Vai al contenuto

LA RIVISTA UFFICIALE PLAYSTATION ITALIA RITORNA IN EDICOLA!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
   
 
73559_498889083531660_1596017736_n.png
  Chi ci segue saprà benissimo quanto male avevamo appreso la notizia relativa alla chiusura della PlayStation Magazine Ufficiale Italia avvenuta lo scorso dicembre. E' infatti dal mese di gennaio che la rivista ufficiale dedicata al mondo PlayStation aveva chiuso i battenti.

Proprio oggi abbiamo scoperto che Lunasia Edizioni, ha siglato l'accordo con Sony Computer Entertainment Italia per il lancio della nuova PlayStation Official Magazine Italia. Troverete in edicola il primo numero dal prossimo 25 settembre!

E' già disponibile inoltre la pagina Facebook Ufficiale raggiungibile a questo link: https://www.facebook.com/playstationofficialmagazineitalia

Per maggiori info: http://goo.gl/uL4Q4t


#2
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Credo proprio che la prenderò. :sisi:



#3
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Prenderò il primo numero ma sinceramente non credo durerà molto.internet ha ucciso il cartaceo o meglio,si è sostituito alle riviste e un domani libri/edicole/fumetti/quotidiani sparirann,certo magari ci vorranno 10 anni ma prima o poi tutto cambierà,anche se leggere dalla carta non ha prezzo.

#4
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
numero di settembre gta5 :D

#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Finalmente,sono contentissimo della notizia,si era arrestata lo scorso Dicembre in maniera improvvisa,con l'avvento di PS4 non poteva non esistere una rivista ufficiale!



#6
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Buona notizia



#7
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21375

Prenderò il primo numero ma sinceramente non credo durerà molto.internet ha ucciso il cartaceo o meglio,si è sostituito alle riviste e un domani libri/edicole/fumetti/quotidiani sparirann,certo magari ci vorranno 10 anni ma prima o poi tutto cambierà,anche se leggere dalla carta non ha prezzo.

 

Concordo, ormai il cartaceo non ha più senso, e noi appassionati con internet abbiamo le notizie in tempo reale, cosa che comprando una rivista le notizie riportate sono anche vecchie.Questo non toglie che il cartaceo ha il suo fascino e un pò mi mancano i tempi in cui aspettavo con trepidante attesa l'uscita della rivista di turno.  XD



#8
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

Concordo, ormai il cartaceo non ha più senso, e noi appassionati con internet abbiamo le notizie in tempo reale, cosa che comprando una rivista le notizie riportate sono anche vecchie.Questo non toglie che il cartaceo ha il suo fascino e un pò mi mancano i tempi in cui aspettavo con trepidante attesa l'uscita della rivista di turno.  XD

Pure a me mancano quei tempi lì ma quando ho iniziato ad informarmi un po' sul web la differenza di temporale dei contenuti era veramente assurda



#9
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Bello,anzi stupendo ripensando ai momenti passati a leggere,ad aspettare quel cavolo di giorno che uscisse in edicola (e che puntualmente da me tardava SEMPRE di qualche giorno!! ).................. ma la realtà è che ad oggi non serve più a nulla. Leggere news che hanno almeno 20 o 30 giorni non credo abbia molto senso. Internet, i vari social e i forum fanno da padroni assoluti. Ciò non toglie che il primo numero me lo prendo :D



#10
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Si,ma se non escono le demo (come ai bei tempi) non ha la prenderò,le demo si possono scaricare da internet vero,ma sarà comunque un supplemento utile per molti.



#11
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936

Prenderò il primo numero ma sinceramente non credo durerà molto.internet ha ucciso il cartaceo o meglio,si è sostituito alle riviste e un domani libri/edicole/fumetti/quotidiani sparirann,certo magari ci vorranno 10 anni ma prima o poi tutto cambierà,anche se leggere dalla carta non ha prezzo.


Vero... Hai ragione su ogni singola lettera purtroppo

#12
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Devono proporre notizie/immagini esclusive, se un gioco dev'essere presentato il 15 dicembre, sulla rivista del 15 dicembre devono già dire tutto tramite gli accordi con Sony! Questo potrebbe cambiare tutto...

#13
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
l'unico modo che hanno per sopravvivere è quello di inserire in ogni numero, essendo la rivista ufficiale, interviste, approfondimenti e speciali su materiale che la rivista riceva in esclusiva da sony.
il fascino retrò della rivista cartacea è innegabile e mi riporta indietro negli anni di una dolce infanzia, ma resterà un bel ricordo.

#14
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Bello,anzi stupendo ripensando ai momenti passati a leggere,ad aspettare quel cavolo di giorno che uscisse in edicola (e che puntualmente da me tardava SEMPRE di qualche giorno!! ).................. ma la realtà è che ad oggi non serve più a nulla. Leggere news che hanno almeno 20 o 30 giorni non credo abbia molto senso. Internet, i vari social e i forum fanno da padroni assoluti. Ciò non toglie che il primo numero me lo prendo :D

Io continuo comunque a prendere la solita rivista in edicola,ma leggere le news su una rivista che posso toccare con mano mi fà tutt'altro effetto,non sò come spiegarmi, nonostante leggo news oramai vecchie la rivista la compro lo stesso,anche magri per degli approfondimenti che magari su internet non leggo dove ci sono più notizie ''secche'' praticamente ogni giorni, lo sempre comprata oramai è quasi una tradizione.



#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

dopo game rpo non ho preso più nulla e senza una cosa analoga non ricomincerò più






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo