Vai al contenuto

The Legend... ( ieri, oggi e domani ) ...A presto Zio Snake . . .

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

R.I.P.

Take a Zio Snack, spezza con Kitecat.



#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Nicola fammi un favore, puoi modificare e correggere il Topic togliendo la C ?

 

Grazie..

 

Spione... :famale:

Ti voglio bene,lo sai  :merlik:

 

177.jpg



#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Nicola fammi un favore, puoi modificare e correggere il Topic togliendo la C ?

 

Grazie..

 

Spione... :famale:

 

E' al fuori della mia giurisdizione Ale, qui non posso fare nulla.

Ma puoi editarlo tu personalmente il titolo in ogni caso :D



#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ma cos'è successo ultimamente? Mi sono perso qualcosa di molto importante se lo Zio ha deciso di non seguire più il forum.....qualche anima pia potrebbe gentilmente dirmi in breve cosa è accaduto e perchè?

Lo zietto era il mio compagno di recensioni preferito, le scrivevo sempre pensando anche alle sue

:will2: ;<


Modificata da kaos76, 16 July 2013 - 03:06 PM.


#20
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

anche a me dispiace che se ne sia andato lo Zio :will2:

per fortuna ce l'ho in lista amici e posso mandargli dei messaggi minatori se decide di non tornare piu' :P

 

e per minatori, intendo questi

 

Spoiler


#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

titolo sistemato :sisi:

se aspetto voi... :P

scherzo eh... prima che se ne vada qualcun altro...

 

ho già scritto a Zio in privato a suo tempo ovviamente

qui mi limito solo a dire che come lui se ne trovano davvero pochi... abbiamo preso tre nuovi Cf, vediamo se ripercorreranno le orme di Zio. Le premesse ci sono imho

Zio era certo quasi unico per la sua competenza per i titoli Indie ed XBLA, ci proveremo a rimpiazzarlo, non sarà facile però. Ma ho fiducia nei nuovi arrivati

comunque il posto di Zio, lui lo sa, è suo quando vuole. anche subito.



#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

titolo sistemato :sisi:

se aspetto voi... :P

scherzo eh... prima che se ne vada qualcun altro...

 

ho già scritto a Zio in privato a suo tempo ovviamente

qui mi limito solo a dire che come lui se ne trovano davvero pochi... abbiamo preso tre nuovi Cf, vediamo se ripercorreranno le orme di Zio. Le premesse ci sono imho

Zio era certo quasi unico per la sua competenza per i titoli Indie ed XBLA, ci proveremo a rimpiazzarlo, non sarà facile però. Ma ho fiducia nei nuovi arrivati

comunque il posto di Zio, lui lo sa, è suo quando vuole. anche subito.

 

ma che è successo? lo hanno criticato come mod??



#23
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

ma che è successo? lo hanno criticato come mod??

No, si è semplicemente "rotto" :D

Vuole una pausa di riflessione come fanno le coppie moderne :sisi:

 

Alla fine lo capisco, sfornava topic su topic come fosse un bot.



#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

ma che è successo? lo hanno criticato come mod??

 

assolutamente no, non vedo come sarebbe stato possibile criticare il suo operato, era semplicemente perfetto. troppo perfetto, la perfezione porta via molto tempo e dopo un po' il tempo inizia a mancare



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

assolutamente no, non vedo come sarebbe stato possibile criticare il suo operato, era semplicemente perfetto. troppo perfetto, la perfezione porta via molto tempo e dopo un po' il tempo inizia a mancare

 

beh quello ok ma da lì a lasciare completamente il forum, sarà successo qualcosa....



#26
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Nel mio piccolo il topic degli indie cerco di tenervelo aggiornato meglio di come facevo adesso(cerco almeno un trailer/gameplay e qualcos' altro)

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

beh quello ok ma da lì a lasciare completamente il forum, sarà successo qualcosa....

 

come detto, non aveva più voglia. ed ha preferito staccare la spina del tutto

le immense critiche a MS del 21 maggio e seguenti comunque non le abbiamo digerite, tutti non solo Zio...



#28
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Oh ragazzi se me ne vado anch'io me la fate anche a me la veglia funebre???

Zio,non penso di aver mai quotato un tuo messaggio,o il contrario,di aver mai parlato con te,ma mi manchi,forse in un'altra vita eri mio zio...

Dai ragazzi che siamo grandi ormai,capisco che lottare con i bimbominkia a volte sia frustrante,ma chissenefrega della One o della Tree o della Smart Four, se io avessi degli amici qui,e qualcuno ce l'ho (axy tu sei mio amico? Visto che non capisci mai il mio humor inglish ) me ne fregherei altamente e continuerei a stare qui!

A parte gli scherzi massimo rispetto per lo zio,era un piacere leggerlo... ;)

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io non ho amici :sese:

 

scherzo caro :P



#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Beh, Zio ha veramente dato un'aria fresca a questo forum. Sempre scherzoso, ma mai sopra le righe. Veramente una bellissima persona.

Mi spiace non averlo neanche salutato, perchè in quei giorni sono stato poco sul forum.....proprio in quei giorni.

Lo contatterò sul live. :goccia:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo