Vai al contenuto

LA RIVISTA UFFICIALE PLAYSTATION ITALIA RITORNA IN EDICOLA!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

Io continuo comunque a prendere la solita rivista in edicola,ma leggere le news su una rivista che posso toccare con mano mi fà tutt'altro effetto,non sò come spiegarmi, nonostante leggo news oramai vecchie la rivista la compro lo stesso,anche magri per degli approfondimenti che magari su internet non leggo dove ci sono più notizie ''secche'' praticamente ogni giorni, lo sempre comprata oramai è quasi una tradizione.

quoto e poi sul trono la rivista cartacea non ha rivali (no, per me il tablet non è considerabile un competitor della rivista cartacea quando sono sul trono)



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

quoto e poi sul trono la rivista cartacea non ha rivali (no, per me il tablet non è considerabile un competitor della rivista cartacea quando sono sul trono)

 

Ma lol :gad2:



#18
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Il primo numero lo prenderò sicuramente, grazie per la info  :)


Modificata da I V I SaMuRaI, 06 August 2013 - 04:33 PM.


#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

io ho iniziato agli albori con questa, quanti ricordi per l'attesa in edicola per leggere le recensioni

 

15-goldenaxe_zzap.jpg



#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

La mia news è giunta fin qui! :D

Sono molto contento che ritorni questa rivista in edicola :)



#21
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

io ho iniziato agli albori con questa, quanti ricordi per l'attesa in edicola per leggere le recensioni
 
15-goldenaxe_zzap.jpg


tu vuoi farmi piangere!
ero in prima media quando un compagno di classe mi fece vedere la rivista per la prima volta.... al passaggio ai 16 bit di amiga continuai ad appassionarmi al mondo vg con TGM... ho ancora i primi numeri conservati in una cassapanca dai miei genitori...

#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

io le compravo tutte....

prima Zapp, poi K, Game Power, Console mania, The Games machine.....poi vennero mega console e super console e poi il resto, avevo tutte le collezioni in soffitta dai miei fino a qualche anno fa

:sigh:



#23
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

io le compravo tutte....

prima Zapp, poi K, Game Power, Console mania, The Games machine.....poi vennero mega console e super console e poi il resto, avevo tutte le collezioni in soffitta dai miei fino a qualche anno fa

:sigh:

 

 

Zapp , console mania e Videgiochi sono sempre state le migliori :sisi:



#24
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
si! tutte riviste che compravo e rileggevo fino a consumarne le pagine! ricordo ai tempi di k mi pare anche 2 speciali console usciti al ridosso del natale che avevo quasi imparato a memoria a forza di sognarci sopra!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo