Vai al contenuto

Pikmin 3 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

cioe prenderai la wiiu nel 2014? se nintendo aspettasse consumatori come te sarebbe gia fallita..
meno male che non siamo tutti cosi..
la wiiu e' un ottma console ci sono ottimi giochi anche adesso..
non sono un fan nintendo ma un videogiocatore..le console le ho tutte..

Vabbe' adesso ci mettiamo a sindacare quando uno ha i soldi o decide di comprarsi una console ? :D

#32
Guest_Roy1999eYe

Guest_Roy1999eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mi riesce a farlo piacere, però un gioco finalmente alla N.

#33
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

cioe prenderai la wiiu nel 2014? se nintendo aspettasse consumatori come te sarebbe gia fallita..

meno male che non siamo tutti cosi..

la wiiu e' un ottma console ci sono ottimi giochi anche adesso..

non sono un fan nintendo ma un videogiocatore..le console le ho tutte..

sono 4 in croce gli ottimi giochi.

nel 2014 ce ne saranno molti di più



#34
Edoardo Imperial

Edoardo Imperial
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
finalmente un gioco decente per wii u, ma non penso valga ancora di comprare la consolle, semmai quando saranno usciti pure mario kart e super smash, allora si la wii u sarà da prendere a occhi chiusi, ma per ora mi sembra più saggio aspettare che si abbassino i prezzi :D

#35
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Vabbe' adesso ci mettiamo a sindacare quando uno ha i soldi o decide di comprarsi una console ? :D

Io ti quoto

..ma ci sono stati picchi con console a 180 €
Si può veramente credere che scenderà ulteriormente?
Si, se è fallita..



#36
Gianmark

Gianmark
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 530

il secondo episodio è anche uscito sul cubo a metà ciclo vitale con più installato.

non vediamo sempre tutto nero

e poi, chi ci da la sicurezza che la prossima settimana sarà già fuori dai giochi?

I precedenti. Giochi così vendono tutto il D1, per poi scomparire dalle classifiche. Cito l'ultimo caso del genere, The Last of Us. La prima settimana, considerati i soli primi due giorni, ha venduto 125'000 unità. Bell'inizio vero? Nella seconda settimana però, è uscito addirittura dalla top 20.



#37
Gianmark

Gianmark
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 530

Io ti quoto

..ma ci sono stati picchi con console a 180 €
Si può veramente credere che scenderà ulteriormente?
Si, se è fallita..

Il Gamecube non è sceso a 99 euro dopo un anno e mezzo dal lancio (il prezzo di lancio era di 240 euro, se non sbaglio)? 

Ora non voglio tirare i piedi, o fare il pessimista, ma le vendite del Wii U stanno andando peggio rispetto a quelle del GC. A meno che non riescano a risollevare le vendite (speriamo che basti Mario 3D World a Natale, sarebbe stato meglio avere Mario Kart 8...) non è da escludere la possibilità che Nintendo cominci ad applicare drastici pricecut.

Pikmin 3 di certo non è il gioco che risollverà le sorti di questa console, lo ribadisco da mesi, è un gioco troppo di nicchia, ha sempre venduto poco, persino su Wii dove la base installata era enorme.



#38
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Il Gamecube non è sceso a 99 euro dopo un anno e mezzo dal lancio (il prezzo di lancio era di 240 euro, se non sbaglio)? 

 

214 euro.



#39
Gianmark

Gianmark
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 530

 

214 euro.

Uh, che cifra... "casuale"...



#40
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Ebbasta parlare di mercato, di classifiche, di prezzi e di The Last of Us. Il gioco è bello? Vi attira? Compratelo e godetevelo :gesty:

 

Ottima recensione comunque, mi piacciono le rece passionali :sisi:



#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63969

quoto...mo che ci azzeccano le vendite con la bontà del gioco?

di solito niente.

 

 

cmq il ngc da noi costava così credo per via dell'iva.

in usa costava 199 dollari.il wiiu è la console nintendo + costosa mai uscita



#42
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Il Gamecube non è sceso a 99 euro dopo un anno e mezzo dal lancio (il prezzo di lancio era di 240 euro, se non sbaglio)? 

Ora non voglio tirare i piedi, o fare il pessimista, ma le vendite del Wii U stanno andando peggio rispetto a quelle del GC. A meno che non riescano a risollevare le vendite (speriamo che basti Mario 3D World a Natale, sarebbe stato meglio avere Mario Kart 8...) non è da escludere la possibilità che Nintendo cominci ad applicare drastici pricecut.

Pikmin 3 di certo non è il gioco che risollverà le sorti di questa console, lo ribadisco da mesi, è un gioco troppo di nicchia, ha sempre venduto poco, persino su Wii dove la base installata era enorme.

in pratica mi stai dando ragione :D



#43
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

entro natale comprerò console e pikmin 3



#44
Bigtonney

Bigtonney
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Dai che si avvicina il 2008 del wiiu: giochi,hype saziata e una sana estate per far lavorare le console

#45
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

cioe prenderai la wiiu nel 2014? se nintendo aspettasse consumatori come te sarebbe gia fallita..
meno male che non siamo tutti cosi..
la wiiu e' un ottma console ci sono ottimi giochi anche adesso..
non sono un fan nintendo ma un videogiocatore..le console le ho tutte..

In poche parole, dovremmo comprare il Wii U adesso solo per salvare la Nintendo, anche se non c'è niente che ci interessa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo