Vai al contenuto

[JP] Saint Seiya Saintia Sho - Nuovo manga sui Cavalieri dello ZodiacoSpin off di Saint Seiya di Masami Kurumada


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Si è più leggero, a me ha dato l'idea, per quel che ho letto, di un'opera gradevole... certo non originalissima ma è bella! E leggera, al momento, poi non so se andando avanti sarà più "tragica" come atmosfera.



#62
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

@Clarise: grazie mille per la gentile spiegazione, spero che la mia edicola di fiducia l'abbia ricevuto(assieme a Ultraman). :)



#63
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Guarda a dispetto di tutti coloro che lo schifano perché sono ragazze ora le protagoniste, mi è parso davvero bello.
Incubi a inizio della storia poi la protagonista che studia arti marziali col padre, poi va a scuola e ha le sue amiche e arriverà a scuola anche questa Saori Kido che ha una sua segretaria(probabilmente potente) a sua difesa. Entrano in scena solo come "nominati" i cavalieri maschi e la guerra galattica ma, il vero fulcro è la protagonista Shoko che non capisce perché Kyoko sua sorella maggiore non si è più fatta viva da quando è andata all'estero.
 
Sembra una storia molto più matura rispetto alle pretty cure (per chi sa chi sono) è simile a sailor moon in alcuni aspetti e anche a magic knight rayheart, in più la protagonista è un po' mascolina e divertente come carattere.

I disegni poi sono davvero gradevoli!


grazie delle info ;) ma hanno scritto anche la periodicità delle uscite?

#64
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Dopo 29 anni, in qualche modo il manifestato disprezzo verso il personaggio di Saori Kido è penetrato anche negli autori e in questa nuova protagonista:

 

VYTJtqA.jpg

 

picard_clapping.gif

 

Avrebbe dovuto dirlo a voce, avrebbe guadagnato tantissimi punti stima dalle fangirls, ma anche da me.



#65
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Be', Atena sarebbe la dea della guerra  B-)

 

Certo, Saori/Sasha e l'Atena della mitologia han ben poco da spartire (sentite questi pianti? E' l'originale che si sta strappando capelli dal 1980 :asd: ), però, 'nzomma, non è Estia-l'angelo-del-focolare. 



#66
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Si è più leggero, a me ha dato l'idea, per quel che ho letto, di un'opera gradevole... certo non originalissima ma è bella! E leggera, al momento, poi non so se andando avanti sarà più "tragica" come atmosfera.


Clarise ha già comprato il secondo numero e confermi le stesse impressioni che avevi dopo aver letto il primo numero? :D

#67
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Clarise ha già comprato il secondo numero e confermi le stesse impressioni che avevi dopo aver letto il primo numero? :D

Purtroppo non ho preso il secondo numero, ancora XD.
Io continuo a incrociare le dita sull'angst, le amo troppo ste cose.

Spoiler



#68
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Annunciato l'anime :fg:

http://www.animenews...s-anime/.109910



#69
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ma esattamente quali sarebbero ufficiali e quali no ?



#70
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

 

Di cui non si sentiva affatto il bisogno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo