Vai al contenuto

Strider [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Nuovo episodio della serie Capcom per PS3 e PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 332 risposte

#331
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

 
 
neanche neme in 14 gg riuscirebbe a fare tanto!!!!!    :asd:


Ha platinato alien isolation in meno di una settimana: ce la fa, ce la fa ! XD

Io no invece, ma no problem: 2 periodi di prova da 14 gg allora :P

#332
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

ibvr4CdDAopUbX.gif



#333
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

lingotti_platino.jpg

 

Madò che chiulo smodato, son riuscito a stare sotto le 4 ore nella run che ho fatto ad hard :eheh:

Dico chiulo perchè non ero proprio freschissimo di prima run (nel frattempo mi son capitati altri 3 giochi sotto mano), e soprattutto perchè non ero partito con l'intenzione di prendere entrambi i trofei (visto anche che nei primi livelli mi spiaccicavano come fossi un moscerino contro il parabrezza :angel:), volevo solo spicciarmi a fare 2 run nel minor tempo possibile.

Ma arrivato a un terzo di gioco, confrontando la timeline di uno che l'ha finito in meno di 3 ore, mi sono accorto che ero solo in ritardo di 20 minuti, mi son detto: ohi proviamoci ! Per fortuna è andata, gli ho pure recuperato 5 minuti :P Comunque nella parte finale ho sinceramente sclerato e imprecato l'impossibile: Mosconi sarebbe stato invidioso di me :lol:

Ora che ho smaltito un pò di coda, mi aspetta da finire un trittico delle meraviglie composto da alien isolation, shadow of mordor e wolfenstein :wub:

Comunque sia:

 

SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !

 

1421091001621_Switzerland_Soccer_Ba_rain

 

 

neanche neme in 14 gg riuscirebbe a fare tanto!!!!!    :asd:

 

Incredibol ma ce l'ho fatta invece :P

Finito deadly premonition e the swapper al 100%, e ducktales remastered 2 volte all'85% (la terza run mi scoccia farla, lascio perdere). E platinato pure strider, con 2 giorni di plus di disavanzo :angel:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo