Vai al contenuto

OT - Flame inutile


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
rspecial1

rspecial1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

perché a novembre escono le console per intenditori vero?

:megalol:

Escono le console per i videogiocatori. Ma anche semplicemente escono le nuove console. Wii U è un giocattolo con titoli per bambini con le mani sporche di Nutella. Per fortuna sono 4 gatti che la seguono per giocare ancora a Mario e si apprestano ad estinguersi, cosi questa società di scarso livello e rilevanza non potrà che restare un brutto ricordo di ogni vero hardcore gamer ed anche dei casual che infatti si sono cosi tanto schifati di Wii che questa l'anno lasciata marcire sugli scaffali.

#2
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

E' solo un vecchio rimbambito che vede la sua società in via di estinzione. Gente come questo dinosauro devono sparire, come la società per la quale lavora. Questi concepiscono i videogiochi come fossimo nel 1995 ma non hanno capito niente prima, non stanno capendo niente adesso e farebbero bene a chiudere tutto e lasciare perdere. Tanto da Novembre chi se li ricorderà più questi ebeti??


Non sarò un grande estimatore (più che altro certe decisioni non mi piacciono di nintendo) o possessore di console nintendo (ho posseduto solo il gameboy) ma quello che dici è stupido e anche tanto, concepiscono i giochi come se fossero nel 1995 e allora? C'è qualcosa di male? Almeno loro se si impegnano tirano fuori giochi che non siano sempre la solita solfa (aka sparatutto e tps) e ci mettono anche molta più cura di molti titoli occidentali. Potrò anche preferire le console sony ma quello che hai detto è un eresia,chi si ricorderà di questi ebeti? Io (anche se al momento wii U non ho intenzione di comprarla) e tanta altra gente che è fan oppure no ma che sa comunque apprezzare il lavoro di questa grandissima società che ha fatto la storia :sisi:

#3
rspecial1

rspecial1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326
Non credo che stiamo parlando dello stesso vecchio che un utente in precedenza ha dimostrato di aver effettuato due affermazioni contraddittorie . Quindi ho è un vecchio e come tale capisco che sia rimbambito o lo ha fatto in mala fede per prendersi gioco di quei pochi che ancora pendono dalle sue labbra. Scusami se preferisco pensare che la vecchiaia lo abbia reso un pò rimbambito e non mi permetto di pensare che sia cosi cattivo da prendere per i fondelli i propri fan.
Poi vedi tu cosa pensare, i fatti sono quelli dimostrati dall'altro utente.

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Escono le console per i videogiocatori. Ma anche semplicemente escono le nuove console. Wii U è un giocattolo con titoli per bambini con le mani sporche di Nutella. Per fortuna sono 4 gatti che la seguono per giocare ancora a Mario e si apprestano ad estinguersi, cosi questa società di scarso livello e rilevanza non potrà che restare un brutto ricordo di ogni vero hardcore gamer ed anche dei casual che infatti si sono cosi tanto schifati di Wii che questa l'anno lasciata marcire sugli scaffali.

 

ti rendi conto che in questo modo offendi le persone :fg: ?



#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Escono le console per i videogiocatori. Ma anche semplicemente escono le nuove console. Wii U è un giocattolo con titoli per bambini con le mani sporche di Nutella. Per fortuna sono 4 gatti che la seguono per giocare ancora a Mario e si apprestano ad estinguersi, cosi questa società di scarso livello e rilevanza non potrà che restare un brutto ricordo di ogni vero hardcore gamer ed anche dei casual che infatti si sono cosi tanto schifati di Wii che questa l'anno lasciata marcire sugli scaffali.

 

 

Non credo che stiamo parlando dello stesso vecchio che un utente in precedenza ha dimostrato di aver effettuato due affermazioni contraddittorie . Quindi ho è un vecchio e come tale capisco che sia rimbambito o lo ha fatto in mala fede per prendersi gioco di quei pochi che ancora pendono dalle sue labbra. Scusami se preferisco pensare che la vecchiaia lo abbia reso un pò rimbambito e non mi permetto di pensare che sia cosi cattivo da prendere per i fondelli i propri fan.
Poi vedi tu cosa pensare, i fatti sono quelli dimostrati dall'altro utente.

 

Ammorbidisci il tono, grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo