescindere.

 

In sezione Xbox non sono MAI più entrato dopo la presentazione..proprio perchè non voglio rompere le scatole alle persone che possono prendersi male da qualche giudizio negativo..parli di un gioco male = fanboy o complotti.

in sezione Playstation è impossibile parlare della concorrenza perchè non si può.

Come può una persona esprimere la propria opinione senza venir "insultato" o richiamato?

No non è passato il mio concetto che volevo trasmettere forse.

Tu(o chiunque altro) puoi andare benissimo a scrivere e riportare le proprie opinioni negative in un thread di una console o gioco che non ti interessa, il problema è COME lo fai. Il regolamento indicherebbe tra l'altro come buona usanza motivare la propria posizione proprio per evitare fraintendimenti, capisci che c'è una bella differenza tra l'utente che scrive ad esempio:" Il gioco XXX non mi interessa per questo, questo e quest'altro" e quello che ti ritrovi a scrive la solita righetta buttata lì per rompere le scatole agli altri.

E casualità vuole che sono sempre quelli, curioso no?

Hai detto bene nella primissima riga in ogni caso: se si ha un' opinione perchè continuare a ripeterla? Tu ti sei fermato ma gli altri?

 

Qui ripeto, continuiamo a trovarci in prima fila post da mezza riga(con faccina annessa) di utenti cui non interessa minimamente la console, perlomeno singolare non trovi?



#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Sul primo punto non sono proprio convintissimo..spesso vengono splittati i messaggi o vengono richiamati dalla moderazione (giustamente) per evitare che si crei la solita guerra..quindi la libertà di scrivere a volte c'è a volte no..e non si guarda se l'utenza era li per trollare o no...e si da più risalto a questo tipo di persone che trollano che alle persone che vogliono solo discutere senza guerre.

 

La "casualità" voi moderatori e amministratori potete fermare tutto questo.

Via di ban di sezione e ban dalle news senza pietà..cosi le persone ci pensano due volte prima di trollare.

 

Io ne sono convintissimo invece. Sono su questo forum da ben più di qualche anno e di censure a priori sul contenuto non ne ho mai viste.

Direi di ritornare IT adesso, se c'è qualche suggerimento, critica, o quant'altro da fare esistono i pm.



#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Sul primo punto non sono proprio convintissimo..spesso vengono splittati i messaggi o vengono richiamati dalla moderazione (giustamente) per evitare che si crei la solita guerra..quindi la libertà di scrivere a volte c'è a volte no..e non si guarda se l'utenza era li per trollare o no...e si da più risalto a questo tipo di persone che trollano che alle persone che vogliono solo discutere senza guerre.

 

La "casualità" voi moderatori e amministratori potete fermare tutto questo.

Via di ban di sezione e ban dalle news senza pietà..cosi le persone ci pensano due volte prima di trollare.

 

è ovvio che si splitti o si invisibilizzi, se si lasciano fare e poi ci litigano per 10 pagine i mod non fanno un (Censura), se si splittano i mod sono dittatori... il modo di lamentarsi si trova sempre <_<... se siete tanto bravi ad accontentare due fazioni che vogliono due cose opposte fatevi avanti, vi cediamo volentieri il posto visto che di stare a sentire sempre e solo critiche dopo che uno si fa il mazzo per 5 ore al giorno gratis ci saremmo anche rotti le scatole e non da adesso... qualcuno proprio per questi motivi (Zio Snake) se n'è già andato via, e la gente si lamenta (ancora) perchè non c'è più perchè c'erano troppe lamentele...

 

l'unica sarebbe poter stare davanti il forum 24 ore al giorno e vedere subito se un post "sul bordo" porta casini o meno. ma non c'è modo di farlo, senza lavorare e dormire si muore eh...

 

per il discorso critiche direi anche una cosa

 

titolo del topic:"Ryse è il gioco tecnicamente più impressionante che abbia mai visto su Xbox One"

risposte: e ma il gameplay fa schifo.

ok, ma non si parlava di gameplay...



#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io non voglio togliere il posto o fare il lavoro di altre persone.

Era semplicemente un pensiero/consiglio..ma se anche questi vengono visti negativamente va bene.

Da me non usciranno mai più discorsi del genere.

 

Ti scrivo in pm però..perchè una cosa vorrei chiedertela.

 

era rivolto in generale visto che non va mai bene nulla...

 

chiedi pure

 

/OT






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo