Vai al contenuto

Tre seguiti per Avatar!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Se creano una storia che valga la pena, alla Harry Potter, dove ogni film è una storia con le contropalle, mi sta più che bene.

#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

col primo ci ha presentato un mondo, coi suoi vari eco sistemi (alcuni visti di striscio), ora finalmente si dovrebbe fare sul serio.



#18
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

e vai continuiamo i film a puntate....



#19
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3321

Ora ne abbiamo la prova: J. Cameron e P. Jackson si riforniscono dallo stesso spacciatore....................



#20
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Nel 2019 mi comprerò il cofanetto della quadrilogia....si!!!

per poi scoprire che l'anno dopo cominceranno a girare altri 8 sequel

e il cofanetto mi resterà sullo stomaco. :gad2:



#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

mah, non so che pensare sinceramente, il primo l'ho trovato visivamente stupendo ma come film in sè non è un granchè sinceramente.......



#22
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

ma ne bastava anche uno solo di avatar..



#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

si vabbè, maolo e discepoli a scrivere i soliti bla bla bla, cioè i film li avete già visti vedo.

 

Cameron nell'unico sequel di una propria opera ha fatto un signor film, e con Avatar il bello a livello di trama deve ancora arrivare.



#24
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

si vabbè, maolo e discepoli a scrivere i soliti bla bla bla, cioè i film li avete già visti vedo.

 

Cameron nell'unico sequel di una propria opera ha fatto un signor film, e con Avatar il bello a livello di trama deve ancora arrivare.

 

This.

Cameron non ha ancora sbagliato un film, piena fiducia.



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

si vabbè, maolo e discepoli a scrivere i soliti bla bla bla, cioè i film li avete già visti vedo.

 

Cameron nell'unico sequel di una propria opera ha fatto un signor film, e con Avatar il bello a livello di trama deve ancora arrivare.

 

si ma la differenza è che i seguiti erano i secondi capitoli di film già capolavoro (terminator, aliens), Avatar è ben lungi dall'essere un capolavoro invece, ma ben lungi



#26
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

dai diciamo che col primo ha voluto far lo sborone, ora ci inserirà un po di sostanza.. meglio altri 3 sequel che uno solo visto che poteva risultare anch'esso fine a se stesso per cavalcare l'onda del successo del primo... invece ora ha un progetto chiaro in mente e sicuramente baserà molto sulla trama recitazione empatica con i personaggi ecc, cosa su cui non ha puntato col primo... io gli do massima fiducia..



#27
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

il 1 è solo effetti speciali imho.. non mi ha emozionato per niente.



#28
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Mai visto, cioe mai voluto vedere
addirittura vidi il cofanetto con 3 DVD al misero presso di 12 euro e non l’ho voluto comprare, non so a pelle mi sa di commercialata….
 

solita tiritera occidente uomo cattivo che porta la tecnlogia, selvaggi buoni a contatto con la natura?

 

e poi scoppia l’ammore tra l’uomo tecnologico e la selvaggia a conatto con la natura, perchè la figa è sempre la figa?



#29
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

esattamente, rendi tutto dieci volte più patetico e ancora non ti avvicini a cosa è avatar

 

i plagi a pochaontas molteplici



#30
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

quindi è una pappardella buonista alla fine? Na roba tipo Disney?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo