Vai al contenuto

The Flash [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2004 risposte

#1996
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035
Mi sembra di non averlo visto, qual'è l'ordine per vedere il crossover? Devo recuperare le serie così da scegliere quale vedere prima.

#1997
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

io ho visto ora la clip e avrei voluto non averla mai vista



#1998
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5446

Mi sembra di non averlo visto, qual'è l'ordine per vedere il crossover? Devo recuperare le serie così da scegliere quale vedere prima.

Puoi non guardare le varie serie comunque l’ordine è The Flash 5x09
Arrow 7x09
Supergirl 4x09

#1999
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035

Puoi non guardare le varie serie comunque lordine è The Flash 5x09
Arrow 7x09
Supergirl 4x09

Perfetto grazie.
Flash e Arrow li guardo volentieri. Supergirl no perché non mi piace il personaggio.

Modificata da pinuzzo 85, 21 December 2018 - 12:57 PM.


#2000
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Puoi non guardare le varie serie comunque l’ordine è The Flash 5x09
Arrow 7x09
Supergirl 4x09

Perfetto, stavo per chiedere se potevo vedere il crossover pur essendo indietro con le tre serie :)

 

Quindi è una storia a sè e auto-conclusiva? Per ora sono ferma alla quarta di Flash, terza di Supergirl e quinta di Arrow.



#2001
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5446

Perfetto, stavo per chiedere se potevo vedere il crossover pur essendo indietro con le tre serie :)
 
Quindi è una storia a sè e auto-conclusiva? Per ora sono ferma alla quarta di Flash, terza di Supergirl e quinta di Arrow.

Ti perdi qualche passaggio sulle relazioni dei personaggi ( niente di trascendentale), ma comunque la storia del crossover è comprensibile e si “ conclude”...

Modificata da Pipps, 21 December 2018 - 11:21 PM.


#2002
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Era già stato rivelato che l’intenzione di The CW era presentare la supereroina per poi renderla protagonista di uno show tutto suo, ed è ora stato confermato che l’emittente televisiva statunitense ha ordinato il pilot della serie, che sarà diretto dal veterano David Nutter. Caroline Dries scriverà l’episodio e parteciperà come produttrice in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.



#2003
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820

iniziata da un pò la sesta stagione e io ho recuperato il primo episodio ieri , sembra essere iniziata con il piede giusto. Poi c'è questa scena che è una nerdata pura ...spoiler 

 

Spoiler



#2004
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

iniziata da un pò la sesta stagione e io ho recuperato il primo episodio ieri , sembra essere iniziata con il piede giusto. Poi c'è questa scena che è una nerdata pura ...spoiler 

 

Spoiler

 

Quella scena è stata stupenda, tra l'altro mi meraviglia che abbiano aspettato fino alla sesta stagione per usare quella canzone XD



#2005
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Accoppiata canzone-scena geniale. :eheh:


Modificata da babil, 23 October 2019 - 06:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo