Vai al contenuto

Il Mercato Nero di VolpoloAnimal Crossing

- - - - - contraffazione animal crossing mercato

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#121
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Ok va bene dopo la partita, dovrei essere tornato.... Dimani non ci sono purtroppo, lavoro tutto il giorno :-(

#122
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Ok va bene dopo la partita, dovrei essere tornato.... Dimani non ci sono purtroppo, lavoro tutto il giorno :-(

 

Va bene! Allora dopo la partita controllo se ci sono PM! ;) Mi dispiace per domani...:(



#123
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
ragazzi cerco con urgenza una "Platessa"! se me ne pescate una ve ne sarei grato! grazie!

#124
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

ragazzi cerco con urgenza una "Platessa"! se me ne pescate una ve ne sarei grato! grazie!

 

Non si possono scambiare i pesci e gli insetti, mi dispiace darti questa triste notizia. XD



#125
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

cacchio! vabeh dai!  XD



#126
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1241

a qualcuno può interessare il trono?



#127
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

ragazzi cerco qualcuno che scambi i pezzi della collezione ghiaccio.

 

Posso scambiare il letto, tavolino, muro e pavimento, mi servirebbero altre sedie.....

 

Volendo posso scambiare pezzi di altri arredi, anche se non ho molto XD



#128
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
Riuppo il topic nel tentativo di sbrogliare i miei due "ultimi" crucci del gioco... completare il museo e finire il set oro...  
 
Cerco: quadro solenne, quadro buffo, quadro stupendo, quadro fiorito, quadro classico, quadro realista, quadro simbolico, statua aggraziata;
 
Scambio con: quadro armonioso, quadro antico, quadro fine, quadro riposante, quadro organico, quadro possente, quadro austero, statua antica, statua maestosa, statua eroica;
 
...se avete il pezzo che cerco ma non siete interessati allo scambio... pago profumatamente in stelline...
 
 
Cerco: tavolo d'oro;
 
Scambio con: armadio d'oro, statua donna d'oro, statua di uomo d'oro, sedia d'oro, toletta d'oro, separé d'oro, muro d'oro, pavimento d'oro, orologio d'oro;
 
 
Scambio all'ingrosso frutta perfetta (ciliegia) con frutta perfetta di altro tipo.
 
 
Hecks - Max - 4296-3400-3342

Modificata da Hecks, 28 May 2014 - 08:15 AM.


#129
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

 

Riuppo il topic nel tentativo di sbrogliare i miei due "ultimi" crucci del gioco... completare il museo e finire il set oro...  
 
Cerco: quadro solenne, quadro buffo, quadro semplice, quadro stupendo, quadro fiorito, quadro classico, quadro realista, quadro simbolico, statua aggraziata, statua maestosa; (hai voglia...  :will2:)
 
Scambio con: quadro armonioso, quadro antico, quadro riposante, quadro prezioso, quadro organico;
 
...se avete il pezzo che cerco ma non siete interessati allo scambio... pago profumatamente in stelline...
 
 
Cerco: tavolo d'oro, torcia a muro d'oro;
 
Scambio con: armadio d'oro, statua donna d'oro, statua di uomo d'oro, sedia d'oro, toletta d'oro, separé d'oro, muro d'oro;
 
 
Scambio all'ingrosso frutta perfetta (ciliegia) con frutta perfetta di altro tipo.
 
 
Fatemi sapere...  :sigh:
Hecks - Max - 4296-3400-3342

 

 

Posso offrirti un quadro semplice in cambio di uno tra i tuoi quadri antico, riposante o prezioso.

 

​Ho anche molte mele perfette che potrei scambiare con le tue ciliegie perfette.

 

Ti ho già registrato tra gli amici nell'eventualità di uno scambio.



#130
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

 

Posso offrirti un quadro semplice in cambio di uno tra i tuoi quadri antico, riposante o prezioso.

 

​Ho anche molte mele perfette che potrei scambiare con le tue ciliegie perfette.

 

Ti ho già registrato tra gli amici nell'eventualità di uno scambio.

Perfetto... fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio (io tendenzialmente dalle 18:00 ci dovrei essere).

 

Una dozzina di ceste piene di frutta vanno bene?  XD



#131
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Perfetto... fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio (io tendenzialmente dalle 18:00 ci dovrei essere).

 

Una dozzina di ceste piene di frutta vanno bene?  XD

 

Vanno bene, però prima delle 22.00 per me è infattibile oggi. Teniamoci aggiornati ok?



#132
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Mercatino STRA-Reloaded...  :sese:

 

 

Cerco: quadro buffo, statua aggraziata;
 
Scambio con: quadro armonioso, quadro perfetto, quadro antico, quadro fine, quadro riposante, quadro organico, quadro possente, quadro austero, quadro invernale, quadro famoso, quadro stupendo, quadro intenso, quadro colorato, statua maestosa, statua eroica, statua enigmatica, statua atletica, statua leggendaria, statua trionfante;
 
IMPERDIBILE OFFERTONA PAGHI 1 PRENDI 3!!!
 
Se avete il pezzo che cerco ma non siete interessati allo scambio, pago 1'000'000 di stelline.
 
 
Cerco: tavolo d'oro;
 
Scambio con: armadio d'oro, statua donna d'oro, statua di uomo d'oro, sedia d'oro, toletta d'oro, separé d'oro, muro d'oro, pavimento d'oro, orologio d'oro;
 
FUORITUTTO PAGHI 1 PRENDI TUTTO!!!
 
 
Scambio all'ingrosso frutta perfetta ciliegia con frutta perfetta di altro tipo.
 
 
Hecks - Max - 4296-3400-3342

Modificata da Hecks, 10 October 2014 - 09:30 AM.


#133
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

freccia+su100-.jpg

 

UP CON MEGA SALDI ESTIVI!!!

 


Modificata da Hecks, 09 July 2014 - 09:38 AM.


#134
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

 
Mercatino STRA-Reloaded...  :sese:
 
 
Cerco: quadro buffo, quadro fiorito, quadro realista, statua aggraziata;
 
Scambio con: quadro armonioso, quadro perfetto, quadro classico, quadro antico, quadro fine, quadro riposante, quadro organico, quadro possente, quadro austero, quadro invernale, statua antica, statua maestosa, statua eroica, statua enigmatica;

 

Credo di avere un QUADRO FIORITO per te! lo scambio con la statua antica.

Modificata da Rudo, 21 July 2014 - 10:45 PM.


#135
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Giuro che è l'ultima volta che riuppo...  ;<

 

Cerco: quadro buffo, statua aggraziata; (  :sbonk: )

 
Scambio con: quadro armonioso, quadro perfetto, quadro antico, quadro realista, quadro fine, quadro riposante, quadro organico, quadro possente, quadro fiorito, quadro austero, quadro invernale, quadro famoso, quadro stupendo, quadro intenso, quadro colorato, quadro spaventoso, statua maestosa, statua eroica, statua enigmatica, statua atletica, statua leggendaria, statua trionfante;
 
IMPERDIBILE OFFERTONA PAGHI 1 PRENDI 5!!!
 
Se avete il pezzo che cerco ma non siete interessati allo scambio, pago 3'000'000 di stelline.
 
 
 
 
 
 
Scambio all'ingrosso frutta perfetta ciliegia con frutta perfetta di altro tipo.
 
 
 
Hecks - Max - 4296-3400-3342

 

:sbonk:


Modificata da Hecks, 18 December 2014 - 08:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo